Ribeccato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
serve eccome...non si sa mai..Tebe io vivo in una frazioncina di 4000 abitanti..anche i gatti sanno che auto ho..quindi hai visto mai che
Secondo me Tebe voleva dire che... dove va lei... fai il check-in dalla macchina direttamente quando entri nel garage, opportunamente celato da siepona.... quindi niente tenda.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Secondo me Tebe voleva dire che... dove va lei... fai il check-in dalla macchina direttamente quando entri nel garage, opportunamente celato da siepona.... quindi niente tenda.
Esatto!!!!
L'ho scelto bene il Motel.
Ogni volta che andiamo ho sempre paura di vedere Tarzan lanciarsi da sopra un albero....:D

lothar57

Utente di lunga data
Esatto!!!!
L'ho scelto bene il Motel.
Ogni volta che andiamo ho sempre paura di vedere Tarzan lanciarsi da sopra un albero....:D
vi perdono perche'non sapete quello che dite..ahahahah..ragazze il ceck in li'funziona tipo arrivo al casello..sbarra che si alza..''casello''con i vetri neri..dai carta di identita'e via..non parli con nessuno..vedi una mano e stop..e lo stesso all'uscita...

Sabina

Utente di lunga data
Questo depone a favore di tuo marito e della sua buona fede.
Considerato che do per scontato che lui sappia che tu lo controlli, perchè non credo sia cretino, il fatto che:
1) Non abbia risposto alla telefonata è perchè non se l'aspettava.
2) Non l'ha cancellata quindi lei non è nei suoi pensieri. E poi ripeto sapendo che lo controlli come la gestapo i casi sono due.
O vuole farsi lasciare o davvero è in buona fede, perchè manco un cretino fa un errore del genere.
Si fa si fa.... capita la distrazione. Poi se non era stato beccato da poco forse si e' rilassato.

Flavia

utente che medita
Si fa si fa.... capita la distrazione. Poi se non era stato beccato da poco forse si e' rilassato.
si può essere
inoltre credo che Ferita abbia colto nell'aria tanti piccoli segnali, o sfumature, che una volta avrebbe ignorato, mentre ora le valuta sotto una nuova prospettiva

Sabina

Utente di lunga data
Telefonata di lei sul suo cellulare privato che nessuno conosce :eek:
Quasi quasi mi sono tolta un peso: la loro storia continua.
A questo punto mi rimbocco le maniche e mi trovo qualcosa di bello da fare :smile:
Le loro miserie umane non mi interessano più.
Non mi separo...non lo amo e non lo odio più.
Ciao Ferita, mi dispiace. Leggendoti avevo sempre l'impressione che qualcosa non quadrasse. Era come se te lo sentissi.

Senti, ma perché non ti separi. Raccogli delle prove e chiedi separazione per colpa. Come si fa a continuare a stare assieme ad una persona di cui si e' perso amore, rispetto e stima?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Con tutto il rispetto Sabina ma...
Impossibile che quell'uomo si sia anche solo vagamente rilassato visto che Ferita gli ricorda ogni minuto della sua vita che è un traditore quindi l'altra.
Questo è un uomo a cui sistematicamente ogni cosa gli viene passata al microscopio, sotto luminol e pure polverina da impronte digitali sul pipino.
Tu ti rilasseresti?
Io no.

Sole

Escluso
Non penso che il problema sia passare dalla parte del torto.
Le prove non sempre si cercano per poi portarle in tribunale a volte servono solo a far ammettere il tradimento proprio quando uno continua a negare.
io ho tradito mio marito e il giorno che mi porta delle prove "rubate" dal mio pc o cellulare dubito che farò l'insignata perchè ha violato la mia privacy, se l'ha fatto è perchè ha avuto il sentore che qualcosa non andasse. In quel caso attaccarsi alla privacy violata è ancora più da vili che l'aver tradito.
Brava Farfy. Se c'è una cosa che apprezzo di te è l'estrema obiettività con cui riesci ad esprimerti ;)

