flower7700
Gli unicorni hanno rotto
.
Ultima modifica:
E' solo da gennaio, cioè da quando lui era diventato single, che si è aggregato questo suo amico a fare foto con noi.Ciao flower, una curiosità. Visto il tempo passato con l'amico, anche durante un viaggio, magari a cena capitava di parlare anche di te, non ti ha mai fatto domande questo amico per capire da dove sbucavi fuori, o eravate sempre concentrarti nella fotografia?
E' una passione che ho anch'io e so quanto prenda e che si può anche parlarne per ore e ore.
A pensare male forse lui aveva già in mente di sostituirmi con un'altra e dunque non ha detto nulla al suo amico, per evitare di giustificarsi in futuro, se lui arrivava con un'altra tipa.Il fatto che non volesse che l’amico sapesse della vostra storia però un po’ mi fa pensar male....
Di solito gli amici/amiche sono complici delle goliardare lussuriose,e fanno anche da copertura.
E' stata la moglie ad andarsene. Fosse per lui immagino non lo avrebbe ancora fatto.Lui non ha lasciato la moglie per l'amante.
L'ha lasciata perché era finita la loro coppia.
Non mi sembra strano voglia stare da solo, senza legami.
Libero.
E non mi sembra strano che una storia extraconiugale che si reggeva perché c'era un matrimonio che la bilanciava, ora improvvisamente diventi poco stimolante. Sono cambiate le condizioni. È un'altra vita.
Mi ha recuperata lui a dicembre e poi a maggio era già sparito... bell'amore !Che questo sia ovvio e facilmente prevedibile è fuori discussione. Quello che secondo me rimane sempre come spunto di eterno interesse è come mai ogni singola persona che viene a scrivere qua dentro si creda sempre così incredibilmente speciale che le regole valgono solo per gli altri.
Mi dispiace .Mi ha recuperata lui a dicembre e poi a maggio era già sparito... bell'amore !
Ovvio che io avrei voluto essere speciale per lui, e anche lui comunque ci ha messo del suo per farmelo credere, tra dicembre e gennaio le cose si erano messe bene.. fino che è spuntato l'amichetto.
La parola AMORE, in questo contesto, è una eresia.Mi ha recuperata lui a dicembre e poi a maggio era già sparito... bell'amore !
Ovvio che io avrei voluto essere speciale per lui, e anche lui comunque ci ha messo del suo per farmelo credere, tra dicembre e gennaio le cose si erano messe bene.. fino che è spuntato l'amichetto.
ma lascia perdere "l'amichetto", a meno che tu non abbia sentore di una loro relazione (e sarebbero comunque fatti loro), lui ha avuto solo il ruolo di ammortizzare prima la separazione e poi la vostra relazione.Mi ha recuperata lui a dicembre e poi a maggio era già sparito... bell'amore !
E' già finita da maggio, con lui sparito.Mi dispiace .
Ma ora ci darai un taglio netto si o no?
Attratto sicuramente, altrimenti non durava 2 anni e mezzo. Magari non innamorato.La parola AMORE, in questo contesto, è una eresia.
Diciamo che era attratto da te, forse, e tu eri innamorata UNILATERLAMENTE di lui, ma, da quanto ho potuto leggere, l'amore, nel senso di sentimento BIUNIVOCO è solo una errata percezione della realtà in questo caso.
Gira pagina.
In fretta.
Pensavo che la presenza dell'amico indicava che mi avrebbe fatta entrata nella sua vita, man mano conoscere altre persone, ecc. invece no. Mi ha sempre tenuta ai margini della sua vita, certo mi riempiva di belle parole e messaggi WA, ma aveva sempre altro da fare... ma per l'amico il tempo non mancava mai.ma lascia perdere "l'amichetto", a meno che tu non abbia sentore di una loro relazione (e sarebbero comunque fatti loro), lui ha avuto solo il ruolo di ammortizzare prima la separazione e poi la vostra relazione.
Che è anche il ruolo corretto di un vero amico, ma appunto è amico suo, non tuo
non sono d'accordo Lei era single e legata sentimentalmente a lui, per cui la storia era sbilanciata in partenza.Se vuoi essere LIBERO mi sta bene, ma prima di tutto devi essere CHIAROLui non ha lasciato la moglie per l'amante.L'ha lasciata perché era finita la loro coppia.Non mi sembra strano voglia stare da solo, senza legami.Libero.E non mi sembra strano che una storia extraconiugale che si reggeva perché c'era un matrimonio che la bilanciava, ora improvvisamente diventi poco stimolante. Sono cambiate le condizioni. È un'altra vita.
Sì certo, l'amichetto. Ancora con l'amichetto. Guarda che sei tu l'ago della bilancia, e non eri abbastanza puntata verso l'alto.E' solo da gennaio, cioè da quando lui era diventato single, che si è aggregato questo suo amico a fare foto con noi.
Non mi ha mai chiesto se c'era qualcosa tra me e lui, si comportava come se eravamo 3 amici in gita.
