Riaprendo ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest

Io lo so fare bene, si. E comunque non ti ho dato della stupida, ho scritto che hai un'opinione di te, della tua intelligenza, che probabilmente dovresti rivedere al ribasso. Poi ci sono vari gradi, ovviamente, ma tu già ti butti giù da sola, quindi.
chissà se avrewsti il coraggio di ripeterglielo in facci in presenza del suo fidanzato...io non credo.

N

Non Registrato

Guest
Mostrami dove l'ho fatto. Dove ho scritto che tutto quello che dice Stermy è vero, per dire. Dai.
dai per scontato che io caghi il cazzo. io scrivo che mi fanno schifo delle persone per i loro comportamenti verso gli altri, che mi fanno schifo l'ipocrisia e la falsità. che mi fanno schifo le persone che mi hanno fatto del male senza averne mai ricevuto. che mi fanno schifo chi manipola la verità per divertirsi alle spalle degli altri. questo non è cagare il cazzo. è dire le cose come stanno. se dirle in maniera schietta, decisa e senza mezzi termini e senza falsità come fai tu in maniera impeccabile secondo te è solo cagare il cazzo pensalo pure. cio non toglie che non è la verità. e la verità è che io ho sempre e solo risposto a qualcosa e a qualcuno oppure ho detto la mia opinione anche scurrilmente, ma verso chi non ha nessun rispetto per gli altri non ne ho io. ripeto...se il re è nudo non è colpa di chi glielo dice ma di sè mstesso che nudo in giro ci va...poi ovviamente tutti quelkli che budi in giro ci vanno sono molti qui dentro è ovvio che non può essere accettata un'opinione discordante. tan'tè che io rispondo sempre, codesti fanno in modo di eliminare coloro che li mettono davanti ad una realtà che non vogliono sentirsi dire. ma quella rimane. realtà.

Joey Blow

Escluso
dai per scontato che io caghi il cazzo. io scrivo che mi fanno schifo delle persone per i loro comportamenti verso gli altri, che mi fanno schifo l'ipocrisia e la falsità. che mi fanno schifo le persone che mi hanno fatto del male senza averne mai ricevuto. che mi fanno schifo chi manipola la verità per divertirsi alle spalle degli altri. questo non è cagare il cazzo. è dire le cose come stanno. se dirle in maniera schietta, decisa e senza mezzi termini e senza falsità come fai tu in maniera impeccabile secondo te è solo cagare il cazzo pensalo pure. cio non toglie che non è la verità. e la verità è che io ho sempre e solo risposto a qualcosa e a qualcuno oppure ho detto la mia opinione anche scurrilmente, ma verso chi non ha nessun rispetto per gli altri non ne ho io. ripeto...se il re è nudo non è colpa di chi glielo dice ma di sè mstesso che nudo in giro ci va...poi ovviamente tutti quelkli che budi in giro ci vanno sono molti qui dentro è ovvio che non può essere accettata un'opinione discordante. tan'tè che io rispondo sempre, codesti fanno in modo di eliminare coloro che li mettono davanti ad una realtà che non vogliono sentirsi dire. ma quella rimane. realtà.
Si.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Piano con la compassione perché se c'è qualcuno che ne ha bisogno qui dentro sei proprio tu. E si sa che se il pesce puzza dalla testa allora non è che si può pretendere che sia fresco.
E chi sei tu per giudicarlo? :p

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
è proprio per questa cosa insensata che non uso il sistema.
quando sia angelo che sterminatore non mi sono piaciuti l'ho scritto bene in chiaro e questo è per me l'unico modo di partecipare in maniera adulta nel forum.
lo è, ma non tutti capiscono (e soprattutto Angelo e exStermi) che leggendo loro perle di rabbia, sdegno e insulto non sono belle da vedere nemmeno da coloro che occasionalmente visitano il forum. una persona che non è in grado di comprendere la gravità e il rimpugno che provoca nei lettori non direttamente coinvolti, nei forum classici viene semplicemente decapitata. nel nostro dove si vuole dare spazio a tutti, tutte le persone dovrebbero usare un linguaggio che non urta ogni volta tutti gli altri utenti. qualche volta è tollerato, ma non sempre. exStermi l'ha capito, Angelo no.

quindi cosa proponi per regolare il flusso di parole sgradevoli senza venir meno alla libertà di parola?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma allora non ho capito.
Prima hai detto che il blocco scatta quando si collezionano troppe segnalazioni.
Poi, nel momento in cui io esprimo il mio parere sul perchè Angelo ne abbia collezionate così tante rispetto a utenti altrettanto offensivi, mi dici che non è così , che semplicemente tu ti sei rotto le scatole e hai deciso che basta.

