Rossi & Verdi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Palladiano

utente d'altri tempi
La scarsa adesione che noto mi rende incredulo. Mi spiego soltanto in una maniera la situazione, tutti sanno con certezza che è impossibile tecnicamente, risolvere una situazione del genere.
Ho avuto da fare
Ho dato un solo rosso a quel clone di Alex. Sono contrario tendenzialmente ai rossi.
Però concordo con quanto suggerisci (cambiare la regola)

sienne

lucida-confusa
Sono andato a controllare sulla pagina. 29 verdi e sette rossi.

Ciao

speriamo che non deliri ... ho la febbre altissima ...

Facciamo 30 a 10 ... caspita quanto pigi ... ok ... con quattro reputazioni al giorno.

Il problema subentra, quando vuoi ridare lo stesso colore ad un utente. Soprattutto rosso.
Se hai i colori uniti, tu puoi scegliere la distribuzioni tra rosso e verde e in cinque giorni puoi ridare reputazione a quell'utente. Se sono separati, e tu vorresti ridare un rosso (che usi si molto, ma meno che i verdi), ti toccherà aspettare ca. un mese, perché ci metti molto più tempo per rinnovare il ciclo dei rissi.
Nel mio rapporto che sta 60 a 1, diventa praticamente inutile la partecipazione all'automoderazione. Perché se voglio ridare un rosso ad un determinato utente che si comporta da schifo, devo aspettare mesi per poterlo ridare. Perché ci metto molto più tempo a far passare il ciclo dei rossi. Oppure scelgo di dare rossi (e posso scegliere solo i rossi, se sono separati) il più possibile (che cazzo di moderazione è così), per poterlo ridare.

Cioè, l'automoderazione, serve in primis contro i troll, contro dei @, contro comportamenti intollerabili. Se devo "pigiare" prima 20 volte per poter ri-pigiare l'utente in questione, quei rossi saranno solo mezzi per raggiungere il fine, cioè, privi di valore e significato, che sono stata costretta a dare, per poter ridare.

Se si vuole separare, fatelo. Per me diventa inutile usarlo ... con 60 a 1 ...
Ci sono ancora altri aspetti. Ma questo trovo sia il più centrale ...

sienne

Ultimo

Escluso
Perchè raro? ( faccio un po di polemica ok)? Se togliessimo l'antipatia/simpatia non sarebbe così raro. Ma parlo per me sicuramente. Quindi ok non fa testo.

Il resto che non arrivo a capire precisamente, lo risolverei con il numero di rossi/verdi che servono a riequilibrare il ritorno dei rossi/verdi.

Ciao

speriamo che non deliri ... ho la febbre altissima ...

Facciamo 30 a 10 ... caspita quanto pigi ... ok ... con quattro reputazioni al giorno.

Il problema subentra, quando vuoi ridare lo stesso colore ad un utente. Soprattutto rosso.
Se hai i colori uniti, tu puoi scegliere la distribuzioni tra rosso e verde e in cinque giorni puoi ridare reputazione a quell'utente. Se sono separati, e tu vorresti ridare un rosso (che usi si molto, ma meno che i verdi), ti toccherà aspettare ca. un mese, perché ci metti molto più tempo per rinnovare il ciclo dei rissi.
Nel mio rapporto che sta 60 a 1, diventa praticamente inutile la partecipazione all'automoderazione. Perché se voglio ridare un rosso ad un determinato utente che si comporta da schifo, devo aspettare mesi per poterlo ridare. Perché ci metto molto più tempo a far passare il ciclo dei rossi. Oppure scelgo di dare rossi (e posso scegliere solo i rossi, se sono separati) il più possibile (che cazzo di moderazione è così), per poterlo ridare.

Cioè, l'automoderazione, serve in primis contro i troll, contro dei @, contro comportamenti intollerabili. Se devo "pigiare" prima 20 volte per poter ri-pigiare l'utente in questione, quei rossi saranno solo mezzi per raggiungere il fine, cioè, privi di valore e significato, che sono stata costretta a dare, per poter ridare.

Se si vuole separare, fatelo. Per me diventa inutile usarlo ... con 60 a 1 ...
Ci sono ancora altri aspetti. Ma questo trovo sia il più centrale ...

sienne
Già prima col neretto ti avevo dato la soluzione.

Si pigio molto, vero. Se vai a guardare le nostre date di iscrizione e noti il numero di messaggi scritti si evince che la partecipazione mia risulta più attiva, di conseguenza anche nel pigiare.

sienne

lucida-confusa
[/B]

Già prima col neretto ti avevo dato la soluzione.

Si pigio molto, vero. Se vai a guardare le nostre date di iscrizione e noti il numero di messaggi scritti si evince che la partecipazione mia risulta più attiva, di conseguenza anche nel pigiare.

