Alce, ma che c'entrano i cornuti?
E' mica la moglie, è la sua ex amante!
Non ho mai pensato sarebbe rimasta single a vita, però vederlo è un'altra cosa.
Difatti era proprio inteso come gioco di parole, tanto che ho aggiunto "e ringrazia di esserci entrato dalla porta di servizio".no no, grossa.
Poi se vogliamo giochiamo con le parole. Ma una ex amante con cui ti sei lasciato ha TUTTI i diritti del mondo di uscire con un altro.
Io è una vita che gli dico di piantarla li di giocare........sei troppo vago!
prendi una decisione una volta per tutte!
cavolo, sei un uomo adulto!!!!
o mangi la marmelata o la nutella!
se ti divori tuttie due ti viene la indigestione!
i pensieri sono pericolosi come i fatti!
basta!!!
deciditi di pensare alla tua moglie!
ignora M! intanto alla fine hai deciso per l'altra, no???!!!
non puoi continuare cosi!
sei troppo vago!
prendi una decisione una volta per tutte!
cavolo, sei un uomo adulto!!!!
o mangi la marmelata o la nutella!
se ti divori tuttie due ti viene la indigestione!
i pensieri sono pericolosi come i fatti!
basta!!!
deciditi di pensare alla tua moglie!
ignora M! intanto alla fine hai deciso per l'altra, no???!!!
non puoi continuare cosi!
Scusami Kid se ogni tanto ti prendo un po' in giro, ma lo sai, vero, cosa c'è dietro ai miei sfottò....Non c'è niente da pensare. Lei ha scelto già tempo fa, prima di me. Lei ha saputo decidere, è giusto che vada. La mia è solo amarezza dovuta dalla certezza di averla persa per sempre.
Hai fatto un'esperienza, hai vissuto dei momenti. Fanne tesoro, mettili in un cassetto che ogni tanto, in vecchiaia, aprirai più serenamente. Viviti la tua famiglia, ora.
E chi l'ha detto che lo chiudiamo sto thread?Certo che chiudere a sole 221 pagine - 2210 post (notato la coincidenza?) è fin un peccato......
Appunto, ho rotto intenzionalmente la coincidenza numerica tra post e pagineE chi l'ha detto che lo chiudiamo sto thread?![]()
Sei avanti di almeno due semafori...Appunto, ho rotto intenzionalmente la coincidenza numerica tra post e pagine![]()
![]()
![]()
Sono daltonico, chemifregammè dei semafori?Sei avanti di almeno due semafori...
Allora sei avanti di almeno due incroci.Sono daltonico, chemifregammè dei semafori?![]()
Sei talmente avanti che se ti giri per guardare indietro, vedi il futuro.Quando hai tempo mi spieghi cosa stiamo dicendo?
Azz! Mi hai scoperto!Sei talmente avanti che se ti giri per guardare indietro, vedi il futuro.
Non c'è niente da pensare. Lei ha scelto già tempo fa, prima di me. Lei ha saputo decidere, è giusto che vada. La mia è solo amarezza dovuta dalla certezza di averla persa per sempre.