Rieccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Ma davvero lo ami o sei solo "Innamorata"?

Se lui pensasse che il suo bene è stare in famiglia e NON vederti piu', tu cosa proveresti?

O

Old avalon

Guest
Ma davvero lo ami o sei solo "Innamorata"?

Se lui pensasse che il suo bene è stare in famiglia e NON vederti piu', tu cosa proveresti?
Quanto è difficile distinguere fra innamoramento ed amore! Lui ha già deciso che il suo bene E' restare in famiglia....quella non è minimamente in discussione e la fine della nostra storia non è una questione di SE ma solo di QUANDO.

Cosa proverei? quello che provo ogni giorno quando ci penso: rabbia e dolore.

O

Old gas

Guest
Quanto è difficile distinguere fra innamoramento ed amore! Lui ha già deciso che il suo bene E' restare in famiglia....quella non è minimamente in discussione e la fine della nostra storia non è una questione di SE ma solo di QUANDO.

CONDIVIDO siamo sulla stessa barca?

Bruja

Utente di lunga data
avalon

Quanto è difficile distinguere fra innamoramento ed amore! Dici davvero?A me sembrano due ben distinte forme di stato sentimentale... una vive di sensazioni l'altro di decisioni Lui ha già deciso che il suo bene E' restare in famiglia....quella non è minimamente in discussione e la fine della nostra storia non è una questione di SE ma solo di QUANDO. Ti sei risposta come vedi con la massima chiarezza.

Ti capisco, ma in effetti, freddamente, la domanda sarebbe: perché provare entrambe visto che é programmatico che accadrà e che finché a lui o ad entrambi farà gioco starete in questo stato di sospensione?
Sai, pensandoci bene, quando una donna sa che il problema é solo il QUANDO, per quanto si possa essere comprensivi, viene da chiedersi quanto valga la pena di stare al gioco altrui... perché se ho ben capito il quando lo stabilirà lui, dubito sarà una tua iniziativa

Tuttavia auspico sia tu la decisionista.

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.