Rieccomi

francisca

Utente di lunga data
Nella vita reale non l'ho più contattato. Scrivo qui per cercare di capire, grazie anche a voi che potete vedere tutto esternamente.... ma io non l'avevo più cercato da luglio !
Stavo male ci pensavo ma alla fine mi ha ricontattata lui a novembre. L'accanimento è mio interno. Anche adesso non l'ho più cercato e sono quasi due settimane.

E' uno stronzo, ok ? :mad: Ora lo vedo.
Ciao Flower, io non sono adatta a dare consigli. Mi pare meriti di meglio, se lo cancelli non ci perdi nulla.
Fai bene a no cercarlo, se ti scrive ignoralo. Devi forse pensare che eri innamorata di una persona che non esisteva,

Lara3

Utente di lunga data
Ciao a tutti, magari qualcuno si ricorderà di me :)

Ero l'amante di un uomo sposato (io single), che dichiarava il matrimonio già finito da tempo in casa, tante belle parole, frequentazioni con un hobby in comune, sembrava l'uomo giusto per me, e io ero innamorata ovviamente; pensavo lo fosse anche lui.
Avevo dubbi che si separasse davvero, ero convinta non sarebbe mai successo, visto che queste storie in genere finiscono sempre con l'amante che resta ad attendere anni.
Poi accade all'improvviso che dopo due anni di conoscenza sua moglie vuole il divorzio! Lui va in palla, mi manda 100 messaggi al giorno per raccontarmi quello che sta succedendo e io alla fine gli ho detto di scegliere 'lei o me'. Lui cambia registro e dice che vuole stare da solo. Io sotto choc perché convinta che lui era innamorato di me e invece lui sparisce. Dopo 1 mese e mezzo, nel quale ogni tanto scriveva lo stesso, io decido di bloccarlo e cercare di andare avanti per la mia strada.
A natale mi manda una mail (non lo avevo bloccato perché la mail non l'aveva mai usata se non agli inizi della conoscenza) e mi dice che ora vive solo, la moglie è andata via da casa e stanno davvero divorziando! Ovviamente ci siamo rivisti ed ero sicura che tutto sarebbe andato bene. Mi invita per la prima volta a casa sua e fa grandi promesse, voleva portarmi a conoscere i suoi, fare qualche viaggio, ecc. a parole tutto bene. Qualcosa però stonava perché lui non voleva mai conoscere mio figlio, inoltre doveva lavorare moltissimo e la sera se andava bene passava a trovarmi 1 volta, spesso neppure riusciva, e continuava a mandare messaggi. L'ultimo dell'anno l'ha passato con un suo amico e non mi aveva neanche chiesto cosa facessi io; mi ha detto che dava per scontato che stessi con la mia famiglia.
Ho conosciuto quel suo amico che fa foto come noi, pensavo che questo fosse un passo positivo nella nostra relazione alla luce del sole. Invece? Lui in auto mi dice che non vuole che il suo amico sappia che abbiamo una relazione! Mi fa passare per una semplice amica. Resto di stucco e taccio, penso che forse ci vuole tempo per sistemare bene tutto il divorzio prima di dire a tutti che ci sono io. Quando usciamo a fare le foto c’è sempre questo amico con noi, mentre prima eravamo solo noi due (quando lui era ancora sposato). So che lo invita anche a casa sua, escono assieme, ecc. Io mi sento messa da parte ! Taccio sempre e lui inizia ad uscire la sera coi suoi amici. All’inizio si giustifica, poi smette di giustificarsi ed esce. Io non ho mai detto nulla l’ho sempre lasciato libero di fare quello che voleva. La relazione non è decollata come pensavo, perché alla fine quando la moglie è andata via lui ha iniziato a vedersi con il suo amico (più che con me) ed uscire spessissimo… con la scusa che io avevo il figlio non mi invitava mai e la nostra relazione è continuata quasi come prima, quando era sposato. Poi a maggio finalmente facciamo un viaggetto per fare fotografie, ovviamente col suo amico sempre presente, e quando torniamo lui sempre gentile, mi dice di farsi sentire per il WE e poi….smette di scrivermi!! Sparisce insomma! Ho inviato messaggi e in risposta c’era il gelo, risposte solo ‘si’ o ‘no’ o scuse per non incontrarmi. Ho smesso di scrivere e lui non mi ha più cercata. In questi mesi estivi ho cercato di capire cosa sia successo, forse ha un’altra, forse è gay, forse è solo stronzo, comunque di sicuro un gran bugiardo. :mad:
Ciao Flower, mi dispiace e l’unico consiglio che ti posso dare è di dimenticarlo.
Io per come sono fatta, sono un termometro: a un comportamento freddo, scostante, assente mi raffreddo e di conseguenza mi allontano.
Non esiste che ancora dopo vari mesi dopo l’ennesima delusione io stia lì a pendere dalle sue labbra.
Ho una buona memoria e i fatti negativi vissuti nel passato servono da lezione. Inutile perseverare nello sbaglio.
Non ti lega nulla a lui, non è il padre di tuo figlio....da come si è comportato direi che è necessario andare avanti senza di lui. Non ti perdi nulla.Buona 🍀🍀🍀

