jack-jackson
Utente di lunga data
Una che dice di chiamare e scrivere rigorosamente negli orari da lei stabiliti se no mi fulmina, ma dichiara di non essere ne sposata o impegnata, racconta la verità ?
Mmh, secondo me no. A meno che tu non sia uno che si accolla.Una che dice di chiamare e scrivere rigorosamente negli orari da lei stabiliti se no mi fulmina, ma dichiara di non essere ne sposata o impegnata, racconta la verità ?
Anche secondo me, è stata molto lapidaria nel dirmelo, inoltre sul social scrive di vivere da una parte ma al telefono mi ha detto un altra città. No io sono tranquilloMmh, secondo me no. A meno che tu non sia uno che si accolla.
No. O è una super master oppure è sposata/fidanzata.Una che dice di chiamare e scrivere rigorosamente negli orari da lei stabiliti se no mi fulmina, ma dichiara di non essere ne sposata o impegnata, racconta la verità ?
Master in che senso?No. O è una super master oppure è sposata/fidanzata.
Scappa.Una che dice di chiamare e scrivere rigorosamente negli orari da lei stabiliti se no mi fulmina, ma dichiara di non essere ne sposata o impegnata, racconta la verità ?
Mi pare un po inquieta non so, probabilmente è il fare le cose di nascosto che porta a questo stato di agitazione.Scappa.
Una padrona.Master in che senso?
Beh certo fare le cose di nascosto non è bello. Ricorda un po’ quando si era giovincelli che si facevano le cose dí nascosto dai genitori.Mi pare un po inquieta non so, probabilmente è il fare le cose di nascosto che porta a questo stato di agitazione.