Riflessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
:up:
è così...e aggiungo che siamo in un epoca in cui è difficile capirsi tra uomini e donne...
prova che in questo piccolo thread, sono donne che danno ragione ad altre donne...
pressapoco...questa è la mia impressione...tra donne ci si capisce,
spesso tra donne e uomini questo avviene molto raramente.

Ci si nasconde dietro frasi fatte o sofismi.
:carneval::carneval::carneval:

Ultima modifica:

viola di mare

utente adolescente
le parole a volte feriscono più di un'arma è per questo che devono essere usate con cautela, belle o brutte, semplici o articolate... io dico solo che in certi momenti della vita un ti voglio bene riesce a restituirti quel sorriso che ti manca da un pò... io alcune volte ne ho bisogno...

questo per @nate: non credi che l'unico a stare male a provare certi sentimenti sia tu?

devastata

Utente di lunga data
le parole a volte feriscono più di un'arma è per questo che devono essere usate con cautela, belle o brutte, semplici o articolate... io dico solo che in certi momenti della vita un ti voglio bene riesce a restituirti quel sorriso che ti manca da un pò......

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

perplesso

Administrator
Staff Forum
le parole a volte feriscono più di un'arma è per questo che devono essere usate con cautela, belle o brutte, semplici o articolate... io dico solo che in certi momenti della vita un ti voglio bene riesce a restituirti quel sorriso che ti manca da un pò... io alcune volte ne ho bisogno...

questo per @nate: non credi che l'unico a stare male a provare certi sentimenti sia tu?
http://immagini.4ever.eu/data/674xX/animali/selvatici/[immagini.4ever.eu] abbraccio, neve 146310.jpg

Calipso

Utente Eclettica
“C’è un estremo bisogno di pensieri semplici, fatti di poche parole. Ti voglio bene. Grazie. Ho sbagliato. Scusa. Mi manchi. Arrivo.”

oggi me ne basterebbe anche soltanto una di queste... soprattutt. Arrivo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Calipso

Utente Eclettica

Calipso

Utente Eclettica

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Calipso

Utente Eclettica
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.