non so se vengo.
a scatola chiusa compro solo arrigoni
perchè il riso mi fa godere e la pasta no![]()
se non vai tu, mi invito io....slurp slurpnon so se vengo.
a scatola chiusa compro solo arrigoni
se non vai tu, mi invito io....slurp slurp
se non vai tu, mi invito io....slurp slurp
pussa via racchia!!! asu cucina solo per me!!![]()
emma ti mando la foto e se vieni su un giorno te le rifaccio
va bhè dai..non mi fare la lacrimuccia.
faccio la lacrimuccia perchè nessuno mi vuole così bene da cucinare per me, tutto qui.va bhè dai..non mi fare la lacrimuccia.
ti porto io da mc donalds![]()
![]()
ti cucino io sai??faccio la lacrimuccia perchè nessuno mi vuole così bene da cucinare per me, tutto qui.
faccio la lacrimuccia perchè nessuno mi vuole così bene da cucinare per me, tutto qui.
ti invito io a cena la prossima volta che sali a milano, alla faccia di queste antipatiche racchie![]()
ciao tesora....tutto ok? non mi dire che stai lavorandoti invito io a cena la prossima volta che sali a milano, alla faccia di queste antipatiche racchie![]()
oh bucaiola ma se ho detto che cucino io
ti invito io a cena la prossima volta che sali a milano, alla faccia di queste antipatiche racchie![]()
ovvio...
....da un punto di vista prettamente culinario....dici...?![]()
![]()
oh bucaiola ma se ho detto che cucino io![]()
![]()
![]()
un uomo che cucina.....interessante...beh....visto che vi sto rubando clamorosamente tutte le ricette....a questo punto suono anch'io al campanello....se avanza un piatto..........![]()
![]()
![]()
un uomo che frega le ricette vorrai direun uomo che cucina.....interessante
se le frega e le ripropone bene per cucinarle a noi....ben venga. Io porto il dolce: chi porta il vino?un uomo che frega le ricette vorrai dire![]()
un uomo che cucina.....interessante