Capretta ma che ***** c'entra... decidi tu chi frequentare.a me facebook non attizza affatto.
se ho deciso di non frequentare più certe persone c'è un motivo...![]()
![]()
a me facebook non attizza affatto.
se ho deciso di non frequentare più certe persone c'è un motivo...![]()
![]()
Non cantare vittoria troppo presto, tempo al tempo! Te sei più grande di me, hai più persecutori!!!!Modestamente non mi considera nessuno ...![]()
Io ho cercato trovato e scritto a ex alunne che normalmente avrei potuto rintracciare telefonando a casa dei genitori (cosa che mi sembra intrusivo), ma non siamo diventate "amiche" mantenendo la reciproca riservatezza.Non cantare vittoria troppo presto, tempo al tempo! Te sei più grande di me, hai più persecutori!!!!
Stavo per registrarmi giusto per rispondere all'invito...Modestamente non mi considera nessuno ...![]()
ho capito ma dicono che il bello di 'sto facebook è che recuperi rapporti con gente che non frequenti da tanto...ripeto che se ho smesso di frequentarli è per un buon motivo!!Capretta ma che ***** c'entra... decidi tu chi frequentare.
Se poi c'e' chi da accesso al profilo a cani e porci ovviamente si becca le conseguenze.
ho capito ma dicono che il bello di 'sto facebook è che recuperi rapporti con gente che non frequenti da tanto...ripeto che se ho smesso di frequentarli è per un buon motivo!!
a me delle ex compagne o ex non me ne frega una fava
capretta, se sopravvivo a sta merda (nel senso psicologico) quest'estate vengo in olanda. Un aperitivone non ce lo leva nessuno![]()
![]()
Recupera rapporti mi sembra un parolone... al massimo vedi che fine hanno fatto...ho capito ma dicono che il bello di 'sto facebook è che recuperi rapporti con gente che non frequenti da tanto...ripeto che se ho smesso di frequentarli è per un buon motivo!!
a me delle ex compagne o ex non me ne frega una fava
capretta, se sopravvivo a sta merda (nel senso psicologico) quest'estate vengo in olanda. Un aperitivone non ce lo leva nessuno![]()
![]()
Capretta ma che ***** c'entra... decidi tu chi frequentare.
Se poi c'e' chi da accesso al profilo a cani e porci ovviamente si becca le conseguenze.
Tu sei troppo buonaEh. Io creai il profilo molto tempo fa, quando ancora c'era questo boom, neppure sapevo cosa fosse, ma su suggerimento di un amico lo feci.
Ora che mi sto ritrovando inviti di gente che HO VOLUTO PERDERE... diventa una rogna. Per non parlare dei miei ex, li ho tutti in lista eccetto uno!!!
Recupera rapporti mi sembra un parolone... al massimo vedi che fine hanno fatto...
Certe volte i rapporti si interrompono per cause esterne... vedi io che vivo qua e la... certo se hai smesso di frequentare qualcuno hai smesso per i tuoi motivi... comunque mi sembrano discorsi del *****!
Ecco. Io sono asociale!In ogni caso, penso che facebook piaccia o meno in base al rapporto che si ha col proprio passato.
Buscopann
Inizialmente mi piaceva...
ma pare sia diventato un covo di uomini assetati che cercano donzelle da portarsi a letto.
Non è la prima volta che mi succede, ma senza troppi giri di parole ti fanno capire che vogliono incontrarti e che la serata avrà certamente un seguito..!!!
![]()
![]()
![]()
E' questa la nuova moda del corteggiamento?
no sono i nuovi rapporti....io mi sono tolto da quel dì!