danny
Utente di lunga data
Ma certo.Ricordavo qualcosa ma ho voluto accertarmi ed in questo non c' è assolutamente nessun pregiudizio e nessuna discriminazione. Come diamo per scontato che tra varie etnie possono esserci differenze di colore ed anche prestanza fisica credo sia pacifico che anche altre differenze possano esistere.
"L'odore corporeo varia tra individui ed etnie, influenzato principalmente da fattori genetici, dieta, igiene personale e ghiandole sudoripare. Alcuni studi indicano che i soggetti di origine africana possono avere ghiandole apocrine più grandi o attive, producendo un odore descritto talvolta come più intenso o acre."
Tra persone della stessa etnia l' odore può variare considerevolmente e non intendo in peggio. Un esempio è che un mio amico che lavorava a Canale5 nello show di Maurizio Costanzo mi disse che una certa soubrette aveva un odore molto sgradevole. Non riferisco il nome in chiaro per ovvi motivi ma per chi volesse lo farò in privato. Ovviamente bianca
È esattamente come per la voce, il tono muscolare, le dimensioni del pene...
Ma da quando qualcuno ha detto che le razze non esistono, anche io mi sento la voce di James Brown.
È molto diverso.Un odore intenso non è necessariamente sgradevole. Io ho voluto solo sottolineare che ci sono in generale differenze tra etnie ma tra persone della stessa etnia è ovvio che ci possono essere differenze ed anche notevoli. Mi è successo di avere avuto qualche compagno di cabina che quando entrava io dovevo uscire e non c’erano doccie e creme che potevano risolvere. Era così.
L'odore dei neri non è cattiva igiene, non è puzza perché non si lavano.
Come il nostro, che giustamente hai detto sa di cadavere per un nero.
Ho un conoscente che impazzisce per le prostitute nigeriane proprio e anche per quello.
È un odore descritto molto bene anche in letteratura.
E comunque i negri hanno il cazzo più grosso dei bianchi, che più sono bianchi e più ce l'hanno corto, e ve lo.dico da nudista.
La voce migliore.
Più tono muscolare.
Un odore più forte.
Le donne il miglior culo.
E non sono difetti.