Ruoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Irene

Utente di lunga data
beh si... direi che li si sconfina :carneval:

mi ricordo che una volta con degli amici stavamo andando a pesca... ad un certo punto su questa stradina vediamo una vecchina vestita di nero... il pirla che guidava apre il finestrino si ferma e fa tutto gentile: mammai, cantu ci boliri po andai aundi seu andendi? E lei serafica: se sesi andendi a cagai ses'arribau :rotfl:

ehhh..non vale...io non sono riuscita a tradurla sta frase..
sorry..:eek:

Alce Veloce

Utente di lunga data
vabbè ma nella fantasia si può pure esagerare di più dai...:carneval:
Ma io mica mi freno! Semplicemente mi godo la sensazione piacevole della vista senza che altro sia tirato in ballo. Non è una scelta, solo la mia reazione normale.

Irene

Utente di lunga data
mamma, quanto ci vuole per andare dove stiamo andando?
e lei: se state andando a cagare siete arrivati:carneval:

giusto molti?;)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ps: grazie Abigail !!

Alce Veloce

Utente di lunga data
dipende se la fantasia non ti da quell'espressione da triglia affamata :mrgreen:

Mi terrorizza l'idea di apparire così. Ne vedo troppi tutti i giorni (al bar di fronte c'è una megatettona) e fanno davvero pena.

Nobody

Utente di lunga data
mamma, quanto ci vuole per andare dove stiamo andando?
e lei: se state andando a cagare siete arrivati:carneval:

giusto molti?;)
si... mammai in realtà non è mamma ma un pronome dato come forma di rispetto a donne anziane... poi il tutto è al singolare, ma la traduzione è perfetta :up:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Avete presente le facce che inquadrano durante le puntate di "Ciao Darwin" quando c'è qualche slandra sculata e stettata?
Ecco, io li vedo ogni giorno.
Il bar è di proprietà di una ragazza tettonissima, si alterna ad altre due ragazze una così così ma molto simpatica e maliziosa, ed un'altra con un fisichetto minuto ma coi suoi bei perchè. Ai tabacchi c'è sempre una ragazza molto carina, pure quella con un bel davanzale. COnsiderando che la clientela media è fatta di camionisti o operai della fabbrica, vi lascio capire.........:unhappy:

Alce Veloce

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
si perchè lo fanno con ragazzine piccole e ingenue.
io mi ricordo all'arena, avevo 12 anni e alla fermata dell'autobus dove ero sola un tipo se l'è tirato fuori. siccome mi parlava e non sentivo mi sono pure avvicinata per sentire meglio :(
Ma lo sai che e' capitato pure a me... ero piu' grande di 12, fai 15... ma mica l'ho notato che l'aveva tirato fuori:unhappy:

Fabry

Utente di lunga data
Aho ma nun ve siete stancate de pigià....co sto caldo.:carneval:

Rubino rosso per questo post :rotfl::rotfl::rotfl:

commento - :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mio controcommento: caro anonimo non vale la pena di rispondere al NULLA

Mari'

Utente di lunga data
Rubino rosso per questo post :rotfl::rotfl::rotfl:

commento - :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mio controcommento: caro anonimo non vale la pena di rispondere al NULLA
Lo stesso che ho ricevuto io ieri sera ;) :carneval: :mrgreen: .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.