O
Old baloon
Guest
ciao a tutti.nn so chi si ricorda ancora di me.qualche giorno fa volevo scrivervi per dirvi che il peggio era passato, che stavo rientrando nei normali range.invece...riapprodo sul forum per dirvi ciò che è successo il giorno prima della sospirata partenza per le vacanze.il marito di lei scopre tutto(grazie ad una penna usb dove lei aveva conservato rigorosamante tt le loro mail e me le recapita.nn la faccio molto lunga:in pratica oltre a scoprire che tra loro c'è stato del sesso(che lui ha sempre negato ma che io sapevo ci fosse stato) scopro che dopo aver scoperto la loro storia e il mio star male, lui ha continuato a sentirla per mail, a vederla altre 2 volte il tutto perchè lei lo ha minacciato di farmi sapere tt e che nn voleva farsi da parte.ciò che ho letto ha dell'incedibile, perchè nn solo lui nn si preoccupava del nostro rapporto, che io stessi male, che potesse perdere tt(d'altronde nn l'ho cacciato a calci da casa), ma continuava apreoccuparsi di lei:che io nn le facessi male, che lui nn faceva niente di male a sentirla e afarle tanti complimenti....ho il voltastomaco.tra di loro ora accuse .mio marito si prende il 100% delle colpe e accusa lei di aver architettato tt conservando le mail per farle uscire quando le acque si calmavano, cioè prima della partenza.
lui continua a chiedere perdono, di nn lasciarlo, che solo ora ha capito che tipo di persona aveva incontrato e che nn sa perchè lo ha fatto.gia nn lo sa..io invece so che la prima si perdona, la seconda si bastona.a voi i consigli e le considerazioni.si accetta tt indistintamente..
lui continua a chiedere perdono, di nn lasciarlo, che solo ora ha capito che tipo di persona aveva incontrato e che nn sa perchè lo ha fatto.gia nn lo sa..io invece so che la prima si perdona, la seconda si bastona.a voi i consigli e le considerazioni.si accetta tt indistintamente..