ribaltando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.....

Molto bello! Io sbavavo per l'attore Clive Owen
Guarda io non sapevo chi fosse: altro che quel pesce lesso (bravo però !) di Judd law. Owen è bravissimo davvero. vendono in offerta a pochi euro un film con lui protagonista: Il mondo degli uomini. Chi l'ha visto?

ranatan

Utente di lunga data
Guarda io non sapevo chi fosse: altro che quel pesce lesso (bravo però !) di Judd law. Owen è bravissimo davvero. vendono in offerta a pochi euro un film con lui protagonista: Il mondo degli uomini. Chi l'ha visto?
Io, io io!
Carino...particolare come film. Bello il finale

Old Rocknroll

Utente di lunga data
......

Veramente, li hanno messi nell'ombra!
Onestamente Law ha non è un granchè espressivo
Però in questo film la Roberts per la prima volta non è una diva è una .... femmina, in carne e ossa. Mi h attratto, cosa che di solito non faceva, apparendo falsa lontano un miglio.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

Veramente, li hanno messi nell'ombra!
Onestamente Law ha non è un granchè espressivo
Però la sua parte del fessacchiotto la fa alla grande, diamogliene atto

Lettrice

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Allora facciamo che Nikita vince al tie break del terzo set e non se ne parli più
Te lo concedo. ma credo di poter dire senza timore di beccarmi fischi e pernacchi che Nikita rappresenti un passo avanti nell'evoluzione del polizesco action movie. Una sceneggiatura così serrata ed un montaggio così veloce li ho visti raramente. tanto è vero che i soliti merigani l'hanno copiato ed è venuto una chiavica.

Lettrice

Utente di lunga data
Te lo concedo. ma credo di poter dire senza timore di beccarmi fischi e pernacchi che Nikita rappresenti un passo avanti nell'evoluzione del polizesco action movie. Una sceneggiatura così serrata ed un montaggio così veloce li ho visti raramente. tanto è vero che i soliti merigani l'hanno copiato ed è venuto una chiavica.
Peggio ancora ne hanno ricavato un telefilm patetico.

ranatan

Utente di lunga data
Siii, avevo visto la versione americana...terribile!
Nikita è un gra film e l'attrice (non mi viene in mente il nome) è davvero perfetta per quella parte

Lettrice

Utente di lunga data
Anne Parillaud (o simile) ... anche il poliziotto e' veramente bravo il nome mi sfugge perche' impronunciabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.