Riflessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
a me pare la forza di questo forum.
non dimenticare che la gente che si confida in confessionale passa dopo al resto del forum-
Mi pare sia evidente .
Come un percorso sano e sereno.
E' proprio così...io sono nuova...e come tale non mi sento di dare ma solo di prendere, che mettermi a consigliare sarebbe troppo ridicolo 8così io mi sentirei, ridicola, andando in giro scalza d'inverno e dicendo ad altri "mettiti la maglia di lana che prendi freddo"...ecco perchè intervengo solo nel mio 3d o in 3d di gente che sta ancora "aggravata" come me o in discussioni dove si fa la semplioce battuta....mi sento ancora inadeguata al resto...ma io ci sarei passata al resto...e avrei visto come una meta poter dire "anche io ai tempi..." o "riprenditi tes tessa..." o "priam di amare un altro ama te stessa che ti sei amata poco" come molte/i di voi han fatto con me...perchè qui mi sembra un dare e avere e ci son varie generazioni di dare e avere a seconda delle fasi che si son superate, del tempo intercorso, della capacità di dare....

Io non sono intervenuta quando tu - ad esempio - ti sei autosospesa ma perchè s eper qualcuna/o sei una sorellina virtuale, per altre/i una amica virtuale, per altre/i una da ammirare, per altre/i un sciroccata....per me sei solo una che devo stare a sentire perchè mi sta dando il suo vissuto e interviene nel mio e scambia opinioni e cerca di farmi parlare di cose che ho tenuto dentro pertalmente tanto tempo che non so neanche io se oltre ad avermele raccontate me le son riraccontate da sola!!!

Penso che l'atteggiamento di molte/iche non son intervenuti sia paragonabile al mio... ora che il forum chiuderà (ma spero riaprirà) volevo dirtelo, chè magari il tempo di poter essere anche io quelal che consiglia chi poi starà come me ora non arriverà mai se il forum rimarrà chiuso...

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest

ot
poco serio
di cui mi scuso in anticipo

dopo la segnalazione del vecchio rock ammetto di essere andata a vedere il sito segnalato
come uona parte di voi, d'altronde
non trovandoci nulla

ci ho riprovato poco fa

e quasi mi strozzo

ve lo consiglio caramente

Ah, ecco perchè è così frustrato...

O

Old Anna A

Guest
va bè mica è un problema dire di frequentare un altro forum, eh..
rock è proprio sciroccato

sciroccato mi piace. grazie think

soleluna80

Utente di lunga data

ot
poco serio
di cui mi scuso in anticipo

dopo la segnalazione del vecchio rock ammetto di essere andata a vedere il sito segnalato
come uona parte di voi, d'altronde
non trovandoci nulla

ci ho riprovato poco fa

e quasi mi strozzo

ve lo consiglio caramente

ci sono andata pure io....porella la compagna

Amoremio

Utente di lunga data
ma perchè?
ricordi il problema di quelle che ad un certo punto se la dovevano far srtingere?

lei 'sto problema non ce l'avrà mai

certo,

se lo tradisce,
lui se ne accorge subito

Miciolidia

Utente di lunga data
O Peccatore,

Non son uso mettere in pubblico questioni personali...dimmi tu se lo devo fare...

O Fedifrago.

Affida la Tua soffernza nel prossimo tempo indeterminatoAl nostro Padre Maronno.

E' Lui che verrà a soccorrere la tua Anima come ha soccorso la mia.

Affidati .

Affidati !!!

Lui assolverà il tuo comportamento.

Come quello di coloro che quassu',
sono accumunati dal peccato!​

O

Old perdutamente

Guest
Non so se qualcuno lo ha già proposto, ma visto che le difficoltà (sempre che non abbia capito male) sono legate ai sottoforum diciamo meno tematici. Non sarebbe possibile lasciare aperte le sezioni "tematiche" e decidere il da farsi per le parti "non tematiche"? Certo, meglio sarebbe se restasse tutto o che almeno venisse stabilita una eventuale data di apertura.