Duchessa

Utente di lunga data
Se busso alla porta del marito finisce anche il mio matrimonio.
Io vorrei che continuasse, per ora..
.;)
Indicativo il grassetto...
La mia impressione è che tu non abbia il coraggio di chiudere, e che tu stia cercando nuove prove per dare la colpa della fine del tuo matrimonio alla loro relazione.
Dai importanza enorme ad una telefonata che non è nulla, soprattutto in confronto alla loro vicinanza quotidiana sul luogo di lavoro.
La loro è stata un storia di una certa importanza e di una certa durata. Tu la definisci bassezza, ma si potrebbe anche considerarla debolezza. La relazione "praticamente" potrebbe anche essere finita, ma tu sai che "dentro" le cose non scompaiono con un interruttore, nè in lui, nè in lei, nè in te. Semplicemente cambiano poco alla volta, in te, in loro.
Non pensi sia il caso di concentrarsi su ciò che è rimasto del tuo matrimonio, sulle cose "positive" che potete condividere, e provare ad avviare un "circolo virtuoso"? L'alternativa è sprofondare sempre di più nelle sabbie mobili.

Sabina

Utente di lunga data
Con tutto il rispetto Sabina ma...
Impossibile che quell'uomo si sia anche solo vagamente rilassato visto che Ferita gli ricorda ogni minuto della sua vita che è un traditore quindi l'altra.
Questo è un uomo a cui sistematicamente ogni cosa gli viene passata al microscopio, sotto luminol e pure polverina da impronte digitali sul pipino.
Tu ti rilasseresti?
Io no.
Con tutti i pensieri familiari o lavorativi può capitare la dimenticanza o l'errore. Oppure può essere stato un errore di lei.
Se lei ora ha dei dubbi può provare a controllare meglio in altri modi. Oppure se sente di non riuscire più ad avere fiducia in lui lo lascia andare.

Niko74

Utente di lunga data
Ciao Ferita, mi dispiace. Leggendoti avevo sempre l'impressione che qualcosa non quadrasse. Era come se te lo sentissi.

Senti, ma perché non ti separi. Raccogli delle prove e chiedi separazione per colpa. Come si fa a continuare a stare assieme ad una persona di cui si e' perso amore, rispetto e stima?
E' quello che io mi domando riguardo a chi tradisce...non quelli che sostengono di amare ancora il proprio partner...per carità...però ce ne sono anche tanti di traditori che dicono di non amare più il compagno ufficiale ma continuano a starci assieme per anni (continuando a tradirlo)

Se lo possono fare loro non lo può fare ferita? Ci sono anche altre persone sul forum tipo stellina che ha fatto una scelta simile.

Personalmente però preciso che io se mi ritrovassi a dover scoprire ulteriori tradimenti di mia moglie mi separerei all'istante.

Sbriciolata

Escluso

tradito77

Utente di lunga data
The day after...

Quindi, Ferita, ora come stai?

Ci hai dormito sopra?

E

exStermy

Guest
Tutte queste''belle''notizie mi mettono un po'di paura..pero'io ho l'abitudine di cancellare,dalla email segreta,tutto subito..non si sa mai...certo che se uno ha accesso per lavoroa queste informazioni,ci mette un amen a sgamarti..credo basti mettere il cfiscale e saltano fuori le sim che uno ha...
Va' che non serve un kazzen....

basta che chiami i vari operatori dicendo che sei un loro cliente che non si ricorda le sim che ha attive e ti dicono la rava e la fava oppure che non sei un loro cliente....

chiedono per conferma solo la tua data di nascita e qual'e' la moglie o il marito che non la conosce?

il mondo non e' fatto per chi dorme...

ahahahahahah

Diletta

Utente di lunga data
Va' che non serve un kazzen....

basta che chiami i vari operatori dicendo che sei un loro cliente che non si ricorda le sim che ha attive e ti dicono la rava e la fava oppure che non sei un loro cliente....

chiedono per conferma solo la tua data di nascita e qual'e' la moglie o il marito che non la conosce?

il mondo non e' fatto per chi dorme...

ahahahahahah

Sì, ma se chiedono per conferma la data di nascita di una sim intestata ad un uomo e a chiamare è una voce di donna (la moglie), mi sembra un po' troppo facile ottenerla...come lo giustifichi?
:confused::confused:

Konrad

Utente di lunga data
Sì, ma se chiedono per conferma la data di nascita di una sim intestata ad un uomo e a chiamare è una voce di donna (la moglie), mi sembra un po' troppo facile ottenerla...come lo giustifichi?
:confused::confused:
Usare un amico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.