MK
Utente di lunga data
ehm... Kid ma M. è ancora sola?+ o - è stato così... diciamo che l'ho invitata a lasciarmi e lei non ha rifiutato.
ehm... Kid ma M. è ancora sola?+ o - è stato così... diciamo che l'ho invitata a lasciarmi e lei non ha rifiutato.
lei ha scelto o kid ce l'ha portata?Così come M. ha scelto per Kid...![]()
+ o - è stato così... diciamo che l'ho invitata a lasciarmi e lei non ha rifiutato.
Siehm... Kid ma M. è ancora sola?![]()
Ok...
Ok...![]()
Ok che?
ma non è vero, anzi spesso ci capiamo (malgrado vediamo le cose a volte da punti distanti)Tu e Verena siete proprio l'opposto l'una dell'altra....
Mi manca ancora qualche elemento.A lei la risposta dottoressa...![]()
Solo un aggiornamento veloce veloce: và da schifo. A questo punto non so se cominciare a pensare di essere un caso patologico oppure semplicemente uno stupido. Su mia moglie ho sempre molti dubbi, l'altra mi sembra tuttoggi una fata.Mi manca ancora qualche elemento.
Fatevi una domanda e datevi una risposta!
( è notte alta e sono sveglio sei sempre tu il mio chiodo fisso..)
Piu marzulliana di cosi..
kid, mannaggia, che ti devo dire?Solo un aggiornamento veloce veloce: và da schifo. A questo punto non so se cominciare a pensare di essere un caso patologico oppure semplicemente uno stupido. Su mia moglie ho sempre molti dubbi, l'altra mi sembra tuttoggi una fata.
Voglio vivere per qualche mese in un mondo dove le donne non esistono.
![]()
Buon Natale!
kid, mannaggia, che ti devo dire?
non tornerà mai più come prima. con tua moglie intendo. ci sarà sempre un'ombra in mezzo. ma sei tu che SCEGLI di far diventare quest'ombra così ingombrante dando a M una perfezione, un'essere fata,che ben sai non sono veri e non penseresti se stessi con lei.
Per recuperare con tua moglie dovresti mettercela tutta.
e non lo stai facendo....
che 'sintomi' hai?Solo un aggiornamento veloce veloce: và da schifo. A questo punto non so se cominciare a pensare di essere un caso patologico oppure semplicemente uno stupido. Su mia moglie ho sempre molti dubbi, l'altra mi sembra tuttoggi una fata.
Voglio vivere per qualche mese in un mondo dove le donne non esistono.
![]()
Buon Natale!
che 'sintomi' hai?
in che senso? scusa kid, nn ricordo, ma te ci hai fatto sesso con lei?[/quote]
no ci ha fatto solo una partita a freccette...(scusa kid)![]()
ma non è il sesso che lo frega; lo frega il fatto che con sua moglie si riproducono le stesse dinamiche che lo hanno portato a tradirla.
no ci ha fatto solo una partita a freccette...(scusa kid)![]()
ma non è il sesso che lo frega; lo frega il fatto che con sua moglie si riproducono le stesse dinamiche che lo hanno portato a tradirla.
Si ho fatto sesso con lei. La cosa strana è che sessualmente andava da dio con mia moglie in quel periodo. Poi da allora... un disastro! Zero voglia, zero coinvolgimento.boh, mi pareva di no...
io continuo a nn capire questo stato di apatia, nn capisco da cosa venga fuori...![]()
E' quello che credo pure io...
nn è strano....Si ho fatto sesso con lei. La cosa strana è che sessualmente andava da dio con mia moglie in quel periodo. Poi da allora... un disastro! Zero voglia, zero coinvolgimento.
Io credevo si tradisse quando non c'è più intesa sessuale....nn è strano....
eh, no..... quella, imho, è sempre una conseguenza di qualcosa di ben più grosso.........Io credevo si tradisse quando non c'è più intesa sessuale....