Ricapitolando ... ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Copme dimostrato oggi in laboratorio....nessuno. Gli italiani sono come Berlusconi in media, quindi adorano chi è come loro. Gli indignati? Alcuni lo sono davvero ed altri sono persone incoerenti con quello che fanno, ma il più delle persone adora chi è na merdaccia come lui.
Il tessuto sociale in questo paese e' alla frutta :rolleyes: siamo nella merda oltre la nostra testa.

Ehmm, quando le coe in Italia funzionavano le rgioni c'erano solo sulla carta costituzionale...nella pratica no, quindi abbiamo la dimostrazione che province e regioni sono solo elementi geografici e non politici, quindi si, eliminiamole (con i politici dentro, no???) Marì, non mi toccare il Vaticano, dal mio punto di vista vrrei che il vaticano si levasse un poco dalla vita politica, ma permane in me sempre rispetto per la istituzione religiosa che è.
Ma il Vaticano è un piccolo staterello eh?
Come fa a condizionare la vita politica italiana?
Mi pare che oltre a dire: " Moderate i toni!", non faccia altro eh?
Come mai si ha così paura dell'ingerenza della chiesa cattolica nella vita politica?
Si è visto qualche vescovo scendere in campo per mettersi in lista per montecitorio?
Mah...
Ma penso che se al vaticano si fa notare che è troppo ingerente, esso si tira in disparte eh?
Già De Gasperi si contrapponeva a certe ingerenze, ed era un cattolicissimo eh?

Sterminator

Utente di lunga data
Ma il Vaticano è un piccolo staterello eh?
Come fa a condizionare la vita politica italiana?
Mi pare che oltre a dire: " Moderate i toni!", non faccia altro eh?
Come mai si ha così paura dell'ingerenza della chiesa cattolica nella vita politica?
Si è visto qualche vescovo scendere in campo per mettersi in lista per montecitorio?
Mah...
Ma penso che se al vaticano si fa notare che è troppo ingerente, esso si tira in disparte eh?
Già De Gasperi si contrapponeva a certe ingerenze, ed era un cattolicissimo eh?
Ma tu ci credi veramente alle cazzate che hai scritto?

Prendi un tot per ogni post del genere?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Perche' Bossi non va bene?

Vi prende per il culo benissimo...so' 25 anni...

ormai il cetriolo s'e' pure saldato...

Maddai Bossi è un buffone no? Un cialtrone messo lì dagli altri per rappresentanza, la forza e le idee della lega sono fatte di ben altre persone dai su...oramai farnetica non sa più quello che dice...e quando parla sembra leggere stermì in tradi che parla della politica...
Sei molto bossiano nell'espressione...magari avrai un accento differente...ma i tuoi toni sono come quelli di Bossi eh?:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma tu ci credi veramente alle cazzate che hai scritto?

Prendi un tot per ogni post del genere?

La mia opinone no?
Esistono anche i cattocomunisti no?:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Maddai Bossi è un buffone no? Un cialtrone messo lì dagli altri per rappresentanza, la forza e le idee della lega sono fatte di ben altre persone dai su...oramai farnetica non sa più quello che dice...e quando parla sembra leggere stermì in tradi che parla della politica...
Sei molto bossiano nell'espressione...magari avrai un accento differente...ma i tuoi toni sono come quelli di Bossi eh?:rotfl::rotfl::rotfl:
M'hai convinto, scendo in politica...preparate...

Mari'

Utente di lunga data
Da un lato non mi importa per chi votino, non mi importa per nulla, sono religiosi e come tali mantengo sempre rispetto per loro.

Lo so che sei un bravo ragazzo ... incazzato si ma, un bravo giovane uomo :)

