In parte concordo.ma sai a volte penso che i "problemi d'amore" vengono perchè non si ha niente di "meglio da fare e da pensare"...
(è una provocazione ma ci credo molto)
E come avevo detto in passato aggiungo: "quando si gode di ottima salute!"
In parte concordo.ma sai a volte penso che i "problemi d'amore" vengono perchè non si ha niente di "meglio da fare e da pensare"...
Forse anche perchè, anche se non si vuole ammetterlo non è proprio tutto sto grande amore e anche perchè (chiaramente anche questo non si vuole ammetterlo), nel proprio matrimonio non si sta così male,e sempre anche perchè ammettere tutto ciò vorrebbe dire che hai sbagliato tutto e ammettere che sei tremendamente in torto........miii che giro di ammissioni e perchè![]()
infatti...ho sempre pensato che se il mio ex marito si fosse dovuto "sbattere" per portare avanti la famiglia...magari avrebbe avuto meno tempo per andarsi a "innamorare" di un'altra...In parte concordo.
E come avevo detto in passato aggiungo: "quando si gode di ottima salute!"
Mi sembra lo spirito di un adolescente che agisce il suo disagio personale e finge di ribellarsi, ma in realtà non aspetta altro che il genitore risolva al posto suo il suo disagio.Per carità Streghetta, la colpa è mia... però cazzo, aiutami, sei mia moglie! Se c'è da bastonare, bastonami!
Lo sai vero che più perseveri e più ti leghi e rendi più difficile chiudere?non lo so... so solo che bisogna trovarsi dentro per capire e a volte si reagisce in modi che in realtà non ci appartengono....
(io credo che metterei a frutto tutte le tecniche imparate da "C.S.I" e inizierei ad ispezionare ogni millimetro di macchina, abiti, telefono ecc)
Ricorda che se venisse fuori la tua storia te li scordi stima e affetto da tuo marito.penso anche io sia inutile lottare per tenere a tutti i costi un amore...
se qualcosa non va non va....
può rimanere rispetto stima e affetto ma l'amore non lo "costringi"...
Vere in amore non si lotta. Altrimenti c'è qualcuno che vince e qualcuno che perde. Spreco di energia. Se è amore è amore, punto. Anche quando l'amore se ne va. O si trasforma.
penso anche io sia inutile lottare per tenere a tutti i costi un amore...
se qualcosa non va non va....
può rimanere rispetto stima e affetto ma l'amore non lo "costringi"...
la storia, finché resta una storia d'amanti, è INSULSA. Aggravata dal tradimento anche amicale.ripeto non è per giustificarmi... vista da fuori fa schifo lo stesso come lo farebbe comunque qualsiasi tipo di tradimento ma non sono cosi perversa depravata sadica masochista ecc.... mi sono solo innamorata (e oramai sono diversi mesi) di una persona splendida che .... anche mio marito conosce.... tutto qui...
E pure questa è una grande verità...scusa eh...tu ti sei "innamorata" della persona stupenda...
kid pure lui mi pare dica la stessa cosa...
ma perchè allora non prendete il coraggio a 2 mani e parlate chiaramente con i vostri mariti/mogli e permettete anche a loro di "affrontare" la realtà???
ma come pensate che questi poverini vivano con questa spada di damocle sulla loro testa??
se non c'è + amore per loro...abbiate il coraggio di ammetterlo e di scegliere ognuno il meglio per se...
qui mi pare si sia tutti "innamorati" ma nessuno però ha il coraggio di "viverselo" st'Amore!!
perchè purtroppo non è tutto cosi semplice.
Quoto Streghetta... e lo sai che è vero. Che poi sia difficile, ne so qualcosa...
E infatti è per quello che non si rischia. Ma se è amore vero alla fine ritorna. Se non ritorna è perchè tutto quell'amore non c'era...Ma le sfumature le fanno solo qui da me?
Che vuol dire che se c'è amore c'è amore punto?
Io me lo ricordo, monica, che prima che al tuo ex marito accadesse quello che è accaduto hai accarezzato nascostamente l'idea che ci potesse essere ancora qualcosa. E ricordo che mi ero fatta l'idea che forse, se all'epoca avessi lottato.... Chissà. Per dire che probabilmente kid, mr black, strega e quant'altri non stanno a casa senza amore rinunciando alla donna/uomo della loro vita per la gabbia familiare, ma sono, semplicemente confusi. E quando si è confusi nel cuore e si deve fare una scelta forse è più intelligente fare una scelta razionale, quella che ci consiglierebbe la mamma o il saggio: resta a casa e riprova. E non per amore di sacrificio, ma perchè nella confusione la cosa migliore è riflettere e non muoversi troppo. Poi,s e davvero l'amore è finito del tutto e non ci sono chance, allora vada.... Ma pensa che smacco per il povero kid se andasse a stare con michela e poi si rendesse conto che non ne valeva la pena ed era un fuoco di paglia! Oppure se restasse a casa con l'aria da cane bastonato e alla fine fosse la moglie a chiedere il divorzio perchè il suo muso lungo alla fin fine l'ha fatta disamorare.....
Se fosse così facile, non esisterebbero problemi in amore!
Forse anche perchè, anche se non si vuole ammetterlo non è proprio tutto sto grande amore e anche perchè (chiaramente anche questo non si vuole ammetterlo), nel proprio matrimonio non si sta così male,e sempre anche perchè ammettere tutto ciò vorrebbe dire che hai sbagliato tutto e ammettere che sei tremendamente in torto........miii che giro di ammissioni e perchè![]()
altro che!ma sai a volte penso che i "problemi d'amore" vengono perchè non si ha niente di "meglio da fare e da pensare"...
Vere scusa eh, ma che palle! Le responsabilità di una famiglia si possono mantenere anche se ci si innamora di un'altra persona. Che sia più complicato è ovvio, ma non impossibile. Basta volerlo.non sono MINIMAMENTE d'accordo.
L'amore tra due single è un conto, una FAMIGLIA impone altre responsabilità.
tipo che lui la moglie non la lascia?!
Ricorda che se venisse fuori la tua storia te li scordi stima e affetto da tuo marito.
Lo sai vero che più perseveri e più ti leghi e rendi più difficile chiudere?![]()