Riaprendo ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
ma e' normale stocazzo...

potevano benissimo evita' di fa' i coglioni urbi et orbi e fare quello che dovevano fare discretamente, senza veni' affa' appunto gli sboroni kazzoni verso i loro "nemici"...

che boomerang...

ahahahahah

Sole

Escluso
Sole, non sei obiettiva. Molto semplicemente.
Certo, perchè le insinuazioni di Stermy non riguardano le vostre vite. E giustamente ve ne fregate.

Io non ho mai condiviso le esternazioni di Angelo, mai. Non ho mai fatto nessuna crociata (e qui rispondo a Sbriciolata) per il semplice fatto che io, su molte cose del forum, non sono in sintonia con lui. Non l'ho mai scritto qui sopra perchè non sono affari di nessuno. E ho sempre cercato di non mettermi in mezzo, ho sempre tentato di risolvere fuori i casini che riguardavano le nostre vite 'reali'. E molti casini, in effetti, si sono risolti, anche se qui non viene scritto.

Ma io non condivido i suoi modi, non mi appartengono qui sopra. Paradossalmente, nella vita reale sono io la più incazzosa e lui è molto più tranquillo di me. Ma sul forum non vedo l'utilità di incazzarsi, non ci riesco. Lui, invece, preferisce essere così. Quindi, se spesso e volentieri io stessa ho discusso con lui su questa cosa, come potrei difenderlo in modo non obiettivo :) ?

Io esprimo il mio personale parere sul fatto che nei miei confronti (e non solo), l'utente Stermy ha scritto cose che non doveva permettersi di scrivere, invadendo il mio spazio privato senza alcuna conoscenza in merito, facendomi passare per una 'scimunita demente' (per riprendere due termini usati da lui per descrivermi) che si fa intortare dallo sfruttatore di donne. E ribadisco che, sebbene abbia modi più 'ironici' e 'leggeri', io non lo trovo meno offensivo.

Mia opinione personale. Ma non fatemi passare per un'idiota che non sa vedere la realtà. Sono meno stupida e ingenua di quello che può sembrare.

N

Non Registrato

Guest
E' anche il mio parere. Mi dispiace Sole, ma dato che da tanto va avanti questa crociata per Angelo, mi sono sentita di doverlo dire, fino ad ora mi sono assolutamente tenuta fuori solo per rispetto verso di te. Ma ha scritto cose veramente brutte, in modo veramente odioso, perchè ha giocato su debolezze e paure. Non si tratta solo di pesantezza, non voglio aggiungere altro. Io l'ho segnalato mi pare una volta sola ed ho scritto anche ad Admin in proposito, non ho problemi a dichiararlo. Dopodichè che lui scriva qui o meno non mi interessa, cerco sistematicamente di ignorarlo come ho fatto con altri.
Giocato con debolezze e paure.
Per esempio?
facile fare i giudicanti senza dire altro

Sole

Escluso
ma e' normale stocazzo...

potevano benissimo evita' di fa' i coglioni urbi et orbi e fare quello che dovevano fare discretamente, senza veni' affa' appunto gli sboroni kazzoni verso i loro "nemici"...

che boomerang...

ahahahahah
E ti ribadisco che io non ho nemici. Che a parte un paio di utenti che frequentano il forum che non gradisco più e cerco di ignorare il più possibile, io sono in rapporti cordiali con tutti, anche con Quintina.

Che ritengo un grave, gravissimo errore parlare qui sopra di rapporti che esulano dal forum. E che io non mi sono mai prestata a questa cosa, perchè è pericoloso e fuorviante.

Quindi non vedo dove stia la mancanza di discrezione da parte mia. Non è mia abitudine fare la sborona.

Vedi, continui a fare lo stesso errore. Tu ti attacchi a quello che pensi di sapere e ti fabbrichi una visione tutta tua. Ma le persone intelligenti sanno che per valutare qualcuno bisogna avere tutti gli elementi... e a volte neanche quello basta. Quindi di cosa stai parlando?

free

Escluso
Certo, perchè le insinuazioni di Stermy non riguardano le vostre vite. E giustamente ve ne fregate.

Io non ho mai condiviso le esternazioni di Angelo, mai. Non ho mai fatto nessuna crociata (e qui rispondo a Sbriciolata) per il semplice fatto che io, su molte cose del forum, non sono in sintonia con lui. Non l'ho mai scritto qui sopra perchè non sono affari di nessuno. E ho sempre cercato di non mettermi in mezzo, ho sempre tentato di risolvere fuori i casini che riguardavano le nostre vite 'reali'. E molti casini, in effetti, si sono risolti, anche se qui non viene scritto.

