ricapitoliamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Cat

Utente di lunga data
POI MI SPIEGHERAI IL PERCHE', VISTO E CONSIDERATO CHE, PER MIA IGNORANZA NON CI ARRIVO.
NON CAPIAMO NIENTE. E ARRIDAJE.......SEMPRE COLPA AGLI ALTRI.

tatina in uno dei suoi post ha dato un messaggio molto serio ed importante a noi del forum.
nessuno ha letto tra le righe, tutti sono magnetizzati dalle tette del suo avatar.

andiamo oltre, c'è tanta sofferenza in chiaro dinanzi a noi e nessuno se n'è accorto.

provaci almeno tu FWW ok?

tatitati

Utente di lunga data
tesoro, lei non ha letto, non ha capito il dramma tra le righe dei tuoi scritti. per favore scrivile in privato, io penso che FWW sia una brava persona.

dai tati
LE HO SCRITTO PIù DI UNA VOLTA IN PASSATO NON MI HA MAI DEGNATA DI RISPOSTA.
NON CHIEDO LA CARITA'.
PUNTO.

soleluna80

Utente di lunga data
Tatina

Ciao Tati,
ti ricordi di me? Ho letto un po' i post di questo 3d. Sai mi spiace molto x come ti trattano. Ti ritengo una persona spiritosa e simpatica. Ho notato però che ti poni da "cattiva". In un post tu hai risposto a qualcuno che l'unica persona della quale ti fidavi si è uccisa molto tempo fa. E' una disgrazia di quelle che lascia il segno, di quelle che rende dure e disincantate. Ma tu non 6 morta con lui/lei, tu 6 viva. E non puoi essere incazzata col mondo per quel che è successo nella tua vita.
Certo qui ci sono molte persone che amano giudicare dalle apparenze, e non è certo il massimo, ma se loro riescono ad arrivare solo fino a lì....
Allo stesso tempo trovo però assurdo quando domandi ad un utente se è "amico o nemico", ma cosa vuol dire? Il fatto che alcune persone non siano d'accordo con alcuni tuoi post non le rende tue nemiche. Io stessa a volte non sono d'accordo con te, ma non appartengo a nessuna fazione, non sono "nemica". Scusami se mi permetto ma in effetti hai giocato a costruirti un'immagine forse diversa da quel che 6 veramente, ma le persone che ti leggono (magari da poco) non è detto che ti conoscano e quindi si devono basare su ciò che dici e su come appari qui.
Inoltre, sicuramente 6 una bella donna e le foto lo dimostrano ma a me non importa nulla delle tue tette, piercing all'ombelico (bello tra l'altro) o altro. A me interessa ciò che scrivi. Allora mi chiedo: perchè metti sempre avatar del genere (donne seminude, immagini eccitanti, etc)? E' vero che ognuno mette ciò che vuole ma perchè vuoi che ti vediamo così?
Ora non mi cazziare. Io voglio solo conoscerti e capirti, perchè onestamente mi sembri + di ciò che mostri.
P.S. Non ti ho scritto in privato perchè non mi piacciono molto gli mp, ma se tu vuoi farlo è ben accetto

Old casa71

Utente di lunga data
Ciao Tati,
ti ricordi di me? Ho letto un po' i post di questo 3d. Sai mi spiace molto x come ti trattano. Ti ritengo una persona spiritosa e simpatica. Ho notato però che ti poni da "cattiva". In un post tu hai risposto a qualcuno che l'unica persona della quale ti fidavi si è uccisa molto tempo fa. E' una disgrazia di quelle che lascia il segno, di quelle che rende dure e disincantate. Ma tu non 6 morta con lui/lei, tu 6 viva. E non puoi essere incazzata col mondo per quel che è successo nella tua vita.
Certo qui ci sono molte persone che amano giudicare dalle apparenze, e non è certo il massimo, ma se loro riescono ad arrivare solo fino a lì....
Allo stesso tempo trovo però assurdo quando domandi ad un utente se è "amico o nemico", ma cosa vuol dire? Il fatto che alcune persone non siano d'accordo con alcuni tuoi post non le rende tue nemiche. Io stessa a volte non sono d'accordo con te, ma non appartengo a nessuna fazione, non sono "nemica". Scusami se mi permetto ma in effetti hai giocato a costruirti un'immagine forse diversa da quel che 6 veramente, ma le persone che ti leggono (magari da poco) non è detto che ti conoscano e quindi si devono basare su ciò che dici e su come appari qui.
Inoltre, sicuramente 6 una bella donna e le foto lo dimostrano ma a me non importa nulla delle tue tette, piercing all'ombelico (bello tra l'altro) o altro. A me interessa ciò che scrivi. Allora mi chiedo: perchè metti sempre avatar del genere (donne seminude, immagini eccitanti, etc)? E' vero che ognuno mette ciò che vuole ma perchè vuoi che ti vediamo così?
Ora non mi cazziare. Io voglio solo conoscerti e capirti, perchè onestamente mi sembri + di ciò che mostri.
P.S. Non ti ho scritto in privato perchè non mi piacciono molto gli mp, ma se tu vuoi farlo è ben accetto

Non te lo vorrei dire ma ti sei scavata la fossa con le tue mani........
Non so' se hai letto quello che hanno scritto a me ieri. Forse non hai capito lei non giudica, lei risponde solo agli attacchi aperti e non. Alcuni ieri mi hanno scritto che non le rispondono o le rispondono a tono semplicemente perchè la conoscono da anni e lei è così, hanno scritto che è depressa e si deve curare.........
Credimi è una persona speciale, vale la pena conoscerla piu' di tanti qui dentro.

Ah se non lo sapessi io ora sono la SUA PROTETTRICE!!!!!!

soleluna80

Utente di lunga data
Non te lo vorrei dire ma ti sei scavata la fossa con le tue mani........
Non so' se hai letto quello che hanno scritto a me ieri. Forse non hai capito lei non giudica, lei risponde solo agli attacchi aperti e non. Alcuni ieri mi hanno scritto che non le rispondono o le rispondono a tono semplicemente perchè la conoscono da anni e lei è così, hanno scritto che è depressa e si deve curare.........
Credimi è una persona speciale, vale la pena conoscerla piu' di tanti qui dentro.

Ah se non lo sapessi io ora sono la SUA PROTETTRICE!!!!!!

No, non ho letto quel chehanno scritto su di te. Credo davvero che valga la pena conoscere ogni singola persona, anche se poi, ovviamente, non si può essere d'accordo con tutti. Attaccare qui è facile, l'ho già detto + volte, perchè si è "protetti" dallo schermo, dalla lontananza. Ma io voglio capire chi ho di fronte. X me ci sono persone dietro allo schermo che meritano di essere conosciute

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Ciao Tati,
CARA, SEI DIPLOMATICA E FORSE A TE, TATINA NON TI CAZZIA. HO MESSO IN EVIDENZA PARTE DEL TUO INTERVENTO CHE SI RISPECCHIA MOLTO A CIO' CHE HO CERCATO DI CHIEDERE/TRASMETTERE ALLA NOSTRA AMICA TATINA. QUANDO PERO' TI RITROVI DAVANTI UN MURO DI GOMMA CHE TI DICE SPUDORATAMENTE DI ESSERE NELLA RAGIONE MENTRE IL MONDO INIERO NON LO E', CREDO PROPRIO CHE NON SI POSSA SOCIALIZZARE.
DIMMI LA TUA, SE VUOI

tatitati

Utente di lunga data
Ciao Tati, ué ciao bella!!!
ti ricordi di me? sì! Ho letto un po' i post di questo 3d. Sai mi spiace molto x come ti trattano dopo un po' ci fai il callo e ti ci diverti pure perchè sai che deragliano ogni volta che aprono bocca. Ti ritengo una persona spiritosa e simpatica. pure io mi ritengo così!!! Ho notato però che ti poni da "cattiva" mi difendo. In un post tu hai risposto a qualcuno che l'unica persona della quale ti fidavi si è uccisa molto tempo fa. E' una disgrazia di quelle che lascia il segno, di quelle che rende dure e disincantate. Ma tu non 6 morta con lui/lei, tu 6 viva. E non puoi essere incazzata col mondo per quel che è successo nella tua vita. sono a un punto della vita in cui si fanno le somme e il risultato non è proprio ciò che mi aspettavo... un'amica suicidata, un marito che credevo mi tenesse testa e invece sono io che trascino in ogni cosa. due figli con problemi che ho tanto desiderato ma impazzisco ogni volta che li guardo perchè sono così per causa mia e io li ho voluti e mio marito questo me l'ha rinfacciato. un amante che mi ha fatto mettere in discussione 21 anni di vita passata e ora fa retromarcia.. quasi quasi raggiungo la mia amica...
Certo qui ci sono molte persone che amano giudicare dalle apparenze, e non è certo il massimo, ma se loro riescono ad arrivare solo fino a lì.... per loro è normale... tento di farle ragionare ma si rifiutano di capire...
Allo stesso tempo trovo però assurdo quando domandi ad un utente se è "amico o nemico", ma cosa vuol dire? vuol dire che se sei amica di chi mi tratta di merda sei contro di me. è semplice. Il fatto che alcune persone non siano d'accordo con alcuni tuoi post non le rende tue nemiche.non è questo in discussione. io discuto sempre e solo sulla lealtà e sull'onore. se mi hai cacciata da una stanza e poi esci per parlarmi sei proprio scema non credi? è solo un esempio.. come si può notare io non ci sono mai entrata... Io stessa a volte non sono d'accordo con te, ma non appartengo a nessuna fazione, non sono "nemica" loro sì, a priori. Scusami se mi permetto ma in effetti hai giocato a costruirti un'immagine forse diversa da quel che 6 veramente esatto, ma le persone che ti leggono (magari da poco) non è detto che ti conoscano e quindi si devono basare su ciò che dici e su come appari qui. lo dice la parola è apparire che conta qui non essere e io l'ho dimostrato.
Inoltre, sicuramente 6 una bella donna no non lo sono. sono affascinante o come ha detto qualcuno trasmetto qualcosa. e le foto lo dimostrano ma a me non importa nulla delle tue tette agli uomini sì.. sapessi quanti mp dopo l'ultimo avatar.. tutti via ocn le pive nel sacco ahahahaha, piercing all'ombelico (bello tra l'altro) bello sì e vedesis che collezione di pendenti...
o altro. A me interessa ciò che scrivi. Allora mi chiedo: perchè metti sempre avatar del genere (donne seminude, immagini eccitanti, etc)? E' vero che ognuno mette ciò che vuole ma perchè vuoi che ti vediamo così? perchè non mi ama nessuno.
Ora non mi cazziare. Io voglio solo conoscerti e capirti, perchè onestamente mi sembri + di ciò che mostri. molto di più ma a nessuno interessa.
P.S. Non ti ho scritto in privato perchè non mi piacciono molto gli mp, ma se tu vuoi farlo è ben accetto le ultime volte che confidato qualcosa qui dentro credo abbia fatto il giro del sito, quindi meglio di no
.

