RIECCOMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Buona Sera a tutti

Non so se vi ricordate di me sono quella che è innamorata dell'amante...

E' un po che non mi collego a questo forum, ma ho bisogno davvero di sfogarmi

Come ricordate io 34 anni lui 48 , entrambi sposati.

Ormai è da circa un anno che ci sentiamo quasi giornalmente, visto 13/14 volte.

Ormai è un mese che non lo vedo , e se lo chiamo io lui mi risponde mi tiene al telefono delle ore, mi dice quanto sono bella, che fa l'amore con me non sesso ect ect, ma lui non mi chiama mai.

Questa mattina l'ho sentito, dovevamo vederci pausa pranzo e lui non si è fatto sentire, ora sono qua che mi rodo..

Mi riprometto di non chiamarlo più ma il giorno dopo lo chiamo..

Che devo fare??

Aiutooo

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Buttare via il suo numero ;)

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
:up:

anche se mi pare l'avessimo già detta sta cosa..... :rolleyes:
Ma non riesco... solo a pensarci mi fa stare male....

Penso e che cavolo un po di dignità... ma con lui la mia dignità si sotterra

Ora ho detto, basta provo a non chiamarlo più... vediamo se mi chiama lui ?? e se lui pensa la stessa cosa

Lo sò mi sembra di essere una ragazzina ma almeno qui posso sfogarmi

N

Non Registrato

Guest
da quello che scrivi non mi pare che tu stia cosi bene però.....
Ed infatti non sto bene , mi sto scervellando..., poi penso cavoli come si fa a rovinare un rapporto con mio marito per uno cosi... ma io lo amo che ci posso fare???

Sto cominciando anche a soffrire di attacchi di panico ...

Sbriciolata

Escluso
da quello che scrivi non mi pare che tu stia cosi bene però.....
ah, il fascino del bel tenebroso dannato che ti chiama solo quando pare a lui... che ti tiene sulla corda e se la ride, pure... ah... a dire la verità non ho mai capito dove fosse tutto 'sto fascino io...

Tubarao

Escluso
Buona Sera a tutti

Non so se vi ricordate di me sono quella che è innamorata dell'amante...

E' un po che non mi collego a questo forum, ma ho bisogno davvero di sfogarmi

Come ricordate io 34 anni lui 48 , entrambi sposati.

Ormai è da circa un anno che ci sentiamo quasi giornalmente, visto 13/14 volte.

Ormai è un mese che non lo vedo , e se lo chiamo io lui mi risponde mi tiene al telefono delle ore, mi dice quanto sono bella, che fa l'amore con me non sesso ect ect, ma lui non mi chiama mai.

Questa mattina l'ho sentito, dovevamo vederci pausa pranzo e lui non si è fatto sentire, ora sono qua che mi rodo..

Mi riprometto di non chiamarlo più ma il giorno dopo lo chiamo..

Che devo fare??

Aiutooo
Che per caso ti chiami Elisa pure tu ? :D

Scherzi a parte, se cerchi nel forum la storia dell'utente Elisa, vedrai che ci sono moltissimi punti di contatto con la tua e magari potrebbe esserti d'aiuto.

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
ah, il fascino del bel tenebroso dannato che ti chiama solo quando pare a lui... che ti tiene sulla corda e se la ride, pure... ah... a dire la verità non ho mai capito dove fosse tutto 'sto fascino io...
Ma neanche io però .... è massacrante

Simy

WWF
Ed infatti non sto bene , mi sto scervellando..., poi penso cavoli come si fa a rovinare un rapporto con mio marito per uno cosi... ma io lo amo che ci posso fare???

Sto cominciando anche a soffrire di attacchi di panico ...
ma se ami lui....perchè continuare con tuo marito?

diavoletta_78

Utente di lunga data

Già bella domanda! Le donne si innamorano degli amanti però non lasciano i mariti, i mariti non si innamorano degli amanti e preferiscono restare con le mogli.....

Che forse il vero senso dell'amore è morto con la libertà sessuale, con l'emancipazione, con la globalizzazione....bho! A me sembra che tradire è facilissimo oggi ma comportarsi con rispetto verso il prossimo, solo utopia!

Simy

WWF
Già bella domanda! Le donne si innamorano degli amanti però non lasciano i mariti, i mariti non si innamorano degli amanti e preferiscono restare con le mogli.....

Che forse il vero senso dell'amore è morto con la libertà sessuale, con l'emancipazione, con la globalizzazione....bho! A me sembra che tradire è facilissimo oggi ma comportarsi con rispetto verso il prossimo, solo utopia!
non avrei saputo dirlo meglio! brava! :up:

Buscopann

Utente non raggiungibile

Verissima la prima parte.
Non sono però d'accordo sulla seconda. Una volta c'era molta più ipocrisia. E le donne dovevano ingoiare dei rospi grandi come elefanti per tenere salda la sacralità della famiglia. Oggi uno può anche alzarsi una mattina e dire "mi hai rotto i coglioni..Esci da questa casa". una volta non era possibile

Buscopann

Sbriciolata

Escluso
Non sono però d'accordo sulla seconda. Una volta c'era molta più ipocrisia. E le donne dovevano ingoiare dei rospi grandi come elefanti per tenere salda la sacralità della famiglia. Oggi uno può anche alzarsi una mattina e dire "mi hai rotto i coglioni..Esci da questa casa". una volta non era possibile

Buscopann
Verissimo! Una volta per la donna non era possibile per motivi economici, per un uomo era ugualmente impossibile perchè la società l'avrebbe condannato. Mica fino a tanto tempo fa... Per quello solo dei ricchi era risaputo che avessero l'amante, avevano soldi e delle condanne se ne fragavano.

Niko74

Utente di lunga data
Eeehhh dai, pure tu a notare queste quisquilie (chissà se si scrive cosi :D)
Come sei pignola.....lei sta tanto bene con lui, è la sua piccola oasi di felicità, una cosa solo sua che NON coinvolge minimamente il marito....possibile che non lo capisci?????

Hi impoarato bene la storiella??:rotfl::D:rotfl::D:rotfl:

MK

Utente di lunga data
Essere innamorati è una cosa, cercare un'oasi emotiva nel deserto di un matrimonio spento un'altra. L'oasi non dovrebbe creare dipendenza. Se succede il problema è altrove.

diavoletta_78

Utente di lunga data

Buscopann

verissimo Buscopann.....e dopo questo, ormai è ufficiale, ahahah ci sto provando!:rotfl:

Tornando alla serietà, è vero quello che dici e, ti assicuro che nel 2011, di situazioni così ne conosco ancora a migliaia! Di coppie separate in casa che non si lasciano....perchè poi ci sono altri motivi! Ma chiaramente io vivo in un paesino sfigato del centro Italia, qui l'ipocrisia è ancora alta e per certi versi anche l'ignoranza!
E in primis a casa mia ma non condanno certo queste persone!

Ci mancherebbe che ci siamo evoluti e oggi le donne possano anche non accettare più queste situazioni, ben venga! Non mi riferivo a questo!
Dico solo che a volte sembra che certi valori però siano andati persi, io leggo qui tante cose e ho quest'impressione!
Siamo comunque il primo Paese per turismo sessuale, quindi un problema di fondo da qualche parte ci deve essere!
parlo anche di educazione ai sentimenti....se hai letto, il post sul caffè, leggendo quella storia, la prima cosa che ho pensato è che la reazione dignitosa e umana di quella ragazza, in parte era dovuta anche all'educazione che aveva ricevuto!

Comunque non voglio entrare in discussioni complesse! Non volevo essere un intervento bigotto, anzi! Io credo che da questo punto di vista ci sia ancora molto da fare! In nostro Bel Paese (e non mi riferisco al formaggio), è ancora indietro, ci si adagia ancora molto sul matrimonio come status symbol.
Si tradisce di più ma ci si lascia anche meno (anche sei dati dei divorzi aumentano), come leggo spesso qui, questo coraggio di cui scrivi, caro Buscopann, è ancora utopia!

Ultima modifica:

Non lasciano i mariti.
Ci sono i figli.
Bisogna vedere CHI è tuo marito e chi è il tuo amante.

Ma fidati i mariti si innamorano eccome delle loro amanti.
Preferiscono restare dalle mogli, perchè le amanti NON sono disposte, o non sognano di fare le mogli.

Fidati quando sarai moglie vedrai secondo una certa ottica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.