Old Irradiazione

Nuovo utente
L'esatta misura del personaggio

a proposito di livore e malafede....

devi stare parecchio male per fare questo....mi spiace per te...
e sempre a proposito di doppiogiochismo, livore, malafede...visto che ciò che ha tirato fuori è una cosa vecchissima, il signore in questione E' in combutta con le persone più brutte di questo forum...e non dobbiamo fare nick, vero? e che non si tiri fuori il giochino che si è letto i thread vecchi...un avvocato non ha tempo per leggersi veramente migliaia di post per ricordarsi una frase ormai persa nel tempo....
a proposito...se fossi veramente brutto le persone (donne) che stimi non mi avrebbero apprezzato come uomo
Nemmeno il più squallido, insensibile e rozzo essere umano avrebbe riferito (presunte) chiacchiere e commenti di letto di una compagna.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Nemmeno il più squallido, insensibile e rozzo essere umano avrebbe riferito (presunte) chiacchiere e commenti di letto di una compagna.
sarebbe simpatico sapere cosa e a chi avrei commentato...e, diciamocela tutta una volta per sempre, tu di esseri squallidi, insensibili e rozzi te ne intyendi alla grande: ne guardi un'esemplare più unico che raro ogni mattina quando ti radi e ti specchi...io vorrei vedere se mi diresti tutto questo faccia a faccia .....

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Be ne avrei di cosa da dire....in 3 0 4 anni di frequentazione...!!!Ho preferito astenermi per un pò....però la soddisfazione di poter dire oggi:IO L'Avevo detto, è troppo grande....No, non commento l'operato del sign. fedifrago...cosa ampiamente dibattuta...un paio di anni fa, fra l'indifferenza e nel peggiore dei casi la soddisfazione di elementi che giovano nel vedere un comportamento che intelligentemente ho preferito derimere in questa sede....anche se son sempre in attesa di esiti di una fantomatica querela....fatta ai C.C...o di strane chiamate di miei fantomatici superiori.....!!Quello che mi dà veramente fastidio e notare L'accanimento di utenti che osannavano il sign fedifrago nelle sue scorribande virtuali....attaccarlo impunemente perchè oggi son loro nella sgradita posizione di esser giudicati....!Be siete di uno squallore raro..credetemi....fareste meglio a stare in un mesto silenzio....avete voi e solo VOI contribuito al suo delirio di onnipotenza....siete sempre e solo voi ad aver fatto finta di non vedere.....e oggi ci tocca leggere queste abberrazioni?Son abituato a vedermi riconosciuta la ragione nel tempo....è una bella abitudine...è l'abitudine di chi..nella vita reale è costretto a pesare e soppesare le persone......avevo predetto tutto questo basta solamente andarlo a rileggere....sinceramente son gratificato ma solo in parte....poi c'è l'amarezza di chi capisce prima di altri...ma deve far i conti con la mediocrità di chi pensa di saper tutto e non sa ancora nulla.....!Questo posto chiuderà.....chissà....forse quando riaprirà non ci sarà più Oscuro....virtualmente con tutti i miei errori potrò sempre permettermi di andar virtualemte a testa alta e voi?

O

Old Asudem

Guest
Questo posto chiuderà.....chissà....forse quando riaprirà non ci sarà più Oscuro....virtualmente con tutti i miei errori potrò sempre permettermi di andar virtualemte a testa alta e voi?
Io posso dirlo in totale sincerità. E non certo solo virtualmente.

oscuro

Utente di lunga data
Asu

Tu sei una persona per bene...!L'accetti un consiglio?Non fai un buon servigio ad un pseudo amico....spalleggiandolo anche quando sbaglia palesemente....anzi fai un pessimo servizio....!Ti recrimino solo questo asu....!!

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
A me dispiace aver dato del clone a LordPinceton. Da ultimo mi erano venuti dei dubbi.

Cioè, li ho ancora e me li terrò.

O

Old Asudem

Guest
Tu sei una persona per bene...!L'accetti un consiglio?Non fai un buon servigio ad un pseudo amico....spalleggiandolo anche quando sbaglia palesemente....anzi fai un pessimo servizio....!Ti recrimino solo questo asu....!!
Finchè si crede in qualcuno lo si fa comunque.
ma come ben sai ,anche e sopratutto le legnate insegnano più di tanto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.