Kid
Utente un corno
beh, se il risultato è questo allora forse non vale la pena fare tanti sforzi...![]()
beh, se il risultato è questo allora forse non vale la pena fare tanti sforzi...![]()
Basta eccome, adesso il problema é perché lei non sia esattamente come ti aspetti, anche se in fondo tu più che scegliere mi sembri uno che assista ad un torneo... chi vince avrà premio e coccarda.Oddio, non so farti una graduatoria precisa, penso di avere delle richieste alquanto normali per un uomo... ci provo:
- non importa che sia bellissima, ma deve essere sexy
- deve amare la musica e il cinema
- deve essere passionale
Basta così?
![]()
Mi state dipingendo come un mostro narcisista sapete? Sono un bravo ragazzo in realtà. E me la tiro il giusto. So essere molto romantico con le donne e concedo tutto me stesso alla persona giusta.Tu non sei un premio, ma un uomo che dovrebbe agire ed interagire, e magari non essere attivo nelle scelte solo quando devi decidere se tradire o meno.
Bruja
Nessuno lo nega per principio, ma allora le due donne che fanno parte della tua vita hanno tirato fuori il peggio di te.... rifletti bene a quello che hai fatto ad oggi, e vedrai che forse a parte la tua staticità, loro non hanno certo aiutato il tuo cammino di maturazione e di consapevolezza.Mi state dipingendo come un mostro narcisista sapete? Sono un bravo ragazzo in realtà. E me la tiro il giusto. So essere molto romantico con le donne e concedo tutto me stesso alla persona giusta.
![]()
Certo... su una cosa hai ragione al 100%. Il tradimento fa tirare fuori il peggio di noi stessi.Nessuno lo nega per principio, ma allora le due donne che fanno parte della tua vita hanno tirato fuori il peggio di te.... rifletti bene a quello che hai fatto ad oggi, e vedrai che forse a parte la tua staticità, loro non hanno certo aiutato il tuo cammino di maturazione e di consapevolezza.
Il tuo triangolo é del tipo scaleno, i lati sono tutti diseguali e creano angoli di ampiezza diversa.... e rapportarsi é oltremodo difficile.
Bruja
kid...tu lo sai che ti voglio bene...ma queste sono frasi da cioccolatino!Mi state dipingendo come un mostro narcisista sapete? Sono un bravo ragazzo in realtà. E me la tiro il giusto. So essere molto romantico con le donne e concedo tutto me stesso alla persona giusta.
![]()
Certo... su una cosa hai ragione al 100%. Il tradimento fa tirare fuori il peggio di noi stessi.
Sai bene che sono uno sbrodolone...kid...tu lo sai che ti voglio bene...ma queste sono frasi da cioccolatino!
puoi fare di meglio sai?!
P.S.su questo concordo in pieno!
è incredibile come riusciamo a far male alle persone che ci amano.P.S.
Questa mattina prima di uscire di casa ho baciato gatto e bimbo, ma non mia moglie, la quale se l'è presa assai. Poi mi sono venuti i sensi di colpa e l'ho chiamata per chiederle scusa... E' un passo avanti no? Magari domani bacerò anche lei.
Guarda, ti giuro che il sesso con il mio tradimento non c'azzecca per niente!io pero' nn vi capisco...cioe' costruire qualcosa con una persona,crescere un cucciolo umano e perdersi tutto o rischiare solo pe' na trombata fatta bene??? faccio bene io a evitare storie..matrimoniali!!finche' nn me la sono vista bene con tutte quelle che mi passano sottomano... evitero' le brave ragazze come la peste!!!
Forse....ma tieni presente che è una componente che lega e non poco, travia e non poco i sentimenti.Guarda, ti giuro che il sesso con il mio tradimento non c'azzecca per niente!
Si, può essere, ma non è una giustificazione. C'è gente che rimane vergine fino al matrimonio e conduce una vita moralmente giusta.nn voglio dire che le ragazze emancipate siano peggio chiaro!anzi diventano ottime compagne di vita..e spero di incontrarne finalmente una che si si stancata di stare sempre in giro...in fondo mi capirebbe meglio.
per sana trombata intendevo che un uomo dopo aver avuto diverse esperienze puo' pensare seriamente di costruire famiglia..in fondo tante volte (apprte i traditori cronici..gli piace la..f.... e basta) e' la curiosita' o emozioni che nn si sono provate che spingono verso la relazione clandestina...4 -5 donne nella vita sono poche per poter conoscere veramente le trappole psicologiche in cui si puo' cadere .. quando ci si conosce in profondita' allora si puo ' effettivamente dire: so resistere perche' le ho provate(emotivamente) tutte!....
insomma tante volte il tradimento scaturisce dall'inesperienza!
Io non lo credo. Dipende molto da quanto sa controllarsi una persona.represso vorrai dire e sai come esplodera'..contro i figli, si prendera' la badante e abbandonera' la moglie in vecchiaia..alla fine esplodono tutti
Più o meno... perchè?Sbaglio o sta relazione è durata un paio di mesi?