Scusa ma, il paraurti della tua auto e' intonso o....???
Per essere fatto sei fatto....Fatti non pugnette!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
in tuo onore:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cioe' e' da tanto che te fai?è vecchia cambiala psycho
:rotfl:
comunque la si pensi questo è il modo di parlare di politica: argomentando le proprie idee ed opinioniIo dico solo che certi simbolismi che fanno parte della violenza del ventesimo secolo andrebbero con buon gusto evitati. Vi piace il comunismo? Allora studiate un poco di quello che hanno fatto alla popolazione i cari compagni a come hanno piegato dei popoli interi ad acusarsi l'un l'altro pur di avere la pagnotta di pane più grossa, di come hanno deportato gente di etnia tedesca (il che non vuol dire tedeschi) nel dopoguerra nei stessi carri bestiame usati dai nazisti per gli ebrei e non dico altro.
Ho una sensibilità superiore alla media e quando vedo certe cose mi indigno, se vedessi una svastica mi incazzerei nel medesimo modo.
QUi vedo invece un fervore di persone che credono di sapere tutto loro cosa sia giusto, che la visione politica debba essere monodimensioale e che tutti quelli che la pensano diversamente siano o grandissimi stupidi o persone che hanno studiato troppo poco, mentre ho scoperto che chi valuta un dialogo è forse la persona più adatta al capire anche argomentazioni differenti.
In questo forum ho visto sempre più offfese e solo offese a chi la pensa diversamente, ma questa è la politica dellla sinistra? No scusate, credete che questo cameratismo sia politica? Allora mi spiace, non sono i 18 anni necessari per poter votare, ma una età non ben definita in cui bisogna comprendere le ragioni dell'altro.
Perchè per chi non lo comprendesse tra Berlusconi e Prodi al governo le cose veramente importanti non le ha fatte nessuno (toccare in modo totale il fisco creando nuovi meccanismi), abbiamo solo dei vigliacchi al potere, e qui tutti ad inneggiare i vigliacchi da una parte e offendere i vigliacchi dell'altra, guardate un poco che le idee cambiano, ma il succo del discroso in assurdo in Italia permane lo stesso.
Immobilismo completo, rimpiango alcuni politici degli inizi dellla reppubblic, sapevano quale fosse il bene comune.
bravo Daniele! sono pienamente d'accordo! :up:Io dico solo che certi simbolismi che fanno parte della violenza del ventesimo secolo andrebbero con buon gusto evitati. Vi piace il comunismo? Allora studiate un poco di quello che hanno fatto alla popolazione i cari compagni a come hanno piegato dei popoli interi ad acusarsi l'un l'altro pur di avere la pagnotta di pane più grossa, di come hanno deportato gente di etnia tedesca (il che non vuol dire tedeschi) nel dopoguerra nei stessi carri bestiame usati dai nazisti per gli ebrei e non dico altro.
Ho una sensibilità superiore alla media e quando vedo certe cose mi indigno, se vedessi una svastica mi incazzerei nel medesimo modo.
QUi vedo invece un fervore di persone che credono di sapere tutto loro cosa sia giusto, che la visione politica debba essere monodimensioale e che tutti quelli che la pensano diversamente siano o grandissimi stupidi o persone che hanno studiato troppo poco, mentre ho scoperto che chi valuta un dialogo è forse la persona più adatta al capire anche argomentazioni differenti.
In questo forum ho visto sempre più offfese e solo offese a chi la pensa diversamente, ma questa è la politica dellla sinistra? No scusate, credete che questo cameratismo sia politica? Allora mi spiace, non sono i 18 anni necessari per poter votare, ma una età non ben definita in cui bisogna comprendere le ragioni dell'altro.
Perchè per chi non lo comprendesse tra Berlusconi e Prodi al governo le cose veramente importanti non le ha fatte nessuno (toccare in modo totale il fisco creando nuovi meccanismi), abbiamo solo dei vigliacchi al potere, e qui tutti ad inneggiare i vigliacchi da una parte e offendere i vigliacchi dell'altra, guardate un poco che le idee cambiano, ma il succo del discroso in assurdo in Italia permane lo stesso.
Immobilismo completo, rimpiango alcuni politici degli inizi dellla reppubblic, sapevano quale fosse il bene comune.
Minerva, per me la politica è discussione, perchè le soluzioni, quelle vere provengono dal confronto e dalla colontà di cercare una vera via di scampo da un problema reale.comunque la si pensi questo è il modo di parlare di politica: argomentando le proprie idee ed opinioni
se tu apportassi questa lucidità anche ai sentimenti avresti risolto i tuoi problemi, daniMinerva, per me la politica è discussione, perchè le soluzioni, quelle vere provengono dal confronto e dalla colontà di cercare una vera via di scampo da un problema reale.
E' come avere ognuno un ingrediente per il minestrone, a prescindere da chi ha l'ingrediente più buono (ed è sempre opinabile) il minestrone viene bene con tutti quelli.
In Italia viviamo di estremi da troppo tempo, da tifo da stadio che non centra nulla con la politica.
E' da anni che vorrei un asse di discussione PDL (prima altro) e PD (prima altro), e da anni che vorrei davvero i politici cercare di risolvere i problemi non pensando che una legge possa bastare, ma che questa deve essere applicata nel giusto modo e mi tiro giù ogni volta che vedo un politico appellarsi alla tifoseria e non alle ragioni. :unhappy:
Danie' ti piace rimestare nel torbido....contento te...Io dico solo che certi simbolismi che fanno parte della violenza del ventesimo secolo andrebbero con buon gusto evitati. Vi piace il comunismo? Allora studiate un poco di quello che hanno fatto alla popolazione i cari compagni a come hanno piegato dei popoli interi ad acusarsi l'un l'altro pur di avere la pagnotta di pane più grossa, di come hanno deportato gente di etnia tedesca (il che non vuol dire tedeschi) nel dopoguerra nei stessi carri bestiame usati dai nazisti per gli ebrei e non dico altro.
Altra cosa, fino allo stupido ti sei rapportato decentemente, invece dandomi dello stupido hai perso la credibilità di tutto quello che hai detto, come sempre la idea che gettare fango sull'altro sia l'unico metodo per sembrare migliori prevale.ora siccome ti ho gia' detto piu' volte che questa distinzione e' basilare per potersi confrontare e tu ogni volta mischi le carte, fai capire che sei stupido o in malafede....
ci arrivi smettendo di fare la vittima che non capisce mai 'na sega manco dei cazzi suoi personali che niente a che fare hanno con la politica?
Come ha fatto Quintina (l'unica) con me no?comunque la si pensi questo è il modo di parlare di politica: argomentando le proprie idee ed opinioni