Rieccomi piu' incasinata di prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma che cavolo , non siamo mica bambini , mi rispondeva in modo dolce ..... si hai ragione sono incazzata ... ma con me stessa
si. Siamo bambini, in molte cose.
Tu. Io. Lui. Tutti.

per come la vedo io ha fatto una cosa che pochi uomini avrebbero fatto nella sua situazione. Ovvero tirarsi indietro e rinunciare ad un ottima scopata.
Si vede che l'unico neurone che aveva si è messo a funzionare proprio in quel momento.
Lo ecciti. Gli piaci. Tu hai fatto la gattosa. Non lo hai lasciato "in pace" nonostante fosse stato chiaro.
Lo hai tirato dalla tua parte.
Ma poi, quando ci doveva essere l'incontro eccolo lì il neurone. Che gli ha detto.
Ma che cazzo fai. Questa è innamorata. Non è sesso. Non è solo una scopata. Per lei è altro. Lei in una carezza non vede solo la carezza. Vede chissà che.

ha anteposto te al suo pipino.

Incazzati con te stessa, non con lui.

Ultima modifica:

Tebe

No, non è sposato è separato con due figli (separato da poco) .Ditemi riuscirò a dimenticarlo??????

si. Con il tempo.
Dipende da te. Dal tuo carattere.
Certo è che se uno ti fa un discorso come ti ha fatto lui e tu manco ascoltato...
beh...la vedo lunga...

morettina

Utente
si. Siamo bambini, in molte cose.
Tu. Io. Lui. Tutti.

per come la vedo io ha fatto una cosa che pochi uomini avrebbero fatto nella sua situazione. Ovvero tirarsi indietro e rinunciare ad un ottima scopata.
Si vede che l'unico neurone che aveva si è messo a funzionare proprio in quel momento.
Lo ecciti. Gli piaci. Tu hai fatto la gattosa. Non lo hai lasciato "in pace" nonostante fosse stato chiaro.
Lo hai tirato dalla tua parte.
Ma poi, quando ci doveva essere l'incontro eccolo lì il neurone. Che gli ha detto.
Ma che cazzo fai. Questa è innamorata. Non è sesso. Non è solo una scopata. Per lei è altro. Lei in una carezza non vede solo la carezza. Vede chissà che.

ha anteposto te al suo pipino.

Incazzati con te stessa, non con lui.
Quindi secondo te, lo ha fatto per me il benefattore??Infatti lui , quando mi ha detto che non voleva più vedermi è perché il suo interesse andava oltre l'aspetto fisico, e la situazione a lui non faceva stare bene... io sono convinta che a lui piaccia ancora ... ma cazzo perché se hai cambiato idea non me lo dici???? non sono mica una pazza psicotica..

Tebe

Quindi secondo te, lo ha fatto per me il benefattore??Infatti lui , quando mi ha detto che non voleva più vedermi è perché il suo interesse andava oltre l'aspetto fisico, e la situazione a lui non faceva stare bene... io sono convinta che a lui piaccia ancora ... ma cazzo perché se hai cambiato idea non me lo dici???? non sono mica una pazza psicotica..

sicuramente tu gli piaci ancora, ma non vuole stare con te.
Ne hai avuta una lampante dimostrazione.
Sul neretto...lui te lo aveva già detto ma tu hai fatto la sorda. Lo hai stuzzicato.
Te l'ha ridetto adesso, in altro modo, ma lo ha fatto.

Dai su morettina...non ti vuole. Non come lo vuoi tu.
Quanto ancora devi elemosinare da lui?
Molla il colpo.
Subito.

morettina

Utente
sicuramente tu gli piaci ancora, ma non vuole stare con te.
Ne hai avuta una lampante dimostrazione.
Sul neretto...lui te lo aveva già detto ma tu hai fatto la sorda. Lo hai stuzzicato.
Te l'ha ridetto adesso, in altro modo, ma lo ha fatto.

Dai su morettina...non ti vuole. Non come lo vuoi tu.
Quanto ancora devi elemosinare da lui?
Molla il colpo.
Subito.
Infatti oggi (dopo tre giorni che lo cerco) gli ho scritto che non lo cercherò più, che se vorrà sa dove trovarmi e che nella vita si può cambiare idea..

Tebe

Infatti oggi (dopo tre giorni che lo cerco) gli ho scritto che non lo cercherò più, che se vorrà sa dove trovarmi e che nella vita si può cambiare idea..

Dopo una roba così sono certissima che non ti cercherà mai più.
Avrà fatto un sospiro di sollievo, sperando che tu mantenga ciò che hai scritto.

Mi spiace. So quanto si soffre. Però qui te la sei un pò cercata.

