Addos
A mio parere , non è un gran bel sintomo il fatto di trovarsi d' accordo con tutti e tutti con te , significa che non hai personalità e sei come la merda di caval , che non fa nè bene nè mal ( vecchio detto ferrarese ) ;
Non so a chi ti riferissi Addos e nemmeno capisco quello che hai volto dire.
se avrai la patienza e l'intesse me lo spegherai.
in aggiunta a ciò , mi sembra che perdere il sonno o malignarsi il fegato per un dibattito virtuale , sia un po' da sfigati ;
ciascuno dice la propria , ma la vita continua , voglio sperare !
Prendendo per buona, e cioè corrispondente al vero, questa tua ultima osservazione, allora dovremmo considerare " da sfigati" il fatto stesso di partecipare ad salotto Virtuale, quando comunque la Vita Reale non solo esiste ma continua, indipendentemente dal WEB.
Addos pero' non mi affianco a questo tipo di considerazione se non per contestarli e per i seguenti motivi:
1. l'utilizzo di questo strumento è un qualcosa che aggiunge alle nostre Vite.e ti speigo il mio perchè.
2. Anche attraverso questo strumento c'è la possibilità, come a me è accaduto, di ricapovolgere l'intero sistema di Credo esistenziali..( contestualmnte al tema fondante )e non perchè qui abbia trovato risposte, come nemmeno nei libri, ma perchè l'opinione da me assai stimata di alcuni, mi ha
provocato come volevo . e come la loro intelligenza ha saputo fare.
3. e in questa provocazione intellettuale tutti,o quasi , mi sono serviti a migliorare la ricerca dei miei "perchè" .
e tutti lo hanno fatto
nella maniera piu' congenita alla loro personalità.
E , Partendo SEMPRE un da presupposto, il mio, che nessuno di noi è piu' sfigato di altri o piu' fico, per usare un linguaggio in linea al tuo.
4. accade po,i nel corso di queste frequenze in queste pagine,che nei mesi ... ci si accorga di persone con le quali hai empatia.e con alcune assai forti, dove non è necessaria la frequentazione fisica, perchè è una intesa che va al di là di una frequentazione non virtuale.
Figure che accrescono il mio punto di vista, persone che lo rafforzano, persone ancora che me lo fanno modificare, persone che
stimolano in persone che aggiugono ogni giorno un qualcosa a me che le leggo.
Alcune
assai diverse tra loro, anche per caratterialità...certo, ma ora mi nutro di quelle , ora di quell'altre...scelgo, senza escludere.e se lo voglio fare mando a cagare, oppure ignoro ( il risutato è lo stesso, la mia finalità
in alcuni casi è stata la stessa .
Oppure ho aggredito in taluni casi. e mi sono sempre pentita ( tranne una volta )
Dipende solo da come a me stessa
gira in quel momento.
Non sono sempre costante con un comportamento...ma son anche cosi ..e mi becco cosi.. sperando di migliorare Sempre.
come nella realtà...
e chi dice ..." ma dai...fregatene..è solo un forum " rispondo cosi " é un forum, ma ameno che tu non sia schizzofrenico " questo luogo puo' veicolare perfettamente la personalità di ognuno di noi..e quindi eccome se le relative emozioni che ne derivano sono piu' che giustificate.
Miciolidia .
che non ha la pretesa di conoscere quale sia il
giusto mezzo applicabile all'universo delle personalità . Personalità che pero', ha la pretesa di riuscire a comprendere e quindi le accetto.
ma nel giudizio del "giusto ", non essendo" Dio", fa un passo indietro.