Ricapitolando ... ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Luoghi comuni?
No mio caro...esperienze vissute al militare...ero quello che faceva le pratiche per l'avvicinamento e le lisaac...tu non hai idea dei treppi...poverini non sapevano che prima di accettare la pratica si fa fare l'indagine dai carabinieri...
Mi dispiace stermi...
Mio caro, perchè guardi sempre la nostra pagliuzza...e non vedi la tua trave?
Anche noi ci arrangiamo come possiamo no?
Ma da noi lo stato è presente e vigila!
A bari...no!
alla faccia della pagliuzza...fate affari e v'arricchite con la n'drangheta che e' na' bellezza...

i puri....

ma piantala che fai piu' bella figura...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Beh in effetti meno del pluripregiudicato Bossi, ma dagli tempo, si fara' pure lui...

viva i leghisti...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Spiegaci i reati imputati a Maroni...sapienton...
Che qua adesso non salta fuori che appartenere ad un partito sia essere dei pregiudicati.

Sterminator

Utente di lunga data
Spiegaci i reati imputati a Maroni...sapienton...
Che qua adesso non salta fuori che appartenere ad un partito sia essere dei pregiudicati.
Ignorante, prese a morsi la caviglia di un poliziotto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
nella perquisizione di Via Bellerio e fu condannato in primo e secondo grado a mesate di galera, poi in cassazione fu convertita la pena in 5000 e rotti neuro...

studia, 'gnuranta che non c'e' gusto a parlare con te...

sei trooppppo scarso...ma perfetto come loro elettore...

alla faccia della pagliuzza...fate affari e v'arricchite con la n'drangheta che e' na' bellezza...

i puri....

ma piantala che fai piu' bella figura...

Maddai stermì...sono tutti luoghicomuni eh?
Dobbiamo prenderci indietro il riscatto del sequestro celadon capisci?
Sei tanto luogocomunista tu...:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Maddai stermì...sono tutti luoghicomuni eh?
Dobbiamo prenderci indietro il riscatto del sequestro celadon capisci?
Sei tanto luogocomunista tu...:rotfl::rotfl::rotfl:
Spero che ti abbiano fottuto soldi per la Credieuronord i tuoi compari...

anche se hai solo calecchie...

lothar57

Utente di lunga data
Luogocomunismo becero e d'accatto...

avete evasori fiscali a tonnellate e ti mondi l'anima...:mrgreen:

ridicolo...

azz...la truffa della Credieuronord e' ancora viva e parli....

delle truffe delle quote latte dei tuoi amici di merenda, ti ha detto niente la mamma?

possibile che fai ste figure di merda solo per ignoranza?

Ascolta Sterminator tanti anni il terremoto colpi'forte Friuli e Irpinia,io poche dopo ero la'con la Croce Rossa a portare viveri,spiace dirlo ma i Friuliani il giorno dopo cominciarono a ricostruire,la'mi dicon ci sianoa ncora baracche...ed e'cosi'in tante altre cose,voi avete una meraviglia coe il Salento e non la sapete''vendere'',noi tra Cesenatico e Cattolica,niente di paragonabile al vs mare,abbiamo la gente che si mette in fila per venirci.
Perche'????

Ignorante, prese a morsi la caviglia di un poliziotto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
nella perquisizione di Via Bellerio e fu condannato in primo e secondo grado a mesate di galera, poi in cassazione fu convertita la pena in 5000 e rotti neuro...

Eh ma il poliziotto era meridionale capisci?
Bisognava fare così...
Invece a Bari i contrabbandieri sparano contro la guardia di finanza e sono bravi cittadini liberi...no?:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Bisogna essere PRECISI mio caro Stermi':

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Roberto_Maroni

http://temi.repubblica.it/micromega-online/maroni-roberto-lega-nord-ministro-dellinterno/

:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Eh ma il poliziotto era meridionale capisci?
Bisognava fare così...
Invece a Bari i contrabbandieri sparano contro la guardia di finanza e sono bravi cittadini liberi...no?:rotfl::rotfl::rotfl:
Hai l'orologio parecchio indietro.....di decenni...ora il grosso dei mafiosi fa affari con i tuoi amichetti coi colletti bianchi...

superitaliani, neh?

Ascolta Sterminator tanti anni il terremoto colpi'forte Friuli e Irpinia,io poche dopo ero la'con la Croce Rossa a portare viveri,spiace dirlo ma i Friuliani il giorno dopo cominciarono a ricostruire,la'mi dicon ci sianoa ncora baracche...ed e'cosi'in tante altre cose,voi avete una meraviglia coe il Salento e non la sapete''vendere'',noi tra Cesenatico e Cattolica,niente di paragonabile al vs mare,abbiamo la gente che si mette in fila per venirci.
Perche'????
Ma per caso tu sai che fine hanno fatto le roulottes partite da Roma verso l'Irpinia? Non arrivarono mai eh?:rotfl::rotfl::rotfl:
I friulani un mito. Pensa che quasi quasi si indignavano e dicevano siete venuti a vedere le nostre disgrazie, noi ci arrangiamo...
In Irpinia...scava lììììì...scava lììììììììììì c'è mio padre sotto lìììììììì:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
eliminiamo province e regioni allora
ci sto :up:

sono pragmatica
Ehmm, quando le coe in Italia funzionavano le rgioni c'erano solo sulla carta costituzionale...nella pratica no, quindi abbiamo la dimostrazione che province e regioni sono solo elementi geografici e non politici, quindi si, eliminiamole (con i politici dentro, no???) Marì, non mi toccare il Vaticano, dal mio punto di vista vrrei che il vaticano si levasse un poco dalla vita politica, ma permane in me sempre rispetto per la istituzione religiosa che è.

Sterminator

Utente di lunga data
Mari' e' impossibile....so' troppo corretti....:mrgreen:

azz... Bossi ha fatto due feste di finte lauree in medicina e per anni salutava la moglie (la prima) la mattina dicendo che andava all'ospedale a lavorare...:mrgreen:

quando la moglie se ne accorse lo sfankulo'...

il dutur'....diplomato alla Scuola radio elettra...il fallito...

Ma allora chi si salva?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma allora chi si salva?
Copme dimostrato oggi in laboratorio....nessuno. Gli italiani sono come Berlusconi in media, quindi adorano chi è come loro. Gli indignati? Alcuni lo sono davvero ed altri sono persone incoerenti con quello che fanno, ma il più delle persone adora chi è na merdaccia come lui.

Mari'

Utente di lunga data
Ehmm, quando le coe in Italia funzionavano le rgioni c'erano solo sulla carta costituzionale...nella pratica no, quindi abbiamo la dimostrazione che province e regioni sono solo elementi geografici e non politici, quindi si, eliminiamole (con i politici dentro, no???) Marì, non mi toccare il Vaticano, dal mio punto di vista vrrei che il vaticano si levasse un poco dalla vita politica, ma permane in me sempre rispetto per la istituzione religiosa che è.

Caro Daniele per fortuna i preti non sono tutti uguali :)

Leggi qua:

http://domani.arcoiris.tv/finalmente-i-vescovi-abbandonano-berlusconi-ma-sara-vero/

Il CREATORE padre di tutto/i non c'ha mai messo piede in vaticano, putroppo :mad: se no sai che botto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.