MK
Utente di lunga data
Ma io ancora ora a distanza di 1 anno e mezzo me lo ritrovo che mi dice che se io tornassi con lui...mollerebbe l'altra!!!!!![]()
Fino alla settimana scorsa mi ha chiesto di uscire!!!!
Ma io ancora ora a distanza di 1 anno e mezzo me lo ritrovo che mi dice che se io tornassi con lui...mollerebbe l'altra!!!!!![]()
Guarda Ingenua a me è successo sempre così... oramai non ci credo più.Io invece lo chiamavo prima che uscisse con lei, convinta che uscisse con i suoi amici e gli dicevo pure "divertiti!!!!!!!!" . Naturalmente lui seguiva alla lettera i miei consigli...![]()
che gran bastardi ci sono in giro cazzarolaIo invece lo chiamavo prima che uscisse con lei, convinta che uscisse con i suoi amici e gli dicevo pure "divertiti!!!!!!!!" . Naturalmente lui seguiva alla lettera i miei consigli...![]()
Purtroppo anch'io sono scesa a terra, dopo aver toccato il cielo con un dito... anch'io sto pensando che è meglio non credere più a nessuno, per non soffrire più...Guarda Ingenua a me è successo sempre così... oramai non ci credo più.
Proprio così... e poi diceva di "non riuscire" a fare molto con lei a causa dei sensi di colpa...che gran bastardi ci sono in giro cazzarola![]()
Ingenua, ma se ti basi sul momento del tradimento e solo su quello...è ovvio che nn ti verrà mai la voglia di dimenticare...Purtroppo anch'io sono scesa a terra, dopo aver toccato il cielo con un dito... anch'io sto pensando che è meglio non credere più a nessuno, per non soffrire più...
Magari non credere più a nessuno è troppo, però partire dal presupposto che prima o poi, in un modo o nell'altro, tutti tradiscono, sì.Purtroppo anch'io sono scesa a terra, dopo aver toccato il cielo con un dito... anch'io sto pensando che è meglio non credere più a nessuno, per non soffrire più...
Proprio così... e poi diceva di "non riuscire" a fare molto con lei a causa dei sensi di colpa...![]()
![]()
![]()
hai sicuramente ragione, sono convinta che sia così...ma oggi proprio non ci riesco... sono molto molto triste, abbattuta, demotivata, delusa ma anche arrabbiatissima, con tanta voglia di urlare e prendere a schiaffi sia lui che lei. Penso che oggi dovrò accettarmi così ma sono stanca, ogni volta che ricado nella disperazione sto sempre peggio e vorrei tornare indietro e cercare di riscrivere la storia ma so che non si può... e dovrò scegliere se stare ancora con un traditore che però amo...Ingenua, ma se ti basi sul momento del tradimento e solo su quello...è ovvio che nn ti verrà mai la voglia di dimenticare...
per questo ti dico che devi guardare anche ad altro....
eccerto. Colpa tua che glieli facevi venire.Proprio così... e poi diceva di "non riuscire" a fare molto con lei a causa dei sensi di colpa...![]()
![]()
![]()
A sti livelli è già oltre il tradimento, penso che sia malattia mentale.....ci mento in mezzo anche mia moglie neOh si,
Il mio ex continuava a dirmi....
sai, la baciavo e già dalle labbra capivo che nn eri tu...che io volevo le tue labbra...
....e allora come CA.bip.ZO, è che nn ti sei fermato e ci sei finito pure a TR...BARE?????
Lei mi chiamava e mi diceva che dopo averlo fatto, lui ha cominciato a lamentarsi e a frignare perchè era me che voleva e l'ha pure picchiato per questo....
eppure ora stanno dinuovo assieme, dopo che davanti a me lui le ha gridato della TR..IA per avergli rovinato la storia con me!!!!
Ingenua, davvero...ripercorrere tutti i momenti della storia, nn vi porterà a niente, non è da lì che dovete partire....
scava a fondo, devi capire le motivazioni, devi vedere lui come si muove...
non credo abbia molto senso quello che provasse, prchè sicuramente era dominato da: egoismo, confusione e indecisione!!!
Devi capire la molla che lo ha spinto, ma sul serio...al di là di tutto quello che può dirti lui...e stabilire se è una cosa superabile...
Vero!!!....va là che un paio di frustate ci starebbero tutteeccerto. Colpa tua che glieli facevi venire.
Ma insomma!!
![]()
anche treVero!!!....va là che un paio di frustate ci starebbero tutte![]()
![]()
Ma tu hai la sfera di cristallo!!!!!!! come fai a saperlo???????la confusione, un momento difficile, tu mi trascuravi ecc.ecc.![]()
Ma tu hai la sfera di cristallo!!!!!!! come fai a saperlo???????![]()
Secondo te può esistere qualcuno di "diverso"? voglio crederci...![]()
![]()
anni e anni di esperienza mia cara...![]()