Ultima modifica:

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Perché è una brutta persona e tu gli hai dato corda non vedendolo per quello che è ...
altre lo avrebbero preso a calcioni
Le persone come lui proliferano lucidando il proprio ego grazie a persone come te ....
Mi raccomando...se torna non mandarlo a cagare...perché poi ti sentiresti in colpa ....
sai, un uomo di cotanto fulgore può permettersi tutto con te...vero?
Dipende da me ora, se mandarcelo o no. Ma perdo solo tempo a star dietro a uno che è palese che non mi vuole. Devo solo accettarlo e andare avanti, è qui il difficile :(

Se fosse stato sincero lo avresti frequentato?
Non credo che lo avrei fatto... molto si è giocato sulla mia "speranza" nel futuro (finto) che mi proponeva, sull'aiuto per le foto, sulla mia solitudine, e altri fattori miei che hanno influito. L'età non aiuta, ho 48 anni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non credo che lo avrei fatto... molto si è giocato sulla mia "speranza" nel futuro (finto) che mi proponeva, sull'aiuto per le foto, sulla mia solitudine, e altri fattori miei che hanno influito. L'età non aiuta, ho 48 anni.
A lui questo era chiaro e ti ha mentito.
Non che sia giustificabile però è vero che molte palle che ci raccontano siamo le prime a autorizzarli a farlo
Abbiamo la stessa età :)

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende da me ora, se mandarcelo o no. Ma perdo solo tempo a star dietro a uno che è palese che non mi vuole. Devo solo accettarlo e andare avanti, è qui il difficile :(

L’età La si percepisce sempre in modo distorto, più pesante di quanto sia.
Guarda una tua foto di quando avevi trentacinque anni, pensa a come ti consideravi (con le ventenni che comunciavano a darti del lei) e come ti vedi in quella foto, giovane e carina.
Ecco anche adesso sei giovane e carina e puoi esserlo per tante persone e per tanti uomini non cazzari.

Jacaranda

Utente di lunga data
Guarda una tua foto di quando avevi trentacinque anni, pensa a come ti consideravi (con le ventenni che comunciavano a darti del lei) e come ti vedi in quella foto, giovane e carina.
Ecco anche adesso sei giovane e carina e puoi esserlo per tante persone e per tanti uomini non cazzari.
Grande brunetta !

