Rogne su facebook!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
Inizialmente mi piaceva...
ma pare sia diventato un covo di uomini assetati che cercano donzelle da portarsi a letto.
Non è la prima volta che mi succede, ma senza troppi giri di parole ti fanno capire che vogliono incontrarti e che la serata avrà certamente un seguito..!!!

E' questa la nuova moda del corteggiamento?

Fedifrago

Utente di lunga data
ma pare sia diventato un covo di uomini assetati che cercano donzelle da portarsi a letto.
Non è la prima volta che mi succede, ma senza troppi giri di parole ti fanno capire che vogliono incontrarti e che la serata avrà certamente un seguito..!!!

Non conosco facebook in quanto ancora non iscritto...ma penso che sia "normale" che vi siano i soliti broccolatori da rete pronti a usare ogni strumento per arrivare al dunque...

Mò che mi ci fai pensare...magari oggi mi iscrivo!

Penso anche però che vi siano filtri ...nel senso che tu puoi accettare o meno di interagire con chi ti contatta, giusto?

Old belledejour

Utente di lunga data
Non conosco facebook in quanto ancora non iscritto...ma penso che sia "normale" che vi siano i soliti broccolatori da rete pronti a usare ogni strumento per arrivare al dunque...

Mò che mi ci fai pensare...magari oggi mi iscrivo!

Penso anche però che vi siano filtri ...nel senso che tu puoi accettare o meno di interagire con chi ti contatta, giusto?

Certo, certo. Ci sono i filtri. A volte pero' ti contattano amici di amici dicendoti " sei un'amica di..."? E abbocco!!!!
Comunque sto pensando di cancellare il profilo!!!!
Io sono una che non ama il senso di reperibilità!

Lettrice

Utente di lunga data
A me non e' mai accaduto...

O

Old Confù

Guest

Scusa Belle, ma tu perchè accetti come amici gente che nn conosci?!?

a me questa cosa nn capita, perchè ho solo conoscenti(che nn hanno motivo di provarci via chat e nn farlo dal vivo) o qualcuno del forum che nn gliene può fregare di meno di provoleggiare...

ovvio che se uno ti aggiunge senza conoscerti 4 volte su 5 è per provarci, ma a questo pro c'è il tasto ignora!!!!

O

Old cornofrancese

Guest
ho riesumato il mio account fatto un paio di anni fa... in questi ultimi mesi mi sono arrivate decine di richieste di amicizia, richieste da amici degli amici, suggerimenti... due parole sole: che caata!
è diventato uno stress, già mi stava sulle balle... io mi comporto così: amico solo delle persone con le quali, ATTUALMENTE, ho contatti fisici cioè colleghi, amici, parenti... si, lo so che ci sono amici di 10 anni fa ma se sono 10 anni che nn li vedo/sento un motivo ci sarà, no?

per nn parlare di chi mi contatta per omonimia, lì mi diverto un po', faccio finta di essere chi nn sono, poi confesso...

leggete qua: http://www.matteocarli.com/2008/11/privacy-questione-di-numeri.html

O

Old cornofrancese

Guest
Certo, certo. Ci sono i filtri. A volte pero' ti contattano amici di amici dicendoti " sei un'amica di..."? E abbocco!!!!
Comunque sto pensando di cancellare il profilo!!!!
Io sono una che non ama il senso di reperibilità!
scordatelo, la politica di m*rda di facebook nn prevede la cancellazione, solo la disabilitazione dell'account...
loro 'vivono' di dati personali, di intrecci di relazioni, di pubblicità mirata, hanno sempre bisogno degli utenti...

O

Old dolcenera

Guest
Io non mi sono mai iscritta nè mi iscriverò, anche perchè mi piace farmi i fatti miei, e da quel che ho capito con facebook metti in vetrina amici e conoscenti. E se poi qualcuno del passato mi contatta ma a me non va di aggiungerlo che fa, si offende? Io ci tengo al fatto che gli altri siano indifferenti a me!!!

Old belledejour

Utente di lunga data
scordatelo, la politica di m*rda di facebook nn prevede la cancellazione, solo la disabilitazione dell'account...
loro 'vivono' di dati personali, di intrecci di relazioni, di pubblicità mirata, hanno sempre bisogno degli utenti...
Ehm???? Cioè io devo restare per sempre là sopra????

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Holly

Guest
Basta mettere l'opzione "solo amici" per la visione del profilo e sei a posto...
Già è troppo allargato "amici degli amici" !!!

O

Old Anna A

Guest
meraviglia

delle meraviglie... non capisco perché ti meravigli..

O

Old Buscopann

Guest

Non è facebook..e' il mondo intero ad essere così..Solo che faccia a faccia mica te lo dicono così direttamente

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.