Da un lato non mi importa per chi votino, non mi importa per nulla, sono religiosi e come tali mantengo sempre rispetto per loro.
Eh ma sai Daniele gli anziani si ricordano ancora dell'aria del dopoguerra...in cui le chiese erano stracolme di gente...e i preti dicevano nell'omelia...votate DC...chi vota PCI è scomunicato, andrà all'inferno.
Gli anziani sono fermi alla Chiesa preconciliare, pensano che ci sia ancora il latino...
Posso solo pensare che anche oggi, la chiesa appoggi solo le idee, che sono conformi alla religione cattolica eh?
Quindi no aborto, no divorzio, no unioni omosessuali.
Ma non lo fanno per opporsi a idee politiche, ma perchè credono e professano in certi ideali.
Se un feto è vita umana, il quinto comandamento dice non uccidere, quindi se abortire è uccidere, non possono dire ok.
Se il matrimonio è un sacramento esso è indissolubile.
( per esempio Marì, mettila come vuoi, se sei sposata in chiesa con il primo marito, girela come vuoi, per la chiesa cattolica il tuo secondo matrimonio non è valido, e amen).
Se per la chiesa cattolica la famiglia e il matrimonio sono l'unione tra un uomo e una donna, non possono dire, ok, anche l'unione tra omosessuali può essere sancita da un sacramento.
Oddio, mica se due gay vivono assieme finiscono in siberia però eh? E sono liberissimi di professare più o meno la loro fede e la loro spiritualità come credono.
Mi pare che sotto le votazioni i preti dicano...andate a votare secondo coscienza e responsabilità.
DI questo sono testimone, mai sentito preti dire, disertate le urne che tanto sono un branco di maiali e porci.
Amen così sia.

Copme dimostrato oggi in laboratorio....nessuno. Gli italiani sono come Berlusconi in media, quindi adorano chi è come loro. Gli indignati? Alcuni lo sono davvero ed altri sono persone incoerenti con quello che fanno, ma il più delle persone adora chi è na merdaccia come lui.
Non so sai...per l'italiano medio.
Ma il Berlusconismo ha ribadito un concetto.
Con il denaro si fa tutto.
Secondo me non è adorato, ma ci sono tantissime persone che hanno enormi interessi da difendere.
Se io sono dipendente di Mediaset, porto a casa il mio stipendio e sto zitto. Non è che Santoro mi paghi lo stipendio se dico che lascio Mediaset.
Casomai l'italiano medio invidia le possibilità del cavaliere eh?
Invidiano Arcore e compagnia bella...ma non lo adorano, nè lo ammirano.

M'hai convinto, scendo in politica...preparate...

Si..vado a comperare le cassette dei pomodori marci...
alla tua prima tribuna siamo in prima fila, io, x factor, e Lothar...
a seguire il popolo delle persone insultate da te...
Apri la bocca e iniziamo...:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Eh ma sai Daniele gli anziani si ricordano ancora dell'aria del dopoguerra...in cui le chiese erano stracolme di gente...e i preti dicevano nell'omelia...votate DC...chi vota PCI è scomunicato, andrà all'inferno.
Gli anziani sono fermi alla Chiesa preconciliare, pensano che ci sia ancora il latino...
Posso solo pensare che anche oggi, la chiesa appoggi solo le idee, che sono conformi alla religione cattolica eh?
Quindi no aborto, no divorzio, no unioni omosessuali.
Ma non lo fanno per opporsi a idee politiche, ma perchè credono e professano in certi ideali.
Se un feto è vita umana, il quinto comandamento dice non uccidere, quindi se abortire è uccidere, non possono dire ok.
Se il matrimonio è un sacramento esso è indissolubile.
( per esempio Marì, mettila come vuoi, se sei sposata in chiesa con il primo marito, girela come vuoi, per la chiesa cattolica il tuo secondo matrimonio non è valido, e amen).
Se per la chiesa cattolica la famiglia e il matrimonio sono l'unione tra un uomo e una donna, non possono dire, ok, anche l'unione tra omosessuali può essere sancita da un sacramento.
Oddio, mica se due gay vivono assieme finiscono in siberia però eh? E sono liberissimi di professare più o meno la loro fede e la loro spiritualità come credono.
Mi pare che sotto le votazioni i preti dicano...andate a votare secondo coscienza e responsabilità.
DI questo sono testimone, mai sentito preti dire, disertate le urne che tanto sono un branco di maiali e porci.
Amen così sia.

E qui ti fotti :mrgreen: ... un prete in America (un santo uomo, di grande fede) ha celebrato il nostro matrimonio (il mio secondo) giustificando "nullo" quello celebrato precedentente in quanto lo ha ritenuto un errore di gioventu' per entrambi ... fottiti Giovannino :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
:ciao::ciao::ciao:

Alla prossima.

lothar57

Utente di lunga data
Si..vado a comperare le cassette dei pomodori marci...
alla tua prima tribuna siamo in prima fila, io, x factor, e Lothar...
a seguire il popolo delle persone insultate da te...
Apri la bocca e iniziamo...:rotfl::rotfl::rotfl:
Eh si'Sterminator e'un bravo uomo,ma come tutti i meridionali si incendia troppo facilmente....
Stermi ti pongo una domanda seria;credi davvero che Vendola,o Bersani,D'Alema,la bella Bindi,siano meglio di Bossi,Fini ,Silvio etc????
Sono la stessa cosa...politici di m..che ci hanno rotto i maroni.....