A pensare male forse lui aveva già in mente di sostituirmi con un'altra e dunque non ha detto nulla al suo amico, per evitare di giustificarsi in futuro, se lui arrivava con un'altra tipa.
Da gennaio è iniziata questa uscita a tre... prima eravamo solo io e lui (quando era ancora sposato).
So che quel suo amico andava a trovarlo a casa sua, la mattina era già lì. Le uscite sono diventate sempre a tre ! Ad aprile ormai mi sentivo IO la terza incomoda!! Non ho mai detto niente in merito, ma ho sbagliato, avrei dovuto almeno chiedere spiegazioni più chiare invece ho taciuto, forza dell'abitudine.
E' stata la moglie ad andarsene. Fosse per lui immagino non lo avrebbe ancora fatto.
Lui a dicembre mi ha giurato praticamente amore eterno, progetti, gite assieme, ecc.... poi all'improvviso salta fuori l'amichetto sempre in gita con noi e io le prime volte non ci vedevo nulla di strano ma poi mi facevo qualche pensiero, vedevo che erano sempre assieme e se non c'era si telefonavano, la mattina lui era già a casa sua, insomma.... non voglio per forza pensare male ma mi sono sentita messa da parte per lui
Lui non vuole stare solo, NON sa stare da solo, forse ecco spiegato l'amichetto sempre assieme... non credo che lui sia 'solo' adesso, avrà un'altra, anche se non lo so.
Mi ha raccontato solo bugie, da dicembre ad aprile sono pochi mesi.
A maggio già era sparito!
Mi ha recuperata lui a dicembre e poi a maggio era già sparito... bell'amore !
Probabilmente è una bilancia digitaleSì certo, l'amichetto. Ancora con l'amichetto. Guarda che sei tu l'ago della bilancia, e non eri abbastanza puntata verso l'alto.
Starata.Probabilmente è una bilancia digitale
L'unica cosa assurda è che tu invece che pensare a quel che desideri per te, ti preoccupi di disturbare, di passare per rompiballe, che gli altri hanno bisogno di tempo e cazzi e mazzi.Quando era sposato non dicevo niente perché non potevo permettermelo, dunque meglio stare zitta e vedere come andavano le cose. Dopo.... eh qui casca l'asino. Non mi sono accorta che la nave stava affondando. Pensavo che fosse giusto che lui avesse la sua libertà, e se iniziavo a rompere sarei passata per rompipalle no? L'unica cosa assurda è che non voleva dire al suo amico che ero una 'scopamica' mettiamola così ormai. Ma mi sono autogiustificata pensando che aveva bisogno di 'tempo'. Ho capito solo quando è sparito tutte le cose strane che sono capitate durante questi mesi ma che sul momento trovavo giustificazione per ogni cosa.
Lui è già sparito, è tutto finito non dipende da me.Ma tu sei convinta o no che è ora di tagliare questa storia? Indipendentemente da quello che farà lui in futuro?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No invece, dipende anche da te, dalla sua presenza dentro di te, se lo vuoi capire. Non sei una spettatrice, sei una protagonista di questa storia, lui passerà via quando passerà via dentro di te. E questo spetta a te.Lui è già sparito, è tutto finito non dipende da me.
Io ero tranquilla, anche se lui era in giro con gli amici, certo non pensavo cercasse altrove, con me non ha mai fatto intendere che non gli piacessi più o altro.Sì certo, l'amichetto. Ancora con l'amichetto. Guarda che sei tu l'ago della bilancia, e non eri abbastanza puntata verso l'alto.
Infatti mai sbattuto porte :mexican:L'unica cosa assurda è che tu invece che pensare a quel che desideri per te, ti preoccupi di disturbare, di passare per rompiballe, che gli altri hanno bisogno di tempo e cazzi e mazzi.
Non pensi che questa cosa te la devi accomodare?
Non troverai mai la dritta se usi gli altri come indicatori.
Finirai sempre per accontentarti e andare a ribasso.
Cos'è?
Vuoi le briciole?
La questione dell'amico è una cagata.
E si potrebbero trovare mille motivazioni.
Ma non sposterebbero di un mm il fatto che tu viva nella paranoia di disturbare.
Ogni tanto la sbatti una porta?
Se no, allenati.
sbatti tutte le porte che ti capitano a tiro.
E ti renderai conto che la maggior parte delle volte nessuno manco solleverà la testa.
Sei tu che hai vergogna.
Capire di cosa, potrebbe essere un buon obiettivo. A breve termine
Ci sto lavorando, ci sono giorni buoni e altri meno buoni, più che altro vorrei una certezza, invece così resto ancora sospesa in attesa di qualcosa che non arriverà mai. Chiudere dentro di me è difficile ma ormai il tempo che passa mi aiuterà.No invece, dipende anche da te, dalla sua presenza dentro di te, se lo vuoi capire. Non sei una spettatrice, sei una protagonista di questa storia, lui passerà via quando passerà via dentro di te. E questo spetta a te.