... sù Mari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
... sù Mari

Carissima Mari, credo che anche tu sia arrivata alla cloncusione della tua vita parallela ( forum).

Non dispiacerti , anzi apri la finestra e guarda fuori, la vita è fuori il forum ti ha dato molto e tu sicuramente hai dato molto forse troppo. Mi sono accorto di tuo questo malessere da quello che postavi .... solo link , poche erano le tue parole . Credo tu sia una persona molto intelligente ma anche molto sola .............. prenditi un pò di tempo e disintossicati dal forum , poi quando sarai pronta e sopratutto serena rientra, magari con un nuovo nik.

Non aggiungo altro , un agurio sincero di una buona vita fransisco per gli amici xfactor!

aristocat

Utente iperlogica
Di fronte a questa franchezza e schiettezza mi inchino e ti quoto
ari

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Schaug hi, da liagt a toter Fisch im Wasser, den mach' ma hi, den mach' ma hi.
Schaug hi, da liagt a toter Fisch im Wasser, den mach' ma hi, den mach' ma hi.
Mari', da liagt a toter Fisch im Wasser, den mach' ma hi, den mach' ma hi.
Mari', da liagt a toter Fisch im Wasser, den mach' ma hi, den mach' ma hi.
Mari', Mari', den Fisch den mach' ma hi.
Mari', Mari', den Fisch den mach' ma hi.
hips! :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=413MY8UBB_I

Mari', ora sei quasi obbligata a tornare ... ho trovato perfino una canzone dedicata a te :up:

Mari'

Utente di lunga data
Carissima Mari, credo che anche tu sia arrivata alla cloncusione della tua vita parallela ( forum).

Non dispiacerti , anzi apri la finestra e guarda fuori, la vita è fuori il forum ti ha dato molto e tu sicuramente hai dato molto forse troppo. Mi sono accorto di tuo questo malessere da quello che postavi .... solo link , poche erano le tue parole . Credo tu sia una persona molto intelligente ma anche molto sola .............. prenditi un pò di tempo e disintossicati dal forum , poi quando sarai pronta e sopratutto serena rientra, magari con un nuovo nik.

Non aggiungo altro , un agurio sincero di una buona vita fransisco per gli amici xfactor!

Mari'

Utente di lunga data

oceansize

Utente di lunga data
lol
bentornata!
pensa che oggi avevo in mente di postare un link che si sentiva la mancanza! :up:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.