Ciao

e prendendo quale usaggio, come metro di misura?
Che ogni cinque rossi puoi ridare un rosso? O dieci? O quanto?
Quale rapporto prendi?

Edit: Non c'entra se scrivi di più. Il tuo rapporto tra rossi e verdi è ben più alto del mio.
Se si dovesse dividere, anche con una bassa "rate" / mmmhhhh numero, io mi troverei che dovrei usare più rossi.
E questo non mi piace.

sienne

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Ciao

e prendendo quale usaggio, come metro di misura?
Che ogni cinque rossi puoi ridare un rosso? O dieci? O quanto?
Quale rapporto prendi?

Edit: Non c'entra se scrivi di più. Il tuo rapporto tra rossi e verdi è ben più alto del mio.
Se si dovesse dividere, anche con una bassa "rate" / mmmhhhh numero, io mi troverei che dovrei usare più rossi.
E questo non mi piace.

sienne

Quale rapporto prendere non lo so. Sicuramente quello che avvicina maggiormente ai numeri di adesso.

Perchè non c'entra se scrivo di più o di meno? Non è in base all'interazione che si va a discutere? Se io sono parte attiva di un discorso, chiaramente sento molto di più il discorso di chi legge soltanto ma non interagisce.

Poi, boh, fammi capire tu perchè non c'entra.

drusilla

Drama Queen

drusilla

Drama Queen

Caciottina

Escluso
:rotfl::rotfl:sei incontenibile
ho una collana di granate della mia bisnonna che mi ha regalato mia madre. bellissima.
e mio padre di solito mi regala braccialetti di granatine rosse.
che poi....io indosso tutto, meno che bracciali collane e orecchini....cioe' e' roba che mi sta proprio sul cazzo, come gli alberi di natale.
eppure si ostinano da anni a regalarmi sta roba....che per carita bellissima....infatti quando passo davanti al mio portagioie mi fermo sempre a soffermarmi sulle granate...

drusilla

Drama Queen
ho una collana di granate della mia bisnonna che mi ha regalato mia madre. bellissima.
che poi....io indosso tutto, meno che bracciali collane e orecchini....cioe' e' roba che mi sta proprio sul cazzo, come gli alberi di natale.
eppure si ostinano da anni a regalarmi sta roba....che per carita bellissima....infatti quando passo davanti al mio portagioie mi fermo sempre a soffermarmi sulle granate...
ah pensavo in italiano si dicesse granati non granate. E che alludessi alle bombe a mano :)

zanna

Utente di lunga data
Sono i granati ... le granate sono altre :facepalm:

Edit: Anticipata

Caciottina

Escluso
ah pensavo in italiano si dicesse granati non granate. E che alludessi alle bombe a mano :)
Sono i granati ... le granate sono altre :facepalm:
boh non lo saprei, io le ho sempre sentite chiamare granate (so bene cosa siano le altre granate) , anche la giorielliera da cui sono andata a fare aggiustare un braccialetto le ha chiamate granatine...quindi levati pure quel facepalm

drusilla

Drama Queen
boh non lo saprei, io le ho sempre sentite chiamare granate (so bene cosa siano le altre granate) , anche la giorielliera da cui sono andata a fare aggiustare un braccialetto le ha chiamate granatine...quindi levati pure quel facepalm

in spagnolo è granate: el granate, los granates. Color rosso come i chicchi di melograno: "granada".

Vedo in google che in inglese sarebbe garnet

Caciottina

Escluso
in spagnolo è granate: el granate, los granates. Color rosso come i chicchi di melograno: "granada".

Vedo in google che in inglese sarebbe garnet

si ma penso sia un po come le frappe, a roma le chiamiamo frappe da altre parti le chiacchere , e cosi via....
ho capito che sono ignoranmte e sgrammaticata e che c'e' a chi piace ricordarlo, ma con parsimonia perche abbondo di vaffanculo recentemente e vorrei liberarne un paio :)
non mi riferisco a te

drusilla

Drama Queen
si ma penso sia un po come le frappe, a roma le chiamiamo frappe da altre parti le chiacchere , e cosi via....
ho capito che sono ignoranmte e sgrammaticata e che c'e' a chi piace ricordarlo, ma con parsimonia perche abbondo di vaffanculo recentemente e vorrei liberarne un paio :)
non mi riferisco a te
io adoro l'uso creativo della lingua e i giochi di parole... mi piace leggerti sempre :up:

zanna

Utente di lunga data
non mi riferisco a te
:scared::scared:

zanna

Utente di lunga data
Quindi da altre parti si potrebbero pure chiamare grattachecche? :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.