Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Poi gli altri scelgono per te però...
dipende....
vabbè, gente, oggi son criptica, però fa freddo!!! E devo lavorare!!!!
Intendo che certe volte il traditore/la traditora rimandando l'evento della scelta e delle carte in tavola vuol mostrare di avere già scelto. Vuoi per non perdere botte piena e moglie ubriaca, vuoi per comodità e affetto familiari che non sono da buttar via, ma lui quel 50-80% della sua vita non vuol buttarli via. Indi le scuse, i pianti, gli out out.
E sì, qualcuno SEMBRA scegliere per lui, ma siamo così sicuri che non sia lui ad aver portato dritti dritti a quella scelta lì?
Persino il 'lui' di belle, che alla fine diceva di aver scelto lei (ma mai messo in partica) che la tormenta ancora se la incontra (ma forse ama logorarsi nella parte del sedotto eabbandonato sperando di riaverla)..... alla fin fine l'albero l'avrà fatto pure lui questo fine settimana? E con chi?

Old belledejour

Utente di lunga data
molto spesso è autoconservazione: alla fin fine mi accorgo che nel mio brodino insipido... ci stavo calduccio... e comodo... e ci resto....

Certo che è cosi.
Molto spesso, sia uomini che donne, conoscono altre persone. E magari conoscendole e vedendo come sia difficile instaurare un rapporto con un altro, rifarsi una vita, ricreare un legame che ti ha portato a decidere di sposarti sia complicato, e magari apprezzi anche quello che hai.
E' comodo.. non è condannabile.
E' sicuramente subdolo tradire, ingiusto non dare la possibilità all'altra persona di decidere il da farsi con le conseguenze del caso, ma lo comprendo fin troppo bene. Come ho sempre compreso e spesso anche appoggiato tutte le motivazioni che lui mi dava per non lasciare la compagna. Ci sta tutto davvero.
Tutto finchè non si mette in mezzo la parola Amore!

Kid qui dentro è uno dei pochi che ha lasciato l'amante per la sua famiglia, senza ripensamenti e senza mai dire "io penso ad M ma amo mia moglie".
Qui ci trovo grande coerenza.

MK

Utente di lunga data
dipende....
Intendo che certe volte il traditore/la traditora rimandando l'evento della scelta e delle carte in tavola vuol mostrare di avere già scelto. Vuoi per non perdere botte piena e moglie ubriaca, vuoi per comodità e affetto familiari che non sono da buttar via, ma lui quel 50-80% della sua vita non vuol buttarli via. Indi le scuse, i pianti, gli out out.
E sì, qualcuno SEMBRA scegliere per lui, ma siamo così sicuri che non sia lui ad aver portato dritti dritti a quella scelta lì?
Persino il 'lui' di belle, che alla fine diceva di aver scelto lei (ma mai messo in partica) che la tormenta ancora se la incontra (ma forse ama logorarsi nella parte del sedotto eabbandonato sperando di riaverla)..... alla fin fine l'albero l'avrà fatto pure lui questo fine settimana? E con chi?
Beh se alla fine è soltanto un discorso di fare l'albero...

Old belledejour

Utente di lunga data
dipende....

La scelta l'ho fatta io di chiudere. Lui ha subito il mio volere. Lui, come per il tuo amante, sarebbe rimasto ancora a lungo nella situazione in cui eravamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.