Ma io non condivido i suoi modi, non mi appartengono qui sopra. Paradossalmente, nella vita reale sono io la più incazzosa e lui è molto più tranquillo di me. Ma sul forum non vedo l'utilità di incazzarsi, non ci riesco. Lui, invece, preferisce essere così. Quindi, se spesso e volentieri io stessa ho discusso con lui su questa cosa, come potrei difenderlo in modo non obiettivo :) ?

Io esprimo il mio personale parere sul fatto che nei miei confronti (e non solo), l'utente Stermy ha scritto cose che non doveva permettersi di scrivere, invadendo il mio spazio privato senza alcuna conoscenza in merito, facendomi passare per una 'scimunita demente' (per riprendere due termini usati da lui per descrivermi) che si fa intortare dallo sfruttatore di donne. E ribadisco che, sebbene abbia modi più 'ironici' e 'leggeri', io non lo trovo meno offensivo.

Mia opinione personale. Ma non fatemi passare per un'idiota che non sa vedere la realtà. Sono meno stupida e ingenua di quello che può sembrare.
ecco forse molto semplicemente, agli altri utenti non va, preferiscono di no
almeno chi vota, intendo
ci hai mai pensato?

E

exStermy

Guest

ma quali insinuazioni di Stermy?....

di quanto il tuo ganzo sia una testa di cazzo qua se ne so' accorti indipendentemente da Stermy...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
E ti ribadisco che io non ho nemici. Che a parte un paio di utenti che frequentano il forum che non gradisco più e cerco di ignorare il più possibile, io sono in rapporti cordiali con tutti, anche con Quintina.

Che ritengo un grave, gravissimo errore parlare qui sopra di rapporti che esulano dal forum. E che io non mi sono mai prestata a questa cosa, perchè è pericoloso e fuorviante.

Quindi non vedo dove stia la mancanza di discrezione da parte mia. Non è mia abitudine fare la sborona.

Vedi, continui a fare lo stesso errore. Tu ti attacchi a quello che pensi di sapere e ti fabbrichi una visione tutta tua. Ma le persone intelligenti sanno che per valutare qualcuno bisogna avere tutti gli elementi... e a volte neanche quello basta. Quindi di cosa stai parlando?
ma di che cazzo stai a parla' te ed a scassa' da giorni la minchia a noi e specialmente a me, te dico io...

ma vattene affanculo pure te insieme a lui, va e nun ce scassa' er cazzo co' ste' minchiate...

Sole

Escluso
ecco forse molto semplicemente, agli altri utenti non va, preferiscono di no
almeno chi vota, intendo
ci hai mai pensato?
Ma sicuramente, va benissimo. E' nel loro pieno diritto.

Ma, ripeto, non penso di essere l'unica a ritenere che non sia il solo a meritare sdegno e disapprovazione qui sopra. Tutto qui.

Sole

Escluso
ma di che cazzo stai a parla' te ed a scassa' da giorni la minchia a noi e specialmente a me, te dico io...

ma vattene affanculo pure te insieme a lui, va e nun ce scassa' er cazzo co' ste' minchiate...
Io scasso il cazzo quanto mi pare e piace. Diciamo che qui dentro sono in buona compagnia :D

Sole

Escluso
N

Non Registrato

Guest
ma quali insinuazioni di Stermy?....

di quanto il tuo ganzo sia una testa di cazzo qua se ne so' accorti indipendentemente da Stermy...

ahahahahah
Insinuazioni no. manipolazioni si. mi sembra che tu abbia sempre detto che si fa mantenere dalle donne. visto che non hai rapporti personali con nessuno potresti postare chi e quando ha scritto questo?
Cosa si è fatto comprare? Cosa si è fatto pagare? una auto? Un vestito armani? Perché non fai sapere a questo pubblico visto che sembra sia così informato.

Joey Blow

Escluso

Guarda che si vede benissimo che sei incazzosa, sai? Al di là di come scrivi. Per il resto, sarà la tua vita e quello che vuoi, solo che insieme davvero non vi si può leggere. O meglio non insieme perchè state insieme, ma tra lui che "difende" malamente te, che appena può tira fuori robe di eoni fa contro altri utenti, che offende, sbraita, strilla, strepita e batte i piedi come un bimbo e te che stai lì e gli tieni pure il gioco, davvero DAVVERO siete illegibili. Adesso immagino verrà fuori che tu non gli reggi il gioco, che te ne stai per i fatti tuoi, che avete entrambi un basso profilo, che magari sono anche un impiccione, visionario in malafede. Già.

Ultimo

Escluso
Premettendo che io farei scrivere pure il cane del vicino e che quindi sono contrario a ban, allontanamenti e quant'altro a danno di chiunque, