Insonne di Seattle
Utente di lunga data
ad ogni modo, da come hai descritto la situazione, il comportamento della tipa è da tipica Kazaca o Siberia
ad ogni modo, da come hai descritto la situazione, il comportamento della tipa è da tipica Kazaca o Siberia
Potete andare avanti voi?...
Bruja
Praticamente gli antipodi... direi fuochetto!Sudamerica.
Mi sembra piu' probabile che sia tu a cercare quel tipo di ragazza che tutte "le straniere ad essere cosi'"...Ti anticipi dicendoti che, in tutta la mia vita e viaggi, tutte le straniere che ho conosciuto mi hanno sempre detto le seguenti boiate:
1) per loro sei sempre il terzo ragazzo con cui abbiano mai fatto sesso (poi magari in disco, scese dal cubo, slinguazzano a destra e sinistra, compresa la amica del cuore)
2) il loro ex le picchiava (questo lo dicono sempre tutte! finanche nel sud est asiatico o in sudamerica!)
3) sono tutte laureate o in procinto di esserlo.
4) la loro famiglia è sempre composta da professori/presidi di liceo
5) la ragazza in questione vanta titoli nobiliari
6) vogliono tutte avere figli e famiglia ed esserti fedele e felice con te sempre.
7) In patria sono single (in realtà spessissimo hanno o un marito da mantenere che se ne è andato di casa o addirittura un figlio che hanno lasciato dai nonni)
in altre parole ti fanno credere che tu per loro sei unico, che credono nell'amore e che non stanno con te per i soldi perchè loro nel loro paese vivono bene. Poi vengono qua e la tua esistenza è rovinata per sempre.
proprio oggi un avvocato mi raccontava di un'avventura avuta con una cliente rumena 24 enne, bellissima, sposata ad un italiano ignaro.
metti la parola "scammers" su un qualunque motore di ricerca e poi dimmi che esce fuori...
Praticamente gli antipodi... direi fuochetto!
Si, ma mi riferivo all'uscita di insonne che ha sbagliato mira di circa mezzo pianeta:carneval::unhappy:
non aveva detto lui che era sudamericana o caraibica?!
Io conosco poche straniere, ma questo 'tipo' che descrivi non l'ho mai incontrato.Ti anticipi dicendoti che, in tutta la mia vita e viaggi, tutte le straniere che ho conosciuto mi hanno sempre detto le seguenti boiate:
1) per loro sei sempre il terzo ragazzo con cui abbiano mai fatto sesso (poi magari in disco, scese dal cubo, slinguazzano a destra e sinistra, compresa la amica del cuore)
2) il loro ex le picchiava (questo lo dicono sempre tutte! finanche nel sud est asiatico o in sudamerica!)
3) sono tutte laureate o in procinto di esserlo.
4) la loro famiglia è sempre composta da professori/presidi di liceo
5) la ragazza in questione vanta titoli nobiliari
6) vogliono tutte avere figli e famiglia ed esserti fedele e felice con te sempre.
7) In patria sono single (in realtà spessissimo hanno o un marito da mantenere che se ne è andato di casa o addirittura un figlio che hanno lasciato dai nonni)
in altre parole ti fanno credere che tu per loro sei unico, che credono nell'amore e che non stanno con te per i soldi perchè loro nel loro paese vivono bene. Poi vengono qua e la tua esistenza è rovinata per sempre.
proprio oggi un avvocato mi raccontava di un'avventura avuta con una cliente rumena 24 enne, bellissima, sposata ad un italiano ignaro.
metti la parola "scammers" su un qualunque motore di ricerca e poi dimmi che esce fuori...
Sopravvaluti troppo la nostra intelligenza, in certi frangenti...:carneval:Io conosco poche straniere, ma questo 'tipo' che descrivi non l'ho mai incontrato.
Vero è che non vado molto in discoteca e che sono donna, quindi non 'adescabile' come 'portafogli vivente'.