Guarda, a me non importa più di tanto se come utente del forum non lo leggeró più, alla fine sono fatti miei fino a un certo punto. Ma se faccio parte di un sistema gradirei sapere esattamente come funziona. E se ci sono utenti che hanno più potere di altri in certe decisioni.
i altre parole per un po' non ho cliccato rosso. e come me hanno fatto in tanti.

lo è, ma non tutti capiscono (e soprattutto Angelo e exStermi) che leggendo loro perle di rabbia, sdegno e insulto non sono belle da vedere nemmeno da coloro che occasionalmente visitano il forum. una persona che non è in grado di comprendere la gravità e il rimpugno che provoca nei lettori non direttamente coinvolti, nei forum classici viene semplicemente decapitata. nel nostro dove si vuole dare spazio a tutti, tutte le persone dovrebbero usare un linguaggio che non urta ogni volta tutti gli altri utenti. qualche volta è tollerato, ma non sempre. exStermi l'ha capito, Angelo no.

quindi cosa proponi per regolare il flusso di parole sgradevoli senza venir meno alla libertà di parola?
propongo che gli utenti , da adulti quali sono, sappiano discernere ciò che vale la pena leggere e nel caso rispondere o ignorare.ma nel caso si voglia censurare preferirei sapere che sei stato tu, padrone di casa, al quale niente potrei recriminare e non di nonsisachi in vena di vendette private

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest

quindi nella tua vita di tutti i giorni se vedi una persona che fa una cosa indegna e che viene sputato addosso da un'altra persona tu ritieni indegna quest'ultima? IL PESCE PUZZA DALLA TESTA PERCHè TU PER PRIMO RITIENI INDEGNA CHI TRATTA COME SI MERITA PERSONE INDEGNE ESSE PER PRIME..... e che vengono da te protette....perchè se fossi una persona con valori non permetteresti che chi si indigna e lo scrive a chiare lettere e senza filtri con persone degne solo di una cloaca (e se vuoi ti faccio ancora milioni di esempi qui dentro e fuori dal forum) venga da te per primo sbattuto fuori a favore di persone che nella società normale verrebbero schifati dalla maggioranza...ipocrita che non sei altro...poi francamente io non credo che sia solo una questione di ipocrisia...tu sei proprio uno che fintanto che le cose non lo toccano dal vivo se ne sbatte degli altri...alla stessa strega di queste cloache.,...e non venirmi a fare la predichina che se non mi piace posso andarmene. ci sono persone normali qui dentro che sono piacevoli ma anche persone discutibili che comunque si sono messe in discussione e che sanno anche fare autocritica...io sono consapevole di scrivere cose pesanti, mettiamo anche indegne e offensive.....ma quanti qui dentro sanno fare altrettanto e pur avendo comportamenti, vite e opinioni indegne?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
basta dirlo una, due, tre volte. dopo cento volte "it's coming up". vomito. grazie.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
propongo che gli utenti , da adulti quali sono, sappiano discernere ciò che vale la pena leggere e nel caso rispondere o ignorare.ma nel caso si voglia censurare preferirei sapere che sei stato tu, padrone di casa, al quale niente potrei recriminare e non di nonsisachi in vena di vendette private
non voglio censurare. non voglio essere l'unico che decide chi rimane.

Sole

Escluso
Se il sistema è questo alla fine, o ti adegui o lo abbandoni. Qui le piccole vendette private sono all'ordine del giorno. Io mi sono vista disapprovare un post dove scrivevo che i miei figli sono bambini sereni nonostante la separazione...a un certo punto ti rassegni al fatto che se la corrente tira da una parte, non puoi pretendere di andare ostinatamente dall'altra.