Jacaranda

Utente di lunga data

Guarda che se togli le lenti distorte e tutti i ricami che TU gli hai cucito addosso....lo vedrai come un poveretto.
Gente così sfrutta al massimo la mezza dote “appariscente” che ha ricevuto in dono dalla vita ... e tramite questa di eleva sugli altri e li manipola ....
Poi quando provi a scavare e vai a fondo vedi che sono vuoti come le zucche .... anzi di più..
Ma tu ti sei fatta dei film facendo dipendere la tua importanza da gente vuota dentro e brutta...davvero brutta.
È brutto chi non vuole vedere di averti fatto soffrire, chi non si chiede cosa tu stia provando , chi non pensa al tuo stato d’animo e non si assume le conseguenze di quanto ti ha detto....è brutto forte...perché potresti anche essere solo un’amica per meritarti un trattamento migliore di quello che hai ricevuto...invece tu gli hai dato te stessa e lui ti ha usata ...per futili motivi ...
Questo lo vedi ? Vedi quanto è brutto?
Incazzati con lui . Tanto non c’e scampo. Questa storia non si trasformerà MAI in qualcosa di diverso, te lo sottoscrivo!
Fai almeno in modo di salvaguardare la tua dignità !
Arrabbiati e fallo scomparire dalla tua vita ....
La solitudine è meglio di una cosa così ...
E, fidati, sei giovane e con ancora un fulgido futuro davanti. Se lo vorrai...
Ma lui non e’ il tuo futuro .
ARRABBIATI !

Ultima modifica:

Jacaranda

Utente di lunga data

Palese che non ti voglia ?
Ma non devi volerlo più tu ! Questo è il punto!
Lui è un bluff ....
Non è la persona che pensavi fosse ....
Più ti convincerai che è una merdaccia e meno ti chiederai cosa non vada in te per generare in lui un tuo rifiuto ...
Il problema NoN sei tu

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Non esiste che ancora dopo vari mesi dopo l’ennesima delusione io stia lì a pendere dalle sue labbra.
Vero... adesso mi rendo conto questa è stata proprio l'ultima mazzata. Se dovesse ancora rifarsi vivo sarebbe un mio problema, sarei idiota IO a permettergli ancora qualcosa.

Certo è vero, io mi vedo vecchia ma se penso a chi ha già 80 anni sono ancora giovane. Punti di vista. Paura ? Anche soprattutto quella, paura che dopo i 50 non potrò più avere nessuno accanto. Se avessi avuto 30 anni non mi sarei incaponita forse troppo su uno già sposato... ma ne avevo 45 quando l'ho incontrato. A pensarci adesso potevo evitarmi tutto questo. :eek:

Guarda che se togli le lenti distorte e tutti i ricami che TU gli hai cucito addosso....lo vedrai come un poveretto.
Gente così sfrutta al massimo la mezza dote “appariscente” che ha ricevuto in dono dalla vita ... e tramite questa di eleva sugli altri e li manipola ....
Poi quando provi a scavare e vai a fondo vedi che sono vuoti come le zucche .... anzi di più..
Ma tu ti sei fatta dei film facendo dipendere la tua importanza da gente vuota dentro e brutta...davvero brutta.
È brutto chi non vuole vedere di averti fatto soffrire, chi non si chiede cosa tu stia provando , chi non pensa al tuo stato d’animo e non si assume le conseguenze di quanto ti ha detto....è brutto forte...perché potresti anche essere solo un’amica per meritarti un trattamento migliore di quello che hai ricevuto...invece tu gli hai dato te stessa e lui ti ha usata ...per futili motivi ...
Questo lo vedi ? Vedi quanto è brutto?
Incazzati con lui . Tanto non c’e scampo. Questa storia non si trasformerà MAI in qualcosa di diverso, te lo sottoscrivo!
Fai almeno in modo di salvaguardare la tua dignità !
Arrabbiati e fallo scomparire dalla tua vita ....
La solitudine è meglio di una cosa così ...
E, fidati, sei giovane e con ancora un fulgido futuro davanti. Se lo vorrai...
Ma lui non e’ il tuo futuro .
ARRABBIATI !
Sono già arrabbiata! Lo ero a maggio, ma è ancora peggio adesso. :mad::mad:

Mi ha usata perché gliel'ho permesso. Se "pretendevo" di avere di più quando si era separato..... non dico quando era ancora sposato.... ma quando era in effetti libero.... dovevo chiedere più attenzioni, dovevo chiedere di vedere ME invece di andare a bere con gli amici al bar.... lo avrei già smascherato !! In fondo sapevo che se insistevo rischiavo solo di vederlo andare via... pensavo fosse meglio stare tranquilla invece non è servito.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Leggo sempre le stesse cose; storie diverse che somigliano.
Lui che promette la luna e poi ...niente.
Propongo un decalogo delle promesse più impegnative e pazze fatte e mai mantenute.
Chi inizia ?
Apro un post fuori... così tutti leggono... ne usciranno delle belle.... temo :(

Brunetta

Utente di lunga data
Vero... adesso mi rendo conto questa è stata proprio l'ultima mazzata. Se dovesse ancora rifarsi vivo sarebbe un mio problema, sarei idiota IO a permettergli ancora qualcosa.

Certo è vero, io mi vedo vecchia ma se penso a chi ha già 80 anni sono ancora giovane. Punti di vista. Paura ? Anche soprattutto quella, paura che dopo i 50 non potrò più avere nessuno accanto. Se avessi avuto 30 anni non mi sarei incaponita forse troppo su uno già sposato... ma ne avevo 45 quando l'ho incontrato. A pensarci adesso potevo evitarmi tutto questo. :eek:

Mi ha usata perché gliel'ho permesso. Se "pretendevo" di avere di più quando si era separato..... non dico quando era ancora sposato.... ma quando era in effetti libero.... dovevo chiedere più attenzioni, dovevo chiedere di vedere ME invece di andare a bere con gli amici al bar.... lo avrei già smascherato !! In fondo sapevo che se insistevo rischiavo solo di vederlo andare via... pensavo fosse meglio stare tranquilla invece non è servito.
E lui quanti anni ha?

Jacaranda

Utente di lunga data

Il problema non è che non sia servito ma che tu ti sia sentita di doverlo mettere in pratica ....
Significa davvero darsi poco poco valore .... annullarsi per elemosinare attenzione quando lui ti aveva promesso la luna ....
Alla larga! Lontana più che puoi ...
È una cambiale per una vita infelice

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io non è che sono così sicuro che lui avesse promesso chissà che. Secondo me nel silenzio dell'acquacheta il criceto della rotella gira velocissimo. [emoji38]

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Io non è che sono così sicuro che lui avesse promesso chissà che. Secondo me nel silenzio dell'acquacheta il criceto della rotella gira velocissimo. [emoji38]

:rotfl:ho 25000 messaggi circa da spulciare per tirarti fuori quelli con le promesse... non ha promesso il matrimonio, ovvio, ma altro sì, che erano premesse per una vita assieme.... peccato che poi se ne è scordato.

E lui quanti anni ha?
43 lui, 5 in meno di me

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
:rotfl:ho 25000 messaggi circa da spulciare per tirarti fuori quelli con le promesse... non ha promesso il matrimonio, ovvio, ma altro sì, che erano premesse per una vita assieme.... peccato che poi se ne è scordato.

43 lui, 5 in meno di me
Ci sono quarantatreenni ragazzi è quarantatreenni imbolsiti, ma generalmente ambiscono per una convivenza a donne non più di trentacinquenni, se non “figlie”.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Ci sono quarantatreenni ragazzi è quarantatreenni imbolsiti, ma generalmente ambiscono per una convivenza a donne non più di trentacinquenni, se non “figlie”.
Gli anni passano anche per loro ! Diventeranno vecchi pure loro e allora, le ragazzine con le quali si divertiranno a convivere li molleranno per altri uomini più giovani. Sarà una bella vendetta ! :up:

Brunetta

Utente di lunga data
Gli anni passano anche per loro ! Diventeranno vecchi pure loro e allora, le ragazzine con le quali si divertiranno a convivere li molleranno per altri uomini più giovani. Sarà una bella vendetta ! :up:
Volevo dire che certamente puoi trovare un uomo più maturo in tutti i sensi.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Volevo dire che certamente puoi trovare un uomo più maturo in tutti i sensi.
A me piacciono più giovani :cool:
Non so perché ma gli uomini che sono più vecchi di me non mi attirano per nulla, forse perché io mi sento ancora giovane dentro.

Bruja

Utente di lunga data

Una frase, una sentenza... e non grandi chances nell'appello.