Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Non c'è limite alla lunghezza dei messaggi.Ciao non comprendo com'è ma ho scritto 3 volte lo stesso messagiio per motivare meglio ma il browser me lo rifiuta. Sarà perchè troppo lungo? Ora provo con uno piu' corto
Sono sempre stata amorevole e gradevole per mio marito. Lavoro con un enorme carico di responsabilità dalla mattina alle 8 fino alle 17. Mio marito lo vedo la sera verso le 21 (anche se potrebbe tornare a casa prima dal momento che è un libero professionista!). Il pomeriggio aiuto i bambini nei compiti, li accompagno a catechismo, alle feste di compleanno, a Danza, in Palestra, faccio io la spesa da sola, faccio le faccende domestiche..
E' forse un reato occuparsi dei propri figli?
E' colpa grave anteporre le esigenze della famiglia, la cura degli affetti a tutte le necessità anche personali che a 35 anni si possono avere?
E' forse piu' giusto, il comportamento di mio marito trovare dei sotterfugi? Una via d'uscita ?
Amare vuol dire anche saper rinunciare, avere dei doveri e non anteporre le proprie necessità su tutto. E la cosa sorprendente che viene così spontaneo che non pesa neanche !!
Quali sono le mie colpe? Qualcuno me lo dica per favore!!
Saluti
Assolutamente nessuno ti farà colpe e raramente si parla di colpe qui ...semmai responsabilità.
Io sono l'ultima che crede che si debbano suddividere le responsabilità di un tradimento con il tradito.
Quello che si sta cercando di fare è stimolarti a un lavoro di comprensione e rielaborazione di quanto e successo suggerendoti altri punti di vista.
Non sappiamo se sia successo un tradimento, ma è senz'altro successo qualcosa per te ch ti ha fatto sentire tradita.
E' utile cercare di chiarire i ruoli, le aspettative e le delusioni di entrambi.