Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Sai che però lo capisco? Non è facile...
Certo, lo comprendo.
Però sono anche dell'idea che se la spinta a stare insieme fosse così forte, così inarrestabile non perderebbe tempo.
Si farebbero del male certo, soffrirebbero entrambi ma non ci sono bimbi di mezzo, solo loro, adulti e vaccinati.
Lei sopravviverà (me lo auguro...)

O

Old Mr.Black

Guest
Sei mesi vedendovi poco equivalgono a molto meno.
E poi probabilmente vi vedete negli attimi rubati alle vostre rispettive vite...
Se tu fossi veramente perso di lei e sicuro che con lei avresti un futuro che ti renderebbe felice, perchè stai ancora a pensarci?
Non sei sposato, non hai figli...non capisco

il problema e' che che non ne sono affatto sicuro altrimenti mi sarei già buttato credimi.

Io vorrei frequentarla appunto per capire...ma lei non vuole. O dentro per sempre o fuori.

vuole diventare mamma ...ho anche paura di questo....ho paura che lei abbia solo voglia di "sistemarsi" e basta.

MK

Utente di lunga data
il problema e' che che non ne sono affatto sicuro altrimenti mi sarei già buttato credimi.

Io vorrei frequentarla appunto per capire...ma lei non vuole. O dentro per sempre o fuori.
Mr. non ricordo più, scusa, da quanto va avanti questa cosa?

O

Old camilla

Guest
Cara ranatan non sbagli, a casa non sto così male, ma mi "inacidisco" con lei non appena mi viene da pensare all'altra e la tratto anche male a volte. Inutile dirti che lei non merita tutto questo. Poi magari, sto a casa una settimana per ferie, quindi non vedendo l'altra e le cose magicamente sembrano sistemarsi....

Per Mr: andarmene via di casa per un pò? Magari, ma mia moglie credo ne morirebbe... è molto istintiva e sensibile. Ho paura andrebbe fuori di testa.
la settimana di ferie di cui parli e quella che hai preso per stare lontano da M.dopo la chiusura della storia?

Kid

Utente un corno

Secondo me, se fosse la persona giusta te ne saresti già accorto. Purtroppo temo tu sia un indeciso cronico... proprio come me! ... Ok, io sono in una situazione più grave!

MK

Utente di lunga data
Secondo me, se fosse la persona giusta te ne saresti già accorto. Purtroppo temo tu sia un indeciso cronico... proprio come me! ... Ok, io sono in una situazione più grave!
Mi ci metto pure io. Va beh ma io sono single...

Come si fa a capire se è la persona giusta?

ranatan

Utente di lunga data

Comprensibile.
La vorresti frequentare restando con la tua fidanzata? Convivi (perdonami ma non mi ricordo più).
In tal caso lei dovrebbe fare l'amante e non tutte si sentono a loro agio in un ruolo secondario.
Forse davvero dovresti prenderti un periodo di distacco.
Magari da entrambe.
Però boh, alle pause di riflessione non ho mai creduto molto

Kid

Utente un corno
Mi ci metto pure io. Va beh ma io sono single...

Come si fa a capire se è la persona giusta?
Solitamente è una cosa che senti a pelle... ma io sono un romantico illuso, non faccio testo. E poi ultimamente credo di aver perso questo sesto senso. Anche se devo dire che guardando negli occhi M.... mi sciolgo. Pure oggi, che l'ho incrociata sulle scale tra un piano e l'altro... è magnetica, starei ore a fissarla in quegli splendidi occhioni...

Kid

Utente un corno
ma poi diciamocelo: esiste veramente la persona giusta? La persona perfetta per noi?

ma qui si entra in un campo troppo vasto mi sa
Perfetta no di sicuro. Diciamo "più" giusta per noi.

MK

Utente di lunga data
Solitamente è una cosa che senti a pelle... ma io sono un romantico illuso, non faccio testo. E poi ultimamente credo di aver perso questo sesto senso. Anche se devo dire che guardando negli occhi M.... mi sciolgo. Pure oggi, che l'ho incrociata sulle scale tra un piano e l'altro... è magnetica, starei ore a fissarla in quegli splendidi occhioni...
Romantica illusa pure io, concordo. Pure io lo sento a pelle, ma poi va tutto malissimo lo stesso, mah...

O

Old camilla

Guest
ovvio che non sei stato tanto male, eri sostenuto dalla decisione appena presa e dai buoni propositi, il fatto che tu non vedessi M. ti ha solo aiutato a trascorrerla ...non a caso dopo un po' di tempo sono riaffiorati tutti i dubbi e le indecisioni.

prova a farla adesso una settimana di ferie a casa e vedi come la trascorri....

ranatan

Utente di lunga data
Madonnina mia. Gli occhioni se stessi insieme a le tutti i giorni per anni li troveresti dei semplici occhi belli.
Va beh, cinismo a parte.
Pensa che anche io ai tempi della mia infatuazione morivo al solo guardarlo negli occhi.
Presto hanno perso il loro fascino, anzi, cominciavo a detestarli e a detestarlo, perchè (erroneamente lo so ed egoisticamente) attribuivo anche a lui la mia sofferenza (sofferenza per aver rotto con mio marito)

Kid

Utente un corno
ovvio che non sei stato tanto male, eri sostenuto dalla decisione appena presa e dai buoni propositi, il fatto che tu non vedessi M. ti ha solo aiutato a trascorrerla ...non a caso dopo un po' di tempo sono riaffiorati tutti i dubbi e le indecisioni.

prova a farla adesso una settimana di ferie a casa e vedi come la trascorri....
Il mio capo mi ammazzerà!

O

Old Mr.Black

Guest
Apro un thread...

ne aprirei anche un altro. Quanto il giudizio degli altri influenza le nostre scelte?

C'ho pensato proprio questi giorni... la mia collega è una persona che non piacerebbe alla mia famiglia. Non voglio stare qui a spiegare i motivi so che sicuramente sarebbe così. Veniamo da due mondi molto diversi, e solo ora mi rendo conto che potrei essere frenato da quello che penserebbero gli altri di questa persona. Senza contare il fatto che avrei tutti contro se lasciassi la mia ragazza. Visto che ormai e' vista come una figlia.

kid forse sto messo peggio io di te
(ridiamoci un po' su va altrimenti qui si finisce nel rusco come si dice a Bologna)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.