Old Rocknroll
Utente di lunga data
........
Fondamentalmente, un coglione.ciao, whichever u' re![]()
Fondamentalmente, un coglione.ciao, whichever u' re![]()
lo siamo un po' tutti e non fondamentalmenteFondamentalmente, un coglione.
si, me ne sono accorta anch'io stamattina...... mr orange....ricordo qualche scazzo con lui, ma rock ora sembra diverso.ma... sei Benedetto?![]()
cacchio.. non avevo visto.. pure Pazienza eri tu...
era chiaro già da qualche giornosi, me ne sono accorta anch'io stamattina...... mr orange....ricordo qualche scazzo con lui, ma rock ora sembra diverso.
che ti è successo caro?
ah, ma allora ci sei!era chiaro già da qualche giorno![]()
Fragile l'ho visto. Con la Flochart (non credo che si criva così), la ex ally mcbeal.per angelo: mi chiedo se hai mai visto "l'angelo del male"....se no mi stupisco.....da dove il tuo nick?
Christopher Walken eccezionale, ma il film scadente....secondo episodio di The prophecy, difficilmente eguagliabile.
Per gli intenditori.....The Kingdom (mappazza di sei ore che passi aggrappato alla poltrona) e Fragile.....strappacuore per via dei bambini....
Chi li ha visti?
i risultati potrebbero essere migliori ma l'impegno ce lo mette. apprezzo chi si impegnaRock e' un trasformista... ma neanche troppo
sei la mia dilan dog preferitaah, ma allora ci sei!
sai che io sono tarda no?![]()
sei la mia dilan dog preferita![]()
no mirtilluzza, non l'ho visto.per angelo: mi chiedo se hai mai visto "l'angelo del male"....se no mi stupisco.....da dove il tuo nick?
io sono sempre invisibile... come me tante altre...io nn ho quella mascella però neh? cmq grazie del complimento!
ma com'è che siete tutte offline?? perchè?
senti, bottegaia delle mie babucce, lo so che siete sempre offline quasi tutte.....la mia domanda infatti non era chi è ma......PECCHèèèè???io sono sempre invisibile... come me tante altre...
e qua confermiamo che sei attentissima come nessun altro al mondo![]()
senti, bottegaia delle mie babucce, lo so che siete sempre offline quasi tutte.....la mia domanda infatti non era chi è ma......PECCHèèèè???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per quanto mi riguarda, perché - specie il pc dell'ufficio (![]()
) è sempre connesso qua ma spesso non ci sono. e non vorrei passare per maleducata, quando i miei miliari di spasimanti mi scrivono, non rispondendo![]()
![]()
Ussignur..ma... sei Benedetto?![]()
cacchio.. non avevo visto.. pure Pazienza eri tu...
forse anche menoUssignur..![]()
Un po' si capiva che non poteva essere un neofita.. però mi ricordo solo Benedetto e neanche tanto.. è grave??![]()
![]()
![]()
(ho la scusante di essere presente ad intermittenza)
Però ho la sensazione che in questo forumme la la presenza di utenti "reali" si attesti intorno alle 15 persone max... mah.