Riaprendo ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ma di che cazzo parli che io non perseguito il conte e non lo quoto da un sacco di tempo...
fai i nomi di chi perseguito....
e quindi comunque mi hai appena confermato che stai difendendo degli utenti. ma non lo fai per amministrazione...lo puoi scrivere cento mille volte ma non diventerà vero
bhé il motivo per cui sei emarginato ancora una volta, non è perché hai dato "bella donna" all'ultimo visitatore arrivato, ma perché ti sei lasciato andare nelle escalation più sgradevoli contro i soliti noti. non guardo nemmeno più con chi ce l'hai, tanto mi è diventato indifferente chi insulti.

da qualche parte poi ho letto che ti sei fatto missione di rompere i cazzi a conte quasi "fin quando respiri" e questo mi ha solo confermato che non smetterai a rompergli fin quando non te lo impediamo. un po' ho guardato se era solo un modo di dire, ma poi me l'hai confermato talmente tanto, che il click sul rosso l'ho proprio incorporato quando vedo una schifezza.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
e visto che ci siamo, ripubblico tutto quel che è stato detto, perché parliamo qui proprio di questo problema. il modo di dire. piace o non piace.

N

Non Registrato

Guest
bhé il motivo per cui sei emarginato ancora una volta, non è perché hai dato "bella donna" all'ultimo visitatore arrivato, ma perché ti sei lasciato andare nelle escalation più sgradevoli contro i soliti noti. non guardo nemmeno più con chi ce l'hai, tanto mi è diventato indifferente chi insulti.

da qualche parte poi ho letto che ti sei fatto missione di rompere i cazzi a conte quasi "fin quando respiri" e questo mi ha solo confermato che non smetterai a rompergli fin quando non te lo impediamo. un po' ho guardato se era solo un modo di dire, ma poi me l'hai confermato talmente tanto, che il click sul rosso l'ho proprio incorporato quando vedo una schifezza.
ma smettila che io ci sto poco tempo sul forum...sia di giorno che di sera....sei patetico...

N

Non Registrato

Guest
io ar posto tuo me concentrerei de piu' sui tuoi cazzi privati...

manco avresti er tempo pe' piscia'...

ahahahahah
nessuno ha da lamentarsi dei miei cazzi privati...dormi tranquillo...anzi vatti a fare una scopata....senza pompini mi raccomando
ahahahahhah

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
non vorrei essere petulante ma ...sì, anche il mio thread .perché?:mrgreen:
non ho avuto nessuna segnalazione di una discussione. sarà scomparso per via di una cascata di rubini

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ti ripeto..sei patetico perchè sono anni che ci conosciamo e non ho mai negato nulla e mai tirato indietro ad ammettere cose...
IO perlomeno...tu non lo so...
pubblica pubblica che ti rispondo
ho contestato le escalation. vere o non vere, c'è un modo per dire il malcontento e comunque sia, non puoi essere eternamente incazzato con il mondo.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.