Ah vi do'una notizia;Delbono ex sindaco Pd di Bo,ha patteggiato 18 mesi con la condizionale,purtroppo alla Dozza non ci andra'...capito Sterminator...e ti annuncio che stamattina Merolo,candidato Pd sindaco di Bo e'stato 4 ore dal PM,chissa'sono davvero diversi i''vostri''??

Sterminator

Utente di lunga data
Eh si'Sterminator e'un bravo uomo,ma come tutti i meridionali si incendia troppo facilmente....
Stermi ti pongo una domanda seria;credi davvero che Vendola,o Bersani,D'Alema,la bella Bindi,siano meglio di Bossi,Fini ,Silvio etc????
Sono la stessa cosa...politici di m..che ci hanno rotto i maroni.....

Ah vi do'una notizia;Delbono ex sindaco Pd di Bo,ha patteggiato 18 mesi con la condizionale,purtroppo alla Dozza non ci andra'...capito Sterminator...e ti annuncio che stamattina Merolo,candidato Pd sindaco di Bo e'stato 4 ore dal PM,chissa'sono davvero diversi i''vostri''??
Intanto s'e' dimesso subito, ha restituito il maltolto e se ne e' ritornato all'universita' ad insegnare sparendo dalla politica...

ha preso poco, sotto i 3 anni, (19 mesi) altrimenti sarebbe stato pure interdetto dai pubblici uffici...

uguale uguale al porco, neh?

la differenza voi non la vedete ed e' inutile parlarci con voi....

il cetriolone ormai ce l'avete talmente infilato dentro che vi preme il nervo ottico impedendovi la visione...

:rotfl::rotfl::rotfl:

e poi cecato, noi li contestiamo mentre voi invece li fate santi...

:rotfl::rotfl::rotfl:

E qui ti fotti :mrgreen: ... un prete in America (un santo uomo, di grande fede) ha celebrato il nostro matrimonio (il mio secondo) giustificando "nullo" quello celebrato precedentente in quanto lo ha ritenuto un errore di gioventu' per entrambi ... fottiti Giovannino :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Allora Marì, domani trovo un prete e faccio dichiarare Beato il Berlusca AHAHAHAHAHAHAHAHAHA....ma ti rendi conto di cosa dici? Ok, ragazzi, domani scrivo sulla carta di identità che so cinese e divento cinese...AHAHAHAHAHAHHAAH...certo che ti ha proprio venduto delle false verità eh?
CI vuol la Sacra Rota per annullare un matrimonio...
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA...
C'è nessuno qua, che mi dà il divorzio?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

Marì, Marì sta qua è davvero gigantesca...:D:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Allora Marì, domani trovo un prete e faccio dichiarare Beato il Berlusca AHAHAHAHAHAHAHAHAHA....ma ti rendi conto di cosa dici? Ok, ragazzi, domani scrivo sulla carta di identità che so cinese e divento cinese...AHAHAHAHAHAHHAAH...certo che ti ha proprio venduto delle false verità eh?
CI vuol la Sacra Rota per annullare un matrimonio...
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA...
C'è nessuno qua, che mi dà il divorzio?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

Marì, Marì sta qua è davvero gigantesca...:D:D:D:D

Hai ragione tu ... parlavo di cose a livelli spirituali e di coscienza con la pesona sbagliata :eek:

Tu sei solo un pezzettino di carne che pascola per la sua vallata :mrgreen: sprovvisto di un'Anima ... C.V.D. :ciao:

Ma comunque Marì so che esistono maghi, fattucchiere, imbonitori, ecc..ecc...falsi preti...c'è di tutto...anche il mago Otelma...ecc..ecc..ecc...
Domani mi sposo con la Matraini...aspetta becco io il frate giusto...anzi no, domani mi faccio frate...AHAHAHAHAHAHAH

http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?t=23576

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.