Posso raccontarti però di aver sentito un gruppetto di belle donne bionde dell'est europa che discutevano di un'amica dicendo 'ah, è bella, certo, ma anche se sei la più bella del mondo non puoi al primo appuntamento subito dirgli che per l'affitto spendi tot e il veterinario tot altro e ti serve tot per i vestiti!!! Lo capiscono subito poi!'
Ecco, immagino ci siano persone disoneste (spesso portate anche dal bisogno ad esserlo) e persone oneste (e straniere, giovani e belle, onestissime ne conosco perlomeno 4, non mi pare poco!)
All'intelligenza dell'uomo capire se la donna in questione è onesta o meno. Mi domando: se lei cerca un portafogli, professionista e giovanile, ed è considerata 'attenta solo alle apparenze', lui che cerca una giovanissima, attraente, con la cultura più tradizionale, non è 'attento solo all'apparenza'? Si lascia guidare dal cuore o da un fine, lo scopo di trovare la donna che gli prepara e accudisce? Bisogna stare attenti anche a cosa si cerca.
Piatto ricco mi ci ficco?:carneval:Sopravvaluti troppo la nostra intelligenza, in certi frangenti...:carneval:
:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:Sopravvaluti troppo la nostra intelligenza, in certi frangenti...:carneval:
claro que si :carneval:Piatto ricco mi ci ficco?:carneval:
Io conosco poche straniere, ma questo 'tipo' che descrivi non l'ho mai incontrato.
Vero è che non vado molto in discoteca e che sono donna, quindi non 'adescabile' come 'portafogli vivente'.
Posso raccontarti però di aver sentito un gruppetto di belle donne bionde dell'est europa che discutevano di un'amica dicendo 'ah, è bella, certo, ma anche se sei la più bella del mondo non puoi al primo appuntamento subito dirgli che per l'affitto spendi tot e il veterinario tot altro e ti serve tot per i vestiti!!! Lo capiscono subito poi!'
Ecco, immagino ci siano persone disoneste (spesso portate anche dal bisogno ad esserlo) e persone oneste (e straniere, giovani e belle, onestissime ne conosco perlomeno 4, non mi pare poco!)
All'intelligenza dell'uomo capire se la donna in questione è onesta o meno. Mi domando: se lei cerca un portafogli, professionista e giovanile, ed è considerata 'attenta solo alle apparenze', lui che cerca una giovanissima, attraente, con la cultura più tradizionale, non è 'attento solo all'apparenza'? Si lascia guidare dal cuore o da un fine, lo scopo di trovare la donna che gli prepara e accudisce? Bisogna stare attenti anche a cosa si cerca.
forse il problema è che loro non intendono venire qui per figliare e fare le mogliettine, ma vengono a studiare, crescere, tornano al loro paese, hanno amici, viaggiano, senza (incredibile!) nemmeno andare a letto con altri che non sia il fidanzato!me le fai conoscere? ho degli ottimi geni.
che uomo di classe!guarda che lo so bene che esistono ragazze così, per giunta attaccate al loro fidanzato. ci copulo con scadenza bisettimanale. :carneval:
a proposito, anche su sto sito ci stanno ragazze attaccate al fidanzato allo stesso modo, no?:mexican:
certo, ce ne sono come le descrivi tu e ce ne sono come le descrivo io.guarda che lo so bene che esistono ragazze così, per giunta attaccate al loro fidanzato. ci copulo con scadenza bisettimanale. :carneval:
a proposito, anche su sto sito ci stanno ragazze attaccate al fidanzato allo stesso modo, no?:mexican:
Io devo (sì devo, scusami, ma non posso esentarmi) dire solo una cosa:la porta aperta ad altri è solo una mia supposizione se a lungo andare non faccio accrescere il suo amore
...ora non prendetemi per matto, però verso natale lei faceva discorsi di voler avere un figlio con me e di sposarsi con me...addirittura si arrabbiata con me perchè benchè io lo voglia le voleva fare tutto, non subito ma quasi.
Ora da meno di una settimana a questa parte gli sono ritornate le insicurezze
probailmente si , non era cosa, ma ora che ho deciso di giocare questa partita voglio arrivare fino alla fine e giocarmi il tutto per tutto fino a che vedo uno spiraglio