Tebe
Egocentrica non in incognito
l' idea non mi ha sfiorataokkkey siamo intesi, ma, gesu', cosa non avresti nemmeno sfiorata?
ahahahahah
l' idea non mi ha sfiorataokkkey siamo intesi, ma, gesu', cosa non avresti nemmeno sfiorata?
ahahahahah
Beccato con le mani nel sacco cerchi di far passare me per sospettosa...6 tu che 6 troppo sospettosa.....lo sai che sono integerrimo
Avevo capito, ma non hanno lo stesso significato? Sono ignorante in materia però, lo ammetto.volevo solo dire che l'alcol da bere vuole una sola o
con l'alcool pulisci i vetri, l'alcol lo beviAvevo capito, ma non hanno lo stesso significato? Sono ignorante in materia però, lo ammetto.
BuongustaiaBeccato con le mani nel sacco cerchi di far passare me per sospettosa......
Va bè esco a cena con Tuba:inlove:
Peró io i vetri li pulisco con l'ammoniacacon l'alcool pulisci i vetri, l'alcol lo bevi
io con lo sputo.Peró io i vetri li pulisco con l'ammoniaca![]()
ho paura a chiederti cosa beviPeró io i vetri li pulisco con l'ammoniaca![]()
Buongustaia
Però viene pure SbriVero ?
Allora posso dirti che spesso mi è capitato di fare intenso uso di alcool...con l'alcool pulisci i vetri, l'alcol lo bevi
Ellamadonnaaa....io con lo sputo.
e vabbè dai...non ne parlo ma c'è sempre nik amore segretoSe un amore..........![]()
Si, prima sputi e poi alzi il gomito e pulisci. Io faccio cosi. Lo ammetto alzo pure io il gomito.io con lo sputo.
Non è tutta mia. E non è tutta saliva.Ellamadonnaaa....
ma che salivazione hai?!?!?!?
NOBuongustaia
Però viene pure SbriVero ?
E dico NO per il suo beneNO
Ho capito che nessuno vuol venire a cena solo con me![]()
ho paura a chiederti cosa bevi
comunque anch'io, hai ragione
mi sa che Tuba preferisce restare solo con Sbriciolata......Beccato con le mani nel sacco cerchi di far passare me per sospettosa......
Va bè esco a cena con Tuba:inlove:
E dico NO per il suo bene![]()