Ribeccato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tradito77

Utente di lunga data
Ciao Ferita.
Come va ora che è passato qualche giorno?
Spero sempre meglio.
Bye bye. :bye:

ferita

Utente di lunga data
Ciao Ferita.
Come va ora che è passato qualche giorno?
Spero sempre meglio.
Bye bye. :bye:

Grazie del pensiero!
In realtà sempre meglio, perchè sto riconquistando me stessa e sto organizzando cose nuove che mi interessano molto :)
Sono dell'idea che il rapporto di coppia (almeno nel mio caso) non sarà mai più lo stesso, ma si può convivere senza scannarci.
Intanto ricomincio da me, poi si vedrà....;)

Ultima modifica:

bubu

Utente di lunga data
Grazie del pensiero!
In realtà sempre meglio, perchè sto riconquistando me stessa e sto organizzando cose nuove che mi interessano molto :)
Sono dell'idea che il rapporto di coppia (almeno nel mio caso) non sarà mai più lo stesso, ma si può convivere senza scannarci.
wow ferita! sono favorevolmente colpita! bravissima!:up:

Sbriciolata

Escluso
Grazie del pensiero!
ma come sono contenta di sentirti così positiva... hai visto? fatto il primo passo...

ferita

Utente di lunga data
:)

Ragazzi, mi sto buttando su altre cose per sopravvivere...se avessi continuato con la rabbia e la tristezza e il pianto e il muso, e il ricordo delle mail, degli sms e delle chiamate sul cellulare...sarei morta perchè io ho una malattia autoimmunitaria che non può subire altro stress.
Diciamo che in questo caso la mia malattia mi ha salvata...e forse ha salvato tutta la famiglia :smile:

bubu

Utente di lunga data
Ragazzi, mi sto buttando su altre cose per sopravvivere...se avessi continuato con la rabbia e la tristezza e il pianto e il muso, e il ricordo delle mail, degli sms e delle chiamate sul cellulare...sarei morta perchè io ho una malattia autoimmunitaria che non può subire altro stress.
Diciamo che in questo caso la mia malattia mi ha salvata...e forse ha salvato tutta la famiglia :smile:
un abbraccio fortissimo!:amici:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.