Ribeccato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Sbri...come fai a conoscere certi posti?
Vuoi vedere che....:D:D
Tebina... è che tu hai di me questa immagine carampanica... e per carità... come diceva De Sica ... 'per me... oramai'. Ma di quando Sbri era una giovane gorgone... ancora si narra in certi luoghi. E ho continuato a tenermi informata... non si sa mai.

Simy

WWF
Tebina... è che tu hai di me questa immagine carampanica... e per carità... come diceva De Sica ... 'per me... oramai'. Ma di quando Sbri era una giovane gorgone... ancora si narra in certi luoghi. E ho continuato a tenermi informata... non si sa mai.
cmq a me sto maxim non mi piace....

lothar57

Utente di lunga data
No. Ho cambiato idea.
Troppo....vecchio.
No no. Troppi velluti. Robe rosse....

perche'da brava invornita hai guardato male,,il motel non l'albergo...non vedi che privacy???e'impossibile essere beccati..c'e ne uno a MI e uno qua'...e basta...
vero Sbri????sembra tanto santina...invece....

spero di collaudarlo molto presto..scherzi a parte
:rotfl:

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
vero Sbri????sembra tanto santina...invece....:rotfl:
... questo è un film che vi siete fatti voi... io ho solo detto di essere sempre stata fedele a mio marito, ed è vero. Mica vi ho detto cosa ho fatto prima;)

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
perche'da brava invornita hai guardato male,,il motel non l'albergo...non vedi che privacy???e'impossibile essere beccati..c'e ne uno a MI e uno qua'...e basta...
vero Sbri????sembra tanto santina...invece....

spero di collaudarlo molto presto..scherzi a parte
:rotfl:
Amico mio...
Ne hai così tanto parlato che...te lo sei bruciato..
Secondo me...
La prima volta che vai lì
COme minimo trovi là ad aspettarti...mezzo forum!:carneval::carneval::carneval::carneval:

Sai sono curiose capisci?
:smile:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma io non ho l'immagine carampanica...ho l'immagine di una fedele...
Sarà la stessa cosa?
Carampana=fedele?:D

Tebe

lo conosco di nome..lo so e'favoloso..ma da sesso penso sia meglio il maxim..vuoi mettere arrivare davanti alla porta della stanza,senza essere sceso???e la tendina copri auto??
Va beh...ma anche nel Motel dove andiamo io e Manager c'è privacy assoluta.
Sono piccole villette nel verde dove già ti perdi nel bosco a cercare la stanza e poi quando sei davanti..parcheggi in una specie di caverna e se sei al primo piano ascensore e se sei al piano terra...
Bat caverna che ti porta alla porta...

Tebe

lo conosco di nome..lo so e'favoloso..ma da sesso penso sia meglio il maxim..vuoi mettere arrivare davanti alla porta della stanza,senza essere sceso???e la tendina copri auto??
No scusa. Ma ci vai a giocare a nascondino?
A cosa serve la tenda copri auto se sei già all'interno dell'albergo.

Io se fossi una moglie in caccia della macchina della mia metà non mi fermerebbe una tendina copri macchina.
Gliela brucio.
E pure quella delle altre macchine.

lothar57

Utente di lunga data
Amico mio...
Ne hai così tanto parlato che...te lo sei bruciato..
Secondo me...
La prima volta che vai lì
COme minimo trovi là ad aspettarti...mezzo forum!:carneval::carneval::carneval::carneval:

Sai sono curiose capisci?
:smile:

Grandissimo Conte..quale onore!!!!!e'una vita che non ti sento cavolo....si corre sempre amico mio..

infatti mi daranno una royalty.ogni forumista che ci valo faccia a nome mio,lui si becca lo sconto cassa 3%..e a me stanza gratis per 4 ore..hahahahha....

se combino una certa cosa..penso di andarci moltoooo presto..poi negli intervalli mi collego...:mexican:

lothar57

Utente di lunga data
No scusa. Ma ci vai a giocare a nascondino?
A cosa serve la tenda copri auto se sei già all'interno dell'albergo.

Io se fossi una moglie in caccia della macchina della mia metà non mi fermerebbe una tendina copri macchina.
Gliela brucio.
E pure quella delle altre macchine.

serve eccome...non si sa mai..Tebe io vivo in una frazioncina di 4000 abitanti..anche i gatti sanno che auto ho..quindi hai visto mai che

serve eccome...non si sa mai..Tebe io vivo in una frazioncina di 4000 abitanti..anche i gatti sanno che auto ho..quindi hai visto mai che
La mitica alfona!:smile:

Sbriciolata

Escluso
Ma io non ho l'immagine carampanica...ho l'immagine di una fedele...
Sarà la stessa cosa?
Carampana=fedele?:D
No, direi di no... quando dico carampana mi viene in mente sempre l'amante di mio marito:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.