autobus??però se un uomo si alza per farvi sedere in autobus? Vi fa piacere...? :carneval:
autobus??però se un uomo si alza per farvi sedere in autobus? Vi fa piacere...? :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:autobus??:mrgreen:
è una cosa lunga su cui a volte quando ci si riesce ci si siede...:carneval:autobus??:mrgreen:
basta che non sia perchè crede che sono incinta , se no gli spacco un dentino:carneval::carneval:però se un uomo si alza per farvi sedere in autobus? Vi fa piacere...? :carneval:
:rotfl:basta che non sia perchè crede che sono incinta , se no gli spacco un dentino:carneval::carneval:
:mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Certo.però se un uomo si alza per farvi sedere in autobus? Vi fa piacere...? :carneval:
Infatti per me nei mezzi pubblici piu' che uomo donna c'e' da considerare altro... anziani, bambini, invalidi, donne incinta... dati questi posti del resto chi si siede si siedeCerto.
Si cede il posto agli anziani!!
ma scusa, tu hai creduto che lei gli avesse fatto chissà quali conti in tasca....:mrgreen::mrgreen:
bhè se mi capitasse di salire su un autobus e un uomo mi cedesse il posto credo che gli pagherei una cena :mrgreen:Infatti per me nei mezzi pubblici piu' che uomo donna c'e' da considerare altro... anziani, bambini, invalidi, donne incinta... dati questi posti del resto chi si siede si siede
In Giappone su certe metro ci sono vagoni appositi per le donne... vengono massacrate. Tra le tante fantasie malate dei nippo, ai primi posti c'è la molestia sui mezzi pubblici...quando ero ragazzina e andavo a scuola dovevi fare lo slaloom tra le mani morte e gli appoggi "casuali".
più che cavallieri erano maiali:singleeye:
:calcio:Certo.
Si cede il posto agli anziani!!
Solo se e' gnocco:carneval:bhè se mi capitasse di salire su un autobus e un uomo mi cedesse il posto credo che gli pagherei una cena :mrgreen:
Ma far capire, anche spiegazioni, che ha esagerato e alzarsi con aria indispettita e andarsene è una cosa.allora, se nella eventualità che uno ti dovesse invitare a cena, o tu inviti lui ( fa li stess) e questo fa il cafone con te, ma lo zotico eh...e tu brugo ti alzi e te ne vai senza dare nessuna spiegazione ..io ti dico che HAI FATTO BENE!
E PERCHè?
perchè a un cafone le spiegazioni come diceva persa, non servono, e lasciarlo li' come un pezzo di cafone è quello che in teoria meriterebbe.
questo in linea teorica ( certo, dopo essermi data della cogliona per esserci uscita ovviamente )
mi sono fatta capire?
bhè se mi capitasse di salire su un autobus e un uomo mi cedesse il posto credo che gli pagherei una cena :mrgreen:
Idem, un incubo che mi ha portata dopo il liceo a non prendere MAI più un autobus. Presi subito la patente appostaquando ero ragazzina e andavo a scuola dovevi fare lo slaloom tra le mani morte e gli appoggi "casuali".
più che cavallieri erano maiali:singleeye:
e ti pare poco :rotfl:Ma far capire, anche spiegazioni, che ha esagerato e alzarsi con aria indispettita e andarsene è una cosa.
Dire "vado in bagno" e sparire è ...è ...è una scena di un film con Verdone.
Aspetta che ti rispondono che son stati molestati anche loro ed è stato eccitante...quando ero ragazzina e andavo a scuola dovevi fare lo slaloom tra le mani morte e gli appoggi "casuali".
più che cavalieri erano maiali:singleeye: