Hai ricominciato oggi?
Non c'è un modulo senza Sig.ra?
Non sono il responsabile della stesura quindi non sapreiNon c'è un modulo senza Sig.ra?![]()
Chennessò.No Etta.
Commenta così a casaccio!![]()
Si ho ripreso oggiHai ricominciato oggi?
Che trauma. Io Lunedì prossimo invece.Si ho ripreso oggi
Aprono anche le scuole ormai.Che trauma. Io Lunedì prossimo invece.
apriranno le materne le scuole comunali e statali aprono a settembre..Aprono anche le scuole ormai.
Da me ci saranno le mamme che mi fregheranno il parcheggio ma io glielo lascio volentieri![]()
Prossima settimana è settembre!!!apriranno le materne le scuole comunali e statali aprono a settembre..
Lunedì 1 settembre sono convocati prevalentemente i Collegi Docenti.ma non il primo![]()
![]()
E tu dove parcheggi poi? In testa a loro?Aprono anche le scuole ormai.
Da me ci saranno le mamme che mi fregheranno il parcheggio ma io glielo lascio volentieri![]()
3 Settembre nido e materna. Dall’11 in poi tutti gli altri gradi.apriranno le materne le scuole comunali e statali aprono a settembre..
Esatto. Io domattina vado a scegliere la scuola.Lunedì 1 settembre sono convocati prevalentemente i Collegi Docenti.
Dal primo si riprende il Business EnglishLunedì 1 settembre sono convocati prevalentemente i Collegi Docenti.
Avendo l'ufficio vicino alle scuole molti genitori parcheggiano sui posti più vicini, quelli dove lavoro, essendo tutti di fretta. L'anno scorso ho lasciato il parcheggio ad una mamma disperata che era di fretta e da allora è nata una simpatia, spero di rivederla anche quest'anno.E tu dove parcheggi poi? In testa a loro?
3 Settembre nido e materna. Dall’11 in poi tutti gli altri gradi.
Dipende quale classe frequenta la figlia. Se non era in quinta probabilmente la rivedrai.Avendo l'ufficio vicino alle scuole molti genitori parcheggiano sui posti più vicini, quelli dove lavoro, essendo tutti di fretta. L'anno scorso ho lasciato il parcheggio ad una mamma disperata che era di fretta e da allora è nata una simpatia, spero di rivederla anche quest'anno.