Ricapitolando ... ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione tu ... parlavo di cose a livelli spirituali e di coscienza con la pesona sbagliata :eek:

Tu sei solo un pezzettino di carne che pascola per la sua vallata :mrgreen: sprovvisto di un'Anima ... C.V.D. :ciao:
Mi sa di si...ma sono carne tenera e saporitina...per buongustaie e palati sopraffini...:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
AH! ... certamente :rolleyes: ci sono tante persone amanti dell'orrido :mrgreen: :rotfl:
Basta paga' e trovi tante non schizzinose...:mrgreen:

so' abituate ai topi di fogna e mezze seghe.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Basta paga' e trovi tante non schizzinose...:mrgreen:

so' abituate ai topi di fogna e mezze seghe.....

... anche questo e' vero :up:

:mrgreen::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Se io sono dipendente di Mediaset, porto a casa il mio stipendio e sto zitto.
Mentana non era stipendiato Mediaset? E mica solo lui... :rolleyes:

Mi dispiace tu abbia così poca stima delle persone Conte, delle persone che ragionano con la propria testa dico.

Mari'

Utente di lunga data
Stermi' :eek: ma che avatar ti sei messo :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Intanto s'e' dimesso subito, ha restituito il maltolto e se ne e' ritornato all'universita' ad insegnare sparendo dalla politica...

ha preso poco, sotto i 3 anni, (19 mesi) altrimenti sarebbe stato pure interdetto dai pubblici uffici...

uguale uguale al porco, neh?

la differenza voi non la vedete ed e' inutile parlarci con voi....

il cetriolone ormai ce l'avete talmente infilato dentro che vi preme il nervo ottico impedendovi la visione...

:rotfl::rotfl::rotfl:

e poi cecato, noi li contestiamo mentre voi invece li fate santi...

non e'proprio cosi',non lo puoi sapere da li La sera stessa disse a una tv locale''si tratta di €100...e li restituiro',non vedo perche'mi debba dimettere...''poi forse non sai che il precedente presidente del tribunale,e il Pm di allora(guarda caso tutti e 2 simpatizzanti Pd..)lo prosciolsero'perche'''il fatto non sussiste''...questa Pm nuova invece ha le palle e l'ha condannato..
E'l'evidenza :giudici che non sono di sinistra ne conosco 1....moltoo bene e basta.poi qui'e'tipo Corea del Nord.i compagni sono il 60%.....

Sterminator

Utente di lunga data
non e'proprio cosi',non lo puoi sapere da li La sera stessa disse a una tv locale''si tratta di €100...e li restituiro',non vedo perche'mi debba dimettere...''poi forse non sai che il precedente presidente del tribunale,e il Pm di allora(guarda caso tutti e 2 simpatizzanti Pd..)lo prosciolsero'perche'''il fatto non sussiste''...questa Pm nuova invece ha le palle e l'ha condannato..
E'l'evidenza :giudici che non sono di sinistra ne conosco 1....moltoo bene e basta.poi qui'e'tipo Corea del Nord.i compagni sono il 60%.....
Lothar sei faziosissimo e disonesto pure intellettualmente...

Il 15 giugno 2009 in campagna elettorale Cazzola denuncia le scorrettezze di Del Bono e nonostante cio' il 21 vince....

quindi secondo il tuo modello ideale di riferimento del Berluskaz essendo stato eletto dal popolo se ne deve fregare...

COERENZA!

a settembre richiesta di archiviazione...

a dicembre respinta e processato...

a gennaio 2010 patteggia e va fuori dalle balle scaricato dal partito...

quindi in 6 mesi e' stato sfankulato e si e' risolto il problema e nessuno si straccia le vesti per il martire......

da voi c'e' un super delinquente che da 17 anni si professa pure santo e voi continuamente gli leccate il culo...

Cuffaro s'e' tolto dai coglioni ed e' andato in galera solo al terzo grado avendo per giunta festeggiato a cannoli la condanna in primo grado...

VERGOGNATI!

del percorso giudiziario di Previti ne vogliamo parlare?

VERGOGNATI!

di Fitto che per evitargli l'arresto in Puglia il tuo beniamino l'ha nominato ministro, ne vogliamo parlare?

VERGOGNATI!

di Brancher...di Verdini...di Dell'Utri...etc etc...

ma vergogna ne provate mai?

siete il peggio...

Amoremio

Utente di lunga data
Il pregiudicato Maroni e' l'unica faccia spendibile e rischia di spaccare le Lega perche' non sopporta piu' ste porcate e sa di essere appoggiato pure dalla sinistra...(d'altronde sangue di Democrazia Proletaria non mente...:mrgreen:)

il fatto e' che comanda la sora Cesira e Reguzzoni, dato che il senatur non conta un cazzo...

pazzesco, il celavevoduro popolo leghista che si fa comandare da una donna PER GIUNTA SICULA....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ps: ma per le pagliacciate a cui assistiamo, diteci che e' solo un sogno/inkubo....

ma de che?
solo perchè, concentrandosi sulle amanti di berl, non resta tempo per scoprire quanto fa pagare le sue (che comunque sono di meno) ai cittadini nè di disvelare i suoi bluff su ciò che dice di fare e non fa (anzi fa l'opposto)

Sterminator

Utente di lunga data
ma de che?
solo perchè, concentrandosi sulle amanti di berl, non resta tempo per scoprire quanto fa pagare le sue (che comunque sono di meno) ai cittadini nè di disvelare i suoi bluff su ciò che dice di fare e non fa (anzi fa l'opposto)
Se e' per questo, mettici anche le tangenti spacciate per consulenze a lui ed alla sua Votino...

comunque sta avendo un sussulto di dignita' e rischia di spaccare la lega....

comunque vada si stanno sparando nei coglioni e la riprova e' l'annullamento della trasmissione in diretta con Annunziata...

alla faccia di Radio Padania Libera....

al 1000%

COJONE PADANO, TAS E PAGH' I TASS'!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Se e' per questo, mettici anche le tangenti spacciate per consulenze a lui ed alla sua Votino...

comunque sta avendo un sussulto di dignita' e rischia di spaccare la lega....

comunque vada si stanno sparando nei coglioni e la riprova e' l'annullamento della trasmissione in diretta con Annunziata...

alla faccia di Radio Padania Libera....

al 1000%

COJONE PADANO, TAS E PAGH' I TASS'!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=VqFiTF6SwZg

;)

Mari'

Utente di lunga data
PS Buongiorno :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Che schifo Stermi', che schifo ... quando si svegliera' veramente il popolo :confused:
Mari', l'ho gia' detto e piu' passa il tempo piu' mi convinco che in parecchi faranno una brutta fine, ma brutta brutta.....e non metaforicamente...

Mari'

Utente di lunga data
Mari', l'ho gia' detto e piu' passa il tempo piu' mi convinco che in parecchi faranno una brutta fine, ma brutta brutta.....e non metaforicamente...

MAH! ... lo spero tanto :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Stermi', Berluska porta sfiga ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.