Annuccia
Utente di lunga data
Dico, se stai in "ginocchio" dietro un uomo, tu adesso capisci cosa sono le ginocchia?
la pecorina?
e parla come mangi
Dico, se stai in "ginocchio" dietro un uomo, tu adesso capisci cosa sono le ginocchia?
Si può anche devastare una parete anale usando altre posizioni che non sia la pecora...!Le ginocchia sono le basi!! mizzica però!![]()
Sono tutto rosso in viso! ma poi che centro io aòla pecorina?
e parla come mangi
Si può anche devastare una parete anale usando altre posizioni che non sia la pecora...!![]()
le faccio strada madame....dove?
posso venre anhe io?
L'anal a smorza candela è qualcosa di meraviglioso!!!Si può anche devastare una parete anale usando altre posizioni che non sia la pecora...!![]()
Assolutamente si:smile:Il punto è che non risulto credibile in entrambe...!O sono un porco o una persona sensibile,esiste un porco sensibile?un sensibile porco?meglio le pippe..questione di solitudine!:rotfl:
Confermo!Assolutamente si:smile:
sei una persona speciale..e questo dovrebbe bastartiIl punto è che non risulto credibile in entrambe...!O sono un porco o una persona sensibile,esiste un porco sensibile?un sensibile porco?meglio le pippe..questione di solitudine!:rotfl:
le faccio strada madame....
L'anal a smorza candela è qualcosa di meraviglioso!!!![]()
Annù... oggi mi pari un po' rintronatuccia... come direbbe Stermy: dormito bene?mi fai un disegno per favore?
non la conosco questa...
mi fai un disegno per favore?
non la conosco questa...
Annù... oggi mi pari un po' rintronatuccia... come direbbe Stermy: dormito bene?![]()
uomo sdraito e donna sopra a cavalcioni
link VOLGARE
http://images2.wikia.nocookie.net/_...Smorza_nel_culo.jpg/250px-Smorza_nel_culo.jpg
link volgare....
eh certo tu avrai guardato la pelle......Che bella pelle quella donna...
eh certo tu avrai guardato la pelle......
spediscimi due cannoli va....![]()
eh certo tu avrai guardato la pelle......
spediscimi due cannoli va....![]()
Malizioso.stiamo scendendo sul volgare.
www.google.itOk ma posta altro però che mi è piaciuto.![]()
stiamo scendendo sul volgare.

Io invece la penso diversamente, ci sta marciando, e non da ora ma da tempo, infatti la battuta che prevedevo l'ha appena fatta.![]()
quale?