Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Madonnina mia. Gli occhioni se stessi insieme a le tutti i giorni per anni li troveresti dei semplici occhi belli.
Va beh, cinismo a parte.
Pensa che anche io ai tempi della mia infatuazione morivo al solo guardarlo negli occhi.
Presto hanno perso il loro fascino, anzi, cominciavo a detestarli e a detestarlo, perchè (erroneamente lo so ed egoisticamente) attribuivo anche a lui la mia sofferenza (sofferenza per aver rotto con mio marito)

Mamma mia che rogne che procura l'amore! Apriamo un altro thread? ;-)

O

Old camilla

Guest
Solitamente è una cosa che senti a pelle... ma io sono un romantico illuso, non faccio testo. E poi ultimamente credo di aver perso questo sesto senso. Anche se devo dire che guardando negli occhi M.... mi sciolgo. Pure oggi, che l'ho incrociata sulle scale tra un piano e l'altro... è magnetica, starei ore a fissarla in quegli splendidi occhioni...
parere personale, per me non è un sbandata....sei troppo apatico quando parli di tua moglie (nel bene o nel male).

O

Old camilla

Guest
ne aprirei anche un altro. Quanto il giudizio degli altri influenza le nostre scelte?

C'ho pensato proprio questi giorni... la mia collega è una persona che non piacerebbe alla mia famiglia. Non voglio stare qui a spiegare i motivi so che sicuramente sarebbe così. Veniamo da due mondi molto diversi, e solo ora mi rendo conto che potrei essere frenato da quello che penserebbero gli altri di questa persona. Senza contare il fatto che avrei tutti contro se lasciassi la mia ragazza. Visto che ormai e' vista come una figlia.

kid forse sto messo peggio io di te
(ridiamoci un po' su va altrimenti qui si finisce nel rusco come si dice a Bologna)
e quando poi la sposerai la tua ragazza e quasi sicuramente ti separerai (perdonami ma le premesse ci sono tutte...)....la tua famiglia/amici ti applaudiranno?!?!

O

Old Mr.Black

Guest
e quando poi la sposerai la tua ragazza e quasi sicuramente ti separerai (perdonami ma le premesse ci sono tutte...)....la tua famiglia/amici ti applaudiranno?!?!

argh mi uccidi!!!!

mi sposero' solo se saro' veramente sicuro fidati.............

Kid

Utente un corno
Madonnina mia. Gli occhioni se stessi insieme a le tutti i giorni per anni li troveresti dei semplici occhi belli.
Va beh, cinismo a parte.
Pensa che anche io ai tempi della mia infatuazione morivo al solo guardarlo negli occhi.
Presto hanno perso il loro fascino, anzi, cominciavo a detestarli e a detestarlo, perchè (erroneamente lo so ed egoisticamente) attribuivo anche a lui la mia sofferenza (sofferenza per aver rotto con mio marito)

Ranatan, ma onestamente... oggi rifaresti la scelta che hai fatto? O hai dei rimpianti? Non ti viene mai da pensare che magari oggi saresti più felice se avessi scelto l'altro?

ranatan

Utente di lunga data
Ranatan, ma onestamente... oggi rifaresti la scelta che hai fatto? O hai dei rimpianti? Non ti viene mai da pensare che magari oggi saresti più felice se avessi scelto l'altro?
Noooooooooooooo!!!
Per l'amor del cielo :)
Rimpianti zero. Anzi, quando penso all'altro mi viene l'ansia perchè lo associo a un periodo terribile mio.
Anzi, ho capito quanto sia mia marito la persona che amo veramente

O

Old Mr.Black

Guest
Mamma mia che rogne che procura l'amore! Apriamo un altro thread? ;-)

kid pero' almeno Michela non ti odia e non ti manda sms strappa-lacrime.

A me l'altra vorrebbe vedermi sotto un camion.... non e' per niente piacevole(*) anche perche' penso di non essere mai stato odiato da nessuno in quel modo.

(*): non e' piacevole perchè io a questa persona ci tengo veramente.... se non me ne fregasse nulla probabilmente ci riderei anche sopra ma purtroppo non è cosi'.

ps: mia sorella ha sentenziato "sono 10 anni che stai con E. ora ti sei fatto una scopata e ci sei rimasto secco. Chiudi tutto e guarda avanti...l'amore è un altra cosa"

ranatan

Utente di lunga data

A me l'altra vorrebbe vedermi sotto un camion.... non e' per niente piacevole(*) anche perche' penso di non essere mai stato odiato da nessuno in quel modo.

(*): non e' piacevole perchè io a questa persona ci tengo veramente.... se non me ne fregasse nulla probabilmente ci riderei anche sopra ma purtroppo non è cosi'.

ps: mia sorella ha sentenziato "sono 10 anni che stai con E. ora ti sei fatto una scopata e ci sei rimasto secco. Chiudi tutto e guarda avanti...l'amore è un altra cosa"
Stessa cosa valeva per il mio ex amante.
Mi vomitava addosso menate paurose e altre simpatiche cose.
Non facevo altro che chiedere scusa.
Dopo un pò mi sono rotta però!

Ultima modifica:

Kid

Utente un corno

Ascolta tua sorella, che è sangue del tuo sangue!

Comunque a dire il vero sono io che fatto lo stronzo con lei... lei aveva provato a chiudere "bene".

O

Old camilla

Guest
Ascolta tua sorella, che è sangue del tuo sangue!

Comunque a dire il vero sono io che fatto lo stronzo con lei... lei aveva provato a chiudere "bene".
cosa significherà poi "chiudere bene"? quando si chiude si soffre e basta (se si ama davvero ovviamente)....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
kid ti dico una cosa che forse ti fara' male...

se io fossi sposato e soprattutto avessi un figlio non mi porrei neanche il problema della scelta.

Scusa ma per me e' cosi'.....
Ma ...ma.... ma ... vuoi dar ragione a Verena?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.