Riassumendo. Piccola guida per uomini (quasi) felici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old oscar

Guest
Ti spiego io.
Ho trovato una foto di Oscar.
E' consapevole di non essere un granché...ma ad alcune fa pensare al sesso...

Persa, come mai questa ironia gratuita ?

e poi ? si sà in ogni caso, si sà, l'uomo non deve mica essere un adone, basta che sia un poco più bello del diavolo

O

Old Lineadombra

Guest
rosso : non ho mai detto questo

verde : un rapporto alla pari è non approfittare dell'innamoramento di una donna per avere con lei rapporti sessuali gratuiti,
un rapporto alla pari e non dire " ti amo, lascio mia moglie e scappiamo insieme " quando questo non è vero e lo si fa solamente per tenere l'amante.

La mia identità di vedute con Oscar è pressochè totale.

MK

Utente di lunga data
Oscar Linea

mi spiegate in concreto come succede? Vedete una tipa che vi piace (fisicamente immagino) e come approcciate?

MK

Utente di lunga data
curiosona

io non approccio mai,
mi guardo solamente intorno, sembra strano ma è così,
sono loro che fanno il primo passo.
Ah. E poi?

ps parti già favorito però, se sono loro a fare il primo passo è ovvio che la danno...

O

Old oscar

Guest
Ah. E poi?

ps parti già favorito però, se sono loro a fare il primo passo è ovvio che la danno...
verde : le cose si fanno insieme, alla pari, nessuno da niente, nessuno prende niente.

rosso : non mi sento un favorito, per nulla, penso che chiunque, se si guarda intorno ( nel modo giusto ) vede.

arancione : e poi mi accontentavo delle lusinghe e delle proposte, non ero mai andato oltre, non mi interessava, solo ultimamente sono caduto, una piacevole caduta, una dannata piacevole caduta agli inferi.
Sono un pivellino nella pratica ( forse anche nella teoria )

MK

Utente di lunga data
verde : le cose si fanno insieme, alla pari, nessuno da niente, nessuno prende niente.

rosso : non mi sento un favorito, per nulla, penso che chiunque, se si guarda intorno ( nel modo giusto ) vede.

arancione : e poi mi accontentavo delle lusinghe e delle proposte, non ero mai andato oltre, non mi interessava, solo ultimamente sono caduto, una piacevole caduta, una dannata piacevole caduta agli inferi.
Sono un pivellino nella pratica ( forse anche nella teoria )
Lusinghe e proposte di solito si concretizzano. La caduta è finita o continua?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
affezionarsi è un conto, amare un altro, mi sembra.
Ma tra Amare e non provare sentimenti c'è una gamma di sfumature in mezzo. Attribuire all'altra innamoramento o "raccontarsela" e a sè l'indifferenza condita dall'affetto dato anche al pesciolino (non il proprio...) mi sembra voler giocare all'uomo che non solo "non deve chiedere mai", ma pure "alluomo che non sapeva amare" apettando una Marylin o una Carol Baker che lo ...sciolga.
Mi sembra o ridicolo o (se vero) patetico e meschino.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa, come mai questa ironia gratuita ?

e poi ? si sà in ogni caso, si sà, l'uomo non deve mica essere un adone, basta che sia un poco più bello del diavolo
Già ho sbagliato dovevo postare altri più datati...

O

Old oscar

Guest
Ma tra Amare e non provare sentimenti c'è una gamma di sfumature in mezzo. Attribuire all'altra innamoramento o "raccontarsela" e a sè l'indifferenza condita dall'affetto dato anche al pesciolino (non il proprio...) mi sembra voler giocare all'uomo che non solo "non deve chiedere mai", ma pure "alluomo che non sapeva amare" apettando una Marylin o una Carol Baker che lo ...sciolga.
mmmmhhhh, senzo odore di acido cloridrico, rispondo per gentilezza

io ho già chi mi scioglie ( come dici tu ), e questa persona è mia moglie.

O

Old Lineadombra

Guest

..... oppure all'uomo che pensava di avere per le mani una storia e se ne trova altra (uomo che non ci capiva più nulla).

Bruja

Utente di lunga data
Linea

..... oppure all'uomo che pensava di avere per le mani una storia e se ne trova altra (uomo che non ci capiva più nulla).
Il famoso "uomo che sapeva troppo" ed alla fine sapeva una cippa???
Spesso una storia inizia con una percentuale di scatola chiusa"... e quando si comincia ad aprire si deve far fronte a quel che capita

Bruja

Ultima modifica:
O

Old Lineadombra

Guest
Il famoso "uomo che sapeva troppo" ed alla fine sapeva una cippa???
Soesso una storia inizia con una percentuale di scatola chiusa"... e quando si comincia ad aprire si deve far fronte a quel che capita

Bruja

Mai aprire i vasi (ti ricordi quando quei fessi dei compagni di Ulisse aprono l'otre dei venti?)

Bruja

Utente di lunga data
???

Mai aprire i vasi (ti ricordi quando quei fessi dei compagni di Ulisse aprono l'otre dei venti?)
Se si riesce ad "inscatolare" la curiosità, in certe situazioni già sarebbe un jolly, ma come la mettiamo per la conoscenza?

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.