Rimpianti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ops.....

Scusaaaaaaaaa....

Tornando al post...io credo di esser stato molto indipendente fin da piccolo, a 17 e 18 anni andai in vespa in campeggio in Sardegna da solo con altri miei amici...

Anche il militare l'ho fatto da auc per poter essere più autonomo (infatti dopo il corso ufficiali, arrivato al battaglione mi sistemai a dormire in appartamento con altri ufficiali -beh per un certo periodo più che altro stavo a casa dall'infermiera di fianco a noi!!
) ed ero sempre a casa tutti i w.e.

Mi son ribellato anche ai miei che volevano farmi entarre in banca e ho sempre fatto un lavoro a contatto con la gente, quello che mi piace di più fare!

Forse con le donne son sempre stato sempre un pò troppo "rispettoso" e "amico"...forse anche un pò di insicurezza....come dice Busco se affrontassi ora quell'età con la stessa sicurezza in me stesso....farei sfracelli!!!

Quindi tirando le somme direi che il percorso è stato fatto tutto...anche se posso dire che si sia completato solo una decina di anni fa...
Eh rifare la gioventù con le sicurezze e le consapevolezza da adulto...troppo facile...allora che gioventù sarebbe?

P.S. Tutti gli uomini dicono "più donne" ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la fine

Non mi distruba per nulla sapere come un film va a finire!

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma credo di avere conosciuto l'uomo giusto proprio a 20 anni, ma troppe paure, troppa ingenuità... potessi tornare indietro... ormai è troppo tardi... Di certo a 30 anni non avrei perso tanto tempo...
Questo ...tante

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma credo di avere conosciuto l'uomo giusto proprio a 20 anni, ma troppe paure, troppa ingenuità... potessi tornare indietro... ormai è troppo tardi... Di certo a 30 anni non avrei perso tanto tempo...
Questo ...tante
Ecco vedete? Voi a rimpiangere l'uomo della vita....noi ...le donne, ma nessuna in particolare...e sottolineiamo più altre sperienze!!

Il mito del principe azzurro è duro a morire eh!

MK

Utente di lunga data
Ecco vedete? Voi a rimpiangere l'uomo della vita....noi ...le donne, ma nessuna in particolare...e sottolineiamo più altre sperienze!!

ti assicuro che se non avessi avuto 20 anni col cavolo che lo lasciavo scappare via...

beh sono contenta che grazie a me la carriera se l'è costruita va, almeno quello...

ps non sono rimpianti, ma potessi tornare indietro adesso, con la consapevolezza dei mie 40 anni, col cavolo che aspetterei la prima mossa... o mi vuoi o non mi vuoi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Da MK mi separano una quindicina d'anni ...non credo proprio che lei abbia ricevuto la mia educazione (basta dire che quando sento le "limitazioni" poste all'amica di mia figlia musulmana penso...magari fossi stata musulmana!) ...e quindi posso parlare solo per me. E non è questione di principe azzurro nel senso di credere che ci si sarebbe potuto costruire una vita...ma nel senso che avrei potuto vivere una cosa bella da cui sono scappata...

Più che il numero ...conta la qualità

MK

Utente di lunga data
Da MK mi separano una quindicina d'anni ...non credo proprio che lei abbia ricevuto la mia educazione (basta dire che quando sento le "limitazioni" poste all'amica di mia figlia musulmana penso...magari fossi stata musulmana!) ...e quindi posso parlare solo per me. E non è questione di principe azzurro nel senso di credere che ci si sarebbe potuto costruire una vita...ma nel senso che avrei potuto vivere una cosa bella da cui sono scappata...

Più che il numero ...conta la qualità
Beh Persa la mia educazione è stata molto rigida e non posso che ringraziare... almeno di quello!!! Anch'io sono scappata come te. Non sapevo, non capivo, era troppo per me. Avevo paura di sentirmi dire no non mi interessi. 20 anni io, 21 lui. Probabilmente per lui era la stessa cosa. L'ho solo aiutato a trovare la via giusta ... ovviamente lontano da me...

ma davvero, un'affinità intellettuale incredibile... capitava di non sentirsi per mesi e quando succedeva... si leggevano gli stessi articoli, si ascoltava la stessa musica, si amavano gli stessi film...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh Persa la mia educazione è stata molto rigida e non posso che ringraziare... almeno di quello!!! Anch'io sono scappata come te. Non sapevo, non capivo, era troppo per me. Avevo paura di sentirmi dire no non mi interessi. 20 anni io, 21 lui. Probabilmente per lui era la stessa cosa. L'ho solo aiutato a trovare la via giusta ... ovviamente lontano da me...
Veramente io sono scappata dopo il ...sì mi interessi...

MK

Utente di lunga data
Veramente io sono scappata dopo il ...sì mi interessi...
eh no... uffa...

Io ricordo un pomeriggio a casa sua, gli occhiali caduti, noi che ci pieghiamo, imbarazzo, ci guardiamo negli occhi e... non succede niente... Non è mai successo nulla. Ho sempre pensato di non piacergli fisicamente, ma mai ho avuto il coraggio di chiederglielo...

ps scusa eh ma perché sei scappata?????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh no... uffa...

Io ricordo un pomeriggio a casa sua, gli occhiali caduti, noi che ci pieghiamo, imbarazzo, ci guardiamo negli occhi e... non succede niente... Non è mai successo nulla. Ho sempre pensato di non piacergli fisicamente, ma mai ho avuto il coraggio di chiederglielo...

ps scusa eh ma perché sei scappata?????
Perché ero una deficiente

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh no dai... adesso mi racconti che mi piacciono queste storie, uffa...

Dove stava il problema?

e soprattutto LUI adesso dove sta?
Spiazzata ...sorpresa ...impreparata
Adesso...fuori zona

MK

Utente di lunga data
Spiazzata ...sorpresa ...impreparata
Adesso...fuori zona
Ma non è possibile riagganciarlo in qualche modo? Avere un contatto? Chissà...

Sai a me cosa è successo? Dopo 20 anni ho provato le stesse sensazioni di quando l'ho conosciuto, credevo che finalmente si fosse chiuso il cerchio... credevo...

Sono contenta comunque di avere contribuito alla sua riuscita professionale, almeno quello...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma non è possibile riagganciarlo in qualche modo? Avere un contatto? Chissà...

Sai a me cosa è successo? Dopo 20 anni ho provato le stesse sensazioni di quando l'ho conosciuto, credevo che finalmente si fosse chiuso il cerchio... credevo...

Sono contenta comunque di avere contribuito alla sua riuscita professionale, almeno quello...
e si si pensa ...ah ah adesso che saprei cosa dire; adesso che saprei cosa fare ...infatti, ma il resto è uguale

MK

Utente di lunga data
e si si pensa ...ah ah adesso che saprei cosa dire; adesso che saprei cosa fare ...infatti, ma il resto è uguale
infatti adesso gli direi... ehi ma ci sei o ci fai? E se non mi vuoi, beh... ciao ciao...

Ma era così importante per me, capisci una perla rara in una provincia veramente arida e desolata... arte letteratura politica filosofia... la prima discussione
è stata su una mostra di Paul Klee, non so se rendo l'idea...

Comunque pazienza, tempi andati. Vado, buonanotte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.