Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io credevo si tradisse quando non c'è più intesa sessuale....
cacchio, ragazzi, che visione limitata!
Come se in un rapporto esistesse solo quello!
Be, fosse così ti direi: scopati la "fata" e molla il giocattolo rotto

O

Old avalon

Guest
Si ho fatto sesso con lei. La cosa strana è che sessualmente andava da dio con mia moglie in quel periodo. Poi da allora... un disastro! Zero voglia, zero coinvolgimento.
Ciao Kid, non so se significhi qualcosa ma da quando ho iniziato la mia relazione con l'altro non posso nemmeno pensare di fare sesso con mio marito, non so perchè, mi sembrerebbe di (è assurdo e me lo dico da sola) tradirlo di più ..... non te lo so spiegare è qualcosa che sento dentro e che non ha nulla di razionale!

Kid

Utente un corno
infatti.... è dove volevo arrivare io....

Non vi seguo. Io ho solo detto che credevo fosse atipico tradire quando con la propria partner và tutto bene, cosa che è successa a me. E da lì è partito un effetto domino.

Kid

Utente un corno
Ciao Kid, non so se significhi qualcosa ma da quando ho iniziato la mia relazione con l'altro non posso nemmeno pensare di fare sesso con mio marito, non so perchè, mi sembrerebbe di (è assurdo e me lo dico da sola) tradirlo di più ..... non te lo so spiegare è qualcosa che sento dentro e che non ha nulla di razionale!

Io invece a volte mi sforzo di fare il passionale perchè (lo so è brutto....) mi fa pena vedere che lei mi desidera e ci resta male a non vedere ricambiato il desiderio. Però facendo così, spesso peggioro le cose....

O

Old cornofrancese

Guest
Non vi seguo. Io ho solo detto che credevo fosse atipico tradire quando con la propria partner và tutto bene, cosa che è successa a me. E da lì è partito un effetto domino.
intendevo dire che se nn c'avevi fatto sesso era bene se ce lo facevi, così ti saresti 'svegliato' dal torpore della tua vita....

posso farti una domanda: ma che gesti _concreti_ stai facendo con tua moglie x ricostruire un rapporto? tipo uscire a cena, cioccolatini, fiori, chiaccherare, guaradre un film insieme, giocare a carte, giocare insieme col bimbo, ecc.....?

Kid

Utente un corno
intendevo dire che se nn c'avevi fatto sesso era bene se ce lo facevi, così ti saresti 'svegliato' dal torpore della tua vita....

posso farti una domanda: ma che gesti _concreti_ stai facendo con tua moglie x ricostruire un rapporto? tipo uscire a cena, cioccolatini, fiori, chiaccherare, guaradre un film insieme, giocare a carte, giocare insieme col bimbo, ecc.....?
Le solite cose che abbiamo sempre fatto. Non sto forzando la mano, cerco di fare quello che mi viene naturale, altrimenti sarebbe ipocrisia.

O

Old cornofrancese

Guest
Le solite cose che abbiamo sempre fatto. Non sto forzando la mano, cerco di fare quello che mi viene naturale, altrimenti sarebbe ipocrisia.
kid, nn è ipocrisia, è forza di volontà..... all'inizio sembra ipocrisia ma nn lo è , fidati...

MK

Utente di lunga data
Solo un aggiornamento veloce veloce: và da schifo. A questo punto non so se cominciare a pensare di essere un caso patologico oppure semplicemente uno stupido. Su mia moglie ho sempre molti dubbi, l'altra mi sembra tuttoggi una fata.

Voglio vivere per qualche mese in un mondo dove le donne non esistono.

Buon Natale!
ehm...vista la tua assenza in questi giorni immaginavo Kid... M. ti sembra una fata perchè proprio come le fate NON ESISTE...

ps la tua idea non è malvagia comunque, approvo.

MK

Utente di lunga data
Scusa Avalon ma come credi di mantenere in piedi il rapporto con tuo marito?

Kid

Utente un corno
ehm...vista la tua assenza in questi giorni immaginavo Kid... M. ti sembra una fata perchè proprio come le fate NON ESISTE...

ps la tua idea non è malvagia comunque, approvo.

Ihih, come posso fare per realizzarla?

Kid

Utente un corno
Azz, concordo! Io faccio fatica a stare fermo quando ci incrociamo in corridoio!

Io con mia moglie non più, è quello che mi fa stare peggio. Una volta non potevo nemmeno sedermi vicino a lei senza palpeggiarla un pò. E il brutto è che lei me lo fa notare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.