Hai delle amiche con cui uscire?
Devi pensare ad altro. Scacciare il suo pensiero.
Non cedere.
Non. Cedere.

lunaiena

Scemo chi legge
forse il neretto potevi evitarlo...
speri ti cerchi lui?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Simy

WWF
Quoto Tebe!
parola per parola

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao a tutti , vi ricordate di me... la donna innamorata di un uomo separato????Dove ero rimasta ??? a si lui non mi cercava più , finche un giorno mi chiama , dice che vuole parlare che non se la sente di stare con me, si sente in colpa per mio marito e stronzate del genere ma che comunque possiamo restare amici.Be io secondo Voi che faccio , da donna innamorata e cogliona ??? lo contatto tutti i giorni e lui mi risponde, i primi messaggi freddi e distaccati ma nelle ultime due settimane sempre più carini... finchè mercoledì e giovedì della settimana scorsa mi riempie di messaggi erotici per tutta la giornata e mi dice (giovedì sera) che il giorno dopo ci saremmo visti.... io come una dodicenne ero tutta felice, il giorno dopo lo chiamo niente, messaggio ... niente .... va be dico io , ma sei normale ? il sabato mattina mi arriva un suo sms dicendomi che stava bene ma che era stato incasinato con il lavoro ed io da cogliona ci ho creduto...Morale della favola : è da Martedì che non lo sento più, non risponde più ai messaggi, e io mi sono rotta ed oggi gli ho scritto un messaggio , dicendo che non l'avrei più cercato, che se voleva mi cercava lui, e sul perché si fosse comportato cosi, visto che entrambi volevamo solo sesso.....e niente di più.... ma so già che lo ricontatterò... sono arrivata alla conclusione che non è normale ....Scusate lo sfogo..... commenti???
sono d'accordo con te, 6 una dodicenne. finchè non superi sto problema,continuerai a farti prendere per il culo e non nel senso che speri.

questo qui non ti scoperà,rassegnati

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Secondo me morettina è una stressacoglioni di prima categoria e lui è in equilibrio tra stress massimo e scopatina accettabile.

Ultimo

Escluso
Ciao a tutti , vi ricordate di me... la donna innamorata di un uomo separato????Dove ero rimasta ??? a si lui non mi cercava più , finche un giorno mi chiama , dice che vuole parlare che non se la sente di stare con me, si sente in colpa per mio marito e stronzate del genere ma che comunque possiamo restare amici.Be io secondo Voi che faccio , da donna innamorata e cogliona ??? lo contatto tutti i giorni e lui mi risponde, i primi messaggi freddi e distaccati ma nelle ultime due settimane sempre più carini... finchè mercoledì e giovedì della settimana scorsa mi riempie di messaggi erotici per tutta la giornata e mi dice (giovedì sera) che il giorno dopo ci saremmo visti.... io come una dodicenne ero tutta felice, il giorno dopo lo chiamo niente, messaggio ... niente .... va be dico io , ma sei normale ? il sabato mattina mi arriva un suo sms dicendomi che stava bene ma che era stato incasinato con il lavoro ed io da cogliona ci ho creduto...Morale della favola : è da Martedì che non lo sento più, non risponde più ai messaggi, e io mi sono rotta ed oggi gli ho scritto un messaggio , dicendo che non l'avrei più cercato, che se voleva mi cercava lui, e sul perché si fosse comportato cosi, visto che entrambi volevamo solo sesso.....e niente di più.... ma so già che lo ricontatterò... sono arrivata alla conclusione che non è normale ....Scusate lo sfogo..... commenti???

In sostanza nel tuo sfogo ci sono domande e risposte.

I commenti potrei anche evitarli notando la dinamica della storia scritta da te. Ma..: ti godi le prossime scopate se ci saranno, cominci a prendere atto che qualcosa tra voi non va, almeno per lui; dulcis in fundus potresti ricordare la storia per quello che è stata e ricominciarne un'altra, stavolta non ad minchiam.

Fiammetta

Staff Forum
Secondo me morettina è una stressacoglioni di prima categoria e lui è in equilibrio tra stress massimo e scopatina accettabile.
Non so se sia così ma sicuramente morettina dovrebbe smettere di cercarlo e se lui la cerca negarsi( nel senso di nemmeno rispondere, in fondo come fa lui )... Forse così riacquista un po' di buonumore :p;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tolti gli scherzi, lui ha capito bene a cosa porterebbe la situazione e forse è un uomo sincero e con capacità di resistere al pipino, mentre Morettina sembra non riuscire a resistere al richiamo del pipino. Lui ha la testa che lei dovrebbe avere, lei deve smetterla di contattarlo, niente da dire, ma come lo si dice a lei?

Fiammetta

Staff Forum
Tolti gli scherzi, lui ha capito bene a cosa porterebbe la situazione e forse è un uomo sincero e con capacità di resistere al pipino, mentre Morettina sembra non riuscire a resistere al richiamo del pipino. Lui ha la testa che lei dovrebbe avere, lei deve smetterla di contattarlo, niente da dire, ma come lo si dice a lei?
Adesso non esageriamo ne, lui non è certo un modello d'uomo apprezzabile, invece di fare sti giochetti mi cerchi, ti rispondo, ti do appuntamento, mi nego, mi ricerchi non ti rispondo...potrebbe semplicemente e brutalmente dirle " non mi interessi più " ...ma siccome è furbetto cerca di tenere un pezzetto di piede infilato nella scarpa di morettina perché potrebbe servire uno sfogo prima o poi... :smile: È per questo che consiglio vivamente a morettina di attuare no contact:smile: ( nemmeno in risposta a suoi eventuali messaggi) ... :cool: Se conosco il soggetto tempo due settimane torna a far finta di esser il principe azzurro :D oh morettina beninteso anche se dovesse succedere tu dileguati :D :p

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Fiammetta, la figa è la figa per alcuni uomini, è tentato, il pipino tira, eccome si tira a certi uomini, ma poi ogni tanto l'intelligenza superiore si riattiva e via.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.