O

Old Domani

Guest
SI, E' VERO. MA LA SI GIUDICA IN BASE A COME SI PRESENTA. E DIMMI CAT, COME SI PRESENTA? LO SO, VI SIETE SIMPATICHE, PERCIO' NON CREDO TU MI DIA UNA SINCERA E REALE RISPOSTA MA TI RIPONGO LA DOMANDA: COME SI PRESENTA? PENSACI.
BUONA GIORNATA, L.
posso ?
la tati si presenta come è
una persona complicata certamente
ma di quelle che se ti hanno a cuore fanno loro i tuoi problemi
cosa desideri di piu' ?
la vorresti comoda ?
protagonista.....si credo di si
vittima.....anche
non ho mai avuto il piacere di conoscerla dal vero, avevamo detto che prima o poi quando passavo dalle sue parti ci saremmo incontrati ma poi per gravi motivi cosi non è potuto essere
forse lo sarà + avanti, forse no
non è un problema
lei è cosi e cosi la voglio ricordare e pensare
non la voglio diversa

Domani

Old Cat

Utente di lunga data
posso ?
cosa desideri di piu' ?
la vorresti comoda ?
vittima.....anche
non ho mai avuto il piacere di conoscerla dal vero, avevamo detto che prima o poi quando passavo dalle sue parti ci saremmo incontrati ma poi per gravi motivi cosi non è potuto essere
non è un problema
non la voglio diversa

Domani

è una persona dolce e molto molto sensibile.

tatitati

Utente di lunga data
posso ?
cosa desideri di piu' ?
la vorresti comoda ?
vittima.....anche
non è un problema
non la voglio diversa

Domani

dio mio tesò mi commuovi.
hai centrato il bersaglio.. beso

soleluna80

Utente di lunga data
CARA, SEI DIPLOMATICA E FORSE A TE, TATINA NON TI CAZZIA. HO MESSO IN EVIDENZA PARTE DEL TUO INTERVENTO CHE SI RISPECCHIA MOLTO A CIO' CHE HO CERCATO DI CHIEDERE/TRASMETTERE ALLA NOSTRA AMICA TATINA. QUANDO PERO' TI RITROVI DAVANTI UN MURO DI GOMMA CHE TI DICE SPUDORATAMENTE DI ESSERE NELLA RAGIONE MENTRE IL MONDO INIERO NON LO E', CREDO PROPRIO CHE NON SI POSSA SOCIALIZZARE.
DIMMI LA TUA, SE VUOI
Ciao,
sì sono diplomatica (non sempre però, a volte mi incazzo di brutto e allora esce l'impossibile, cosa della quale mi pento sempre:balloon
. Sono diplomatica quando percepisco che una persona è fragile, perchè non conoscendo non so bene quali corde toccare e con che intensità. E io odio ferire le persone.
Come ha detto Domani credo che Tatina sia una persona che quando può ti aiuta davvero se ti ritiene un'amica.
Su questo forum ho trovato risposte interessanti a domande che mi sono posta + volte ma vedo che a volte tali risposte sono poste in maniera arzigogolata, filosofica. Sembra che alcune persone non parlino di sentimenti ma di scienza. I sentimenti, secondo me, non hanno un linguaggio colto e forbito, sono istinto.
Certo, hai ragione quando dici che è difficile ragionare con chi sta sempre sulla difensiva e si chiude a riccio alla + piccola critica, forse bisogna cambiare tono con questa persona perchè non è detto che il tono che vada bene a me o a te possa essere quello corretto anche x lei.

soleluna80

Utente di lunga data
Tatina

Volevo quotare il mio post con le tue risposte ma non sono riuscita...sono proprio una capra!

