Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
kid, nn ce l'ho con te, figurati! nn è che nn credo in te, semplicemente mi immagino io nella tua situazione, per me sarebbe così ma poi ognuno ha il suo carattere e le sue reazioni, poi sono ben felice di sbagliarmi!

nn avercela con me, dobbiamo sempre fare il puttan-tour con gli altri maschietti del forum...
Presente!

Kid

Utente un corno
Cambiar lavoro.......? Non ho letto tutto, magari l'hai già detto. Troppo complicato?
(per carità, lo so che oggi come oggi..... ma......)
Si è un pò complicato effettivamente.... vabbè che vivo in una della città più vivibili d'Italia, però....

O

Old giulia

Guest
Avalon

Non mi piace questa tua pretesa di dare dritte che ritieni sacrosante sulle cose che gli altri;
le mie non sono sacrosante… l’ho ribadito più volte nei miei interventi… sono solo mie impressioni n.b. sempre i traditori, dovrebbe fare, non mi piace questa tua "intransigenza", che ti piace leggere come rigore morale, io non faccio la morale a nessuno, dico solo ciò che penso, come tutti del resto qui dentro nei confronti di chi ha sbagliato e si deve redimere, non mi piace questa tua incapacità di comprendere lo smarrimento del cuore, l'essere dilaniati fra la passione che si vorrebbe seguire e il senso del dovere nei confronti degli impegni assunti-io comprendo benissimo lo smarrimento del cuore ma penso invece che tu non conosca bene la mia storia altrimenti la penseresti diversamente… Non penso che il matrimonio sia un “dovere preso”, si rimane se si ama… altrimenti si va via, questa è solo ipocrisia e paura di affrontare le cose. Posso capire che la tua esperienza personale di donna tradita ti conduca inevitabilmente ad avere un idea intollerante verso il tradimento ed i traditori, ti assicuro che io sono molto tollerante invece verso chi tradisce, il cammino fatto in questi tre anni ne è la dimostrazione (sono sempre più convinta che tu scrivi senza conoscere i fatti però forse tu dovresti capire che non tutti i traditori sono come tuo marito, perché come sarebbe mio marito scusa? Tu da due mie righe scritte hai capito cosa??? che si può concedere ho concesso… e cavoli se ho concesso! ad un anima più sensibile e più fragile di vacillare, tentennare e cercare a fatica la propria strada! La nostra strada l’abbiamo trovata, insieme l’abbiamo fatto.

P.S. Continuerò a leggerti proprio perchè non sono d'accordo con te. Contenta tu… a volte è scomodo e alquanto fastidioso leggere la verità.
....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ragazze, in questo forum nel bene o nel male, traditi o traditori, siamo tutti nella stessa barca... volemoce bene!

Volemose bbene

Comunque, Kid, onore, stavolta, alla scelta di disertare l'occasione conviviale. Solo che non può durare in eterno......
Mùcala lì da giugà!

Kid

Utente un corno
Volemose bbene

Comunque, Kid, onore, stavolta, alla scelta di disertare l'occasione conviviale. Solo che non può durare in eterno......
Mùcala lì da giugà!

Scusa, i km di distanza da roma si fanno sentire...

Non può durare in eterno chiaro, però davvero ora rischierei di andare in para totale....

MK

Utente di lunga data
Olè, mi sono sputtanato anche la cena di lavoro con i colleghi... perchè? L'ufficio personale ha avuto la brillante idea di unirsi alla nostra cena in qualità di "futuri coninquilini" per il prossimo trasloco di ufficio (ovvero finiremo ancora più spiaccicati l'uno all'altro di come lo siamo ora). Naturalmente ho cancellato la mia partecipazione data in precedenza per certa. Se questo non è fato avverso, sicuramente è una diabolica concomitanza di eventi assurdi.

Comincio a credere che l'unica soluzione sia davvero il licenziamento.
Kid e affrontalo sto destino no?

Verena67

Utente di lunga data
ti Ora, se permetti, noi kid lo conosciamo pochino pochino più di te, sono mesi che scrive qui, e soprattutto, lui HA PRESO LA SUA DECISIONE. Mi rendo conto che è confortante per entrambi logorarsi nel dubbio e nell'amore e nel 'cosa fare', ma lui una scelta l'ha fatta! E se leggi non l'ha mai messa in disucssione!! Ne parla, dei due rapporti, ma non dice MAI 'ho fatto bene? cambio tutto? mollo moglie e figlio?' MAI......
Ma quanto è saggia questa donna?! QUANTO?!

Verena67

Utente di lunga data
A proposito delle "SCELTE".

Tutti noi scegliamo, continuamente, giorno per giorni. Anche i calzini. E la camicia nuova. E ogni piccola scelta diviene parte di una GRANDE scelta.

Avalon parla - come tutte le donne "confuse" perché tradiscono (ne parlo a ragion veduta...avendo fatto parte della categoria) - di chi si trova a "non saper o voler " scegliere.

Ma anche lei sta facendo le sue scelte. Intanto, non sta dicendo niente al marito: scelta piu' che lampante che parla nel senso di conservare il matrimonio (e anche l'amante, finché possibile).

Non appena ciò (tenersi l'amante) non sarà piu' possibile/conveniente, farà le scelte successive!

E tutto ciò, magari (come di solito accade) dicendo di essere "confusa".

Ma chi non esce di casa non è CONFUSO. Ha scelto nel senso della doppia fruizione di entrambi i legami o fruizione singola del matrimonio.

MK

Utente di lunga data
Ma chi non esce di casa non è CONFUSO. Ha scelto nel senso della doppia fruizione di entrambi i legami o fruizione singola del matrimonio.
Vere non è che ci si innamora di un'altra persona e dopo quindici giorni si esce di casa eh...

Verena67

Utente di lunga data
Vere non è che ci si innamora di un'altra persona e dopo quindici giorni si esce di casa eh...

nessuno parla di 15 gg!

Ma le statistiche caso mai dicono proprio il contrario: che chi non sceglie PRESTO (quando è piu' coinvolto), difficilmente sceglierà DOPO! (quando il legame andrà inevitabilmente a intiepidirsi...)

MK

Utente di lunga data
nessuno parla di 15 gg!

Ma le statistiche caso mai dicono proprio il contrario: che chi non sceglie PRESTO (quando è piu' coinvolto), difficilmente sceglierà DOPO! (quando il legame andrà inevitabilmente a intiepidirsi...)
Vere delle volte non si sceglie affatto, si aspetta che sia la vita a scegliere. Dipende da tante cose. Nel mio caso era lei che l'ha aiutato a scegliere. Avesse trovato un'amante come me starebbe ancora con la moglie

Old belledejour

Utente di lunga data
Vere delle volte non si sceglie affatto, si aspetta che sia la vita a scegliere. Dipende da tante cose. Nel mio caso era lei che l'ha aiutato a scegliere. Avesse trovato un'amante come me starebbe ancora con la moglie

Sono davvero poche le persone che scelgono, davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.