Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Certo! Poveretti... poi vengono tutti qui... :carneval:Con i rumeni? certo!
Certo! Poveretti... poi vengono tutti qui... :carneval:Con i rumeni? certo!
Dunque mi sembra giusto cacciare via coloro che hanno nel DNA il delinquere (a volte nel loro modo di pensare non è neanche delinquere quel che può risultare a noi....), Se questo sia il caso dei ROM non lo so, però in generale la penso così
C'ha ragione PersaTu sei medico come io sono musicista...
E tu sei democratica come io sono gay.....![]()
![]()
![]()
Io nemmeno.mah come al solito vi siete scannati e schierati, è questo che porta poco lontano l'italia. il confronto da noi diventa sempre una guerra esopratutto un guerra politica.
quello che non comprendo è come qui qualcuno abbia affermato che non concediamo quali italiani il diritto ai rom di integrarsi, per me significa che state dando aria alla bocca.
la natura del rom è quella di essere un errante, il che significa che tu puoi anche regalargli un palazzo, uno stipendio a vita, e scuola gratis per i figli ma non lo accetterà mai ! oggi è qui e domani è la.
di che campano? una volta forse di arte oggi in prevalenza di accattonaggio e di furto, fonte amici di polizia e carabinieri che mi dicono sempre trovarsi disarmati di fronte a loro, spesso è impossibile accertare anche la loro identità.
la parità non esiste se un altro comunitario, e dico anche francese olandese o rumeno, commette un reato viene identificato e sconta la pena, loro spariscono evaporano e sono intoccabili. in virtu' di non so' quale principio.
vivono nello sporco, i loro figli transitano in mezzo ai nostri che li dobbiamo vaccinare anche per il raffreddore, non sono educati e controllati e vengono soprattutto sfruttati.
ci fanno tanto schifo i bambini in india poerelli a cucire i palloni della nike quelli invece ai semafori d'inverno a fare gli accattoni NO perchè oramai ci siamo asseufatti a vederli.
noi oramai li vediamo da sempre e sono come un arredo urbano.
se proteggere la dignità umana, rivendicare il diritto ad essere bambino anche per un bimbo rom, proteggere la loro identità etnica in un paese civile significa essere razzisti, datemi della razzista a me che importa. tanto poi urlate ed urlate ma la sera tornate a casa fate la doccia, mettete le pantofole e le gambe sotto il tavolo apparecchiato, indossate il vostro vestitino preferito, avete il conto in banca e lo stipendio assicurato. io non sono ipocrita.
Se concludi con "sono razzista" non sei ipocrita. Però non so cosa sia peggio.mah come al solito vi siete scannati e schierati, è questo che porta poco lontano l'italia. il confronto da noi diventa sempre una guerra esopratutto un guerra politica.
quello che non comprendo è come qui qualcuno abbia affermato che non concediamo quali italiani il diritto ai rom di integrarsi, per me significa che state dando aria alla bocca.
la natura del rom è quella di essere un errante, il che significa che tu puoi anche regalargli un palazzo, uno stipendio a vita, e scuola gratis per i figli ma non lo accetterà mai ! oggi è qui e domani è la.
di che campano? una volta forse di arte oggi in prevalenza di accattonaggio e di furto, fonte amici di polizia e carabinieri che mi dicono sempre trovarsi disarmati di fronte a loro, spesso è impossibile accertare anche la loro identità.
la parità non esiste se un altro comunitario, e dico anche francese olandese o rumeno, commette un reato viene identificato e sconta la pena, loro spariscono evaporano e sono intoccabili. in virtu' di non so' quale principio.
vivono nello sporco, i loro figli transitano in mezzo ai nostri che li dobbiamo vaccinare anche per il raffreddore, non sono educati e controllati e vengono soprattutto sfruttati.
ci fanno tanto schifo i bambini in india poerelli a cucire i palloni della nike quelli invece ai semafori d'inverno a fare gli accattoni NO perchè oramai ci siamo asseufatti a vederli.
se proteggere la dignità umana, rivendicare il diritto ad essere bambino anche per un bimbo rom, proteggere la loro identità etnica in un paese civile significa essere razzisti, datemi della razzista a me che importa. tanto poi urlate ed urlate ma la sera tornate a casa fate la doccia, mettete le pantofole e le gambe sotto il tavolo apparecchiato, indossate il vostro vestitino preferito, avete il conto in banca e lo stipendio assicurato. io non sono ipocrita.
Ehmm ma vi piacerebbe in Italia avere le fabbriche come quelle della Nike!mah come al solito vi siete scannati e schierati, è questo che porta poco lontano l'italia. il confronto da noi diventa sempre una guerra esopratutto un guerra politica.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi stai gia' simpatico
Se concludi con "sono razzista" non sei ipocrita. Però non so cosa sia peggio.
Leggi quelle pagine dai link che ho postato e ti renderai conto che scrivi delle cose scorrette.
Io ho avuto una rom che sta facendo il classico.
E' l'eccezione che conferma la regola?
Può essere.
E la ragazza che è diventata regista?
Altra eccezione.
E i musicisti?
I calciatori?
Eccezioni.
Già la regola è che noi ci facciamo la doccia e loro no.
Se non conosci Leonardo stiamo freschi!...io vorrei sapere CHI é.
Se no gli metto una nota negativa![]()
domani voglio vederti davanti a Palazzo Chigi con una valigia per espellerLO. che dici, lo fai?Onestamente? Quelli che delinquono via dall'Italia ed in fretta, se vogliono essere onesti meglio per loro.
Chi delinque deve essere definito tale da un tribunale con un giusto processo.Onestamente? Quelli che delinquono via dall'Italia ed in fretta, se vogliono essere onesti meglio per loro.
Il Gli regalo i ...domani voglio vederti davanti a Palazzo Chigi con una valigia per espellerLO. che dici, lo fai?
non era una battuta. e spero che nemmeno la tua lo sia. e io ce lo farei andare via dentro.Il Gli regalo i ...![]()
Anch'io... :up:non era una battuta. e spero che nemmeno la tua lo sia. e io ce lo farei andare via dentro.
a me va bene anche deceduto. chiedo troppo?Anch'io... :up:
Questo non dipende dalla giustizia e volontà umana. Si può solo accettare la volontà della natura.a me va bene anche deceduto. chiedo troppo?![]()
Nella microcriminalità non è poi così difficile dare responsabilità ad un ladro, ma permane il problema che quello non riamane ne dentro alle carceri o ne fuori dall'Italia, libero di fare i suoi piccolissimi delitti...ma anche alcuni più gravi come appiccare fuoco ad una seconda casa come ripicca per essere stato beccato dal proprietario, mica è una cosa bellina.Chi delinque deve essere definito tale da un tribunale con un giusto processo.
A chi spetta se no stabilire chi delinque, quale delitto ha compiuto e con quali responsabilità?
Se fosse tutto così semplice ed evidente di per sè si potebe tornare alla giustizia individuale e alla legge del tagione o della vendetta.Nella microcriminalità non è poi così difficile dare responsabilità ad un ladro, ma permane il problema che quello non riamane ne dentro alle carceri o ne fuori dall'Italia, libero di fare i suoi piccolissimi delitti...ma anche alcuni più gravi come appiccare fuoco ad una seconda casa come ripicca per essere stato beccato dal proprietario, mica è una cosa bellina.
Cosa faccio io se mi trovo ad essere derubato? Con il cavolo che dico la famosa frase "Guarda che ti denuncio!" questa sinceramente è l'unica frase che non direi per non essere rapinato ancora di più.