Dici che no nti ama nessuno....i tuoi figli sono nessuno?!? Parti da lì, anche se hanno dei problemi e ti preocucpano ogni singolo istante loro sono il tuo punto fermo. Loro hanno bisogno di te. Gli uomini passano, certo averne uno fedele ed innamorato x la vita è il sogno di ognuna ma purtroppo può anche non accadere.
Non devi pensare che la soluzione sarebbe raggiungere la tua amica, lei non vorrebbe. Lei vorrebbe vederti felice, o almeno serena. Certo da quel poco che mi hai detto non 6 in una situazione rosea ma se non ti tiri fuori da sola nessun altro lo può fare al posto tuo.
Ti faccio un esempio (anche se diverso): ho un'amica che all'età di 20 anni ha perso la mamma x un cancro dopo 1 anno e mezzo di calvario e dopo meno di 2 anni ha perso anche il padre x la stessa malattia. Era distrutta, giovane e sola. Pian piano ne è uscita. Con sforzi mostruosi ma ce l'ha fatta

tatitati

Utente di lunga data
Volevo quotare il mio post con le tue risposte ma non sono riuscita...sono proprio una capra!

Dici che no nti ama nessuno....i tuoi figli sono nessuno?!? Parti da lì, anche se hanno dei problemi e ti preocucpano ogni singolo istante loro sono il tuo punto fermo. Loro hanno bisogno di te. Gli uomini passano, certo averne uno fedele ed innamorato x la vita è il sogno di ognuna ma purtroppo può anche non accadere.
Non devi pensare che la soluzione sarebbe raggiungere la tua amica, lei non vorrebbe. Lei vorrebbe vederti felice, o almeno serena. Certo da quel poco che mi hai detto non 6 in una situazione rosea ma se non ti tiri fuori da sola nessun altro lo può fare al posto tuo.
Ti faccio un esempio (anche se diverso): ho un'amica che all'età di 20 anni ha perso la mamma x un cancro dopo 1 anno e mezzo di calvario e dopo meno di 2 anni ha perso anche il padre x la stessa malattia. Era distrutta, giovane e sola. Pian piano ne è uscita. Con sforzi mostruosi ma ce l'ha fatta

quando hai due filgi così non puoi pensare solo a te. questo mi blocca altrimenti sarei già andata via. pensare solo a me potrei ma pensare a tre persone con un mezzo stipendio è impossibile... non è cosa per me non ora.. sono sbagliati i tempi.
l'amore di cui parlo io è coinvolgente e travolgente appassionato... non c'è. o almeno io lo provo ma l'altro scappa per lui è troppo grande.. è incasinata sta vita... fossimo stati solo noi due non penso avremmo avuto 'sta telenovela. e cmq i miei figlil non li posso scopare solè.. un uomo abbisogna anche se por un po' può bastare un melman qualunque... ma poi è l'amore che cerchi ed è l'amore che ci completa. ne abbiamo bisogno.

soleluna80

Utente di lunga data
quando hai due filgi così non puoi pensare solo a te. questo mi blocca altrimenti sarei già andata via. pensare solo a me potrei ma pensare a tre persone con un mezzo stipendio è impossibile... non è cosa per me non ora.. sono sbagliati i tempi.
l'amore di cui parlo io è coinvolgente e travolgente appassionato... non c'è. o almeno io lo provo ma l'altro scappa per lui è troppo grande.. è incasinata sta vita... fossimo stati solo noi due non penso avremmo avuto 'sta telenovela. e cmq i miei figlil non li posso scopare solè.. un uomo abbisogna anche se por un po' può bastare un melman qualunque... ma poi è l'amore che cerchi ed è l'amore che ci completa. ne abbiamo bisogno.
Sono sicura che hai capito quel che volevo dire. Il sesso puoi farlo con chiunque. Ma l'amore è un'altra cosa, come ben sai. Ma quando dici che non ti ama nessuno sbagli. Ci sono diversi tipi d'amore. Gli uomini spesso hanno paura di trovarsi di fronte ad un amore grande e travolgente. Ma questo non significa che 6 sola. Se 6 consapevole di essere amata dai tuoi figli, dai tuoi genitori e da qualche amico allora sai x certo che l'altro tipo di amore, quello appassionato arriverà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.