Lo sforzo di restare coerente coi miei principi lo riservo ad altri luoghi ed ad altri contesti più reali e più degni.
In compagnia di persone che non sanno niente di me e continuano a misurarmi il QI e a sparare falsitá divertendosi come pettegole isteriche, la mia coerenza e la mia onestá, sinceramente, le trovo sprecate.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
quindi nella tua vita di tutti i giorni se vedi una persona che fa una cosa indegna e che viene sputato addosso da un'altra persona tu ritieni indegna quest'ultima? IL PESCE PUZZA DALLA TESTA PERCHè TU PER PRIMO RITIENI INDEGNA CHI TRATTA COME SI MERITA PERSONE INDEGNE ESSE PER PRIME..... e che vengono da te protette....perchè se fossi una persona con valori non permetteresti che chi si indigna e lo scrive a chiare lettere e senza filtri con persone degne solo di una cloaca (e se vuoi ti faccio ancora milioni di esempi qui dentro e fuori dal forum) venga da te per primo sbattuto fuori a favore di persone che nella società normale verrebbero schifati dalla maggioranza...ipocrita che non sei altro...poi francamente io non credo che sia solo una questione di ipocrisia...tu sei proprio uno che fintanto che le cose non lo toccano dal vivo se ne sbatte degli altri...alla stessa strega di queste cloache.,...e non venirmi a fare la predichina che se non mi piace posso andarmene. ci sono persone normali qui dentro che sono piacevoli ma anche persone discutibili che comunque si sono messe in discussione e che sanno anche fare autocritica...io sono consapevole di scrivere cose pesanti, mettiamo anche indegne e offensive.....ma quanti qui dentro sanno fare altrettanto e pur avendo comportamenti, vite e opinioni indegne?
come già detto: puoi dirlo una, due, tre volte. non cento. non è compito tuo di perseguitare le persone che secondo tua opinione sono stronzi "perseguibili". perché inseguendoli e rompendogli il cazzo in ogni occasione, scateni la guerre del dente per dente, occhio per occhio, che dura anche 4 mila anni.

e noi dovremmo assecondarti tutte le volte? neanche per sogno!

N

Non Registrato

Guest
certo che è così...un po' perchè qui qualcuno si crede di essere monsignor della casa e che quindi le parolacce pensa che siano la cosa peggiore che nella vita possa capitare di sentire o leggere...un po' c'è qualcuno che ha una fifa blu che io mi incazzi e li sputtani per i loro cazzi privati (ma sai che c'è? male non fare paura non avere ergo se hai paura evidentemente proprio proprio di essere nella posizione di non farmi qualcosa di pesante e quindi non tanto in profondità sei consapevole di essere uno stronzo/a ma questa di certo non può essere colpa mia) e un po' dà fastidio che ci sia qualcuno che dica a persone che in superficie possono sembrare educate e gentili ma che togli la scorza sono la merda della merda. metti insieme tutto e hai un ban...qui nessuno può dire che io mi alzi una mattina e faccia del male a qualcuno senza motivo...e per ogni episodio c'è una motivazione...hai tradito tuo marito perchè ti prude la cicogna? sei una troia..e a questa definizione non dovrebbe in un consesso normale e civile seguire uno sdegno ma un applauso (non che io lo voglia...basta l'indifferenza. mai cercato applausi) porti la tua mante in casa con tua moglie e tua figlia? sei un essere di merda... altro che disapprovazioni...una standing ovation...e così via)...ma di che cazzo parliamo?
ripeto...nche l'indifferenza verso queste cose è segno di avere pero sullo stomaco e valori ribaltati...

N

Non Registrato

Guest
come già detto: puoi dirlo una, due, tre volte. non cento. non è compito tuo di perseguitare le persone che secondo tua opinione sono stronzi "perseguibili". perché inseguendoli e rompendogli il cazzo in ogni occasione, scateni la guerre del dente per dente, occhio per occhio, che dura anche 4 mila anni.

e noi dovremmo assecondarti tutte le volte? neanche per sogno!
ma di che cazzo parli che io non perseguito il conte e non lo quoto da un sacco di tempo...
fai i nomi di chi perseguito....
e quindi comunque mi hai appena confermato che stai difendendo degli utenti. ma non lo fai per amministrazione...lo puoi scrivere cento mille volte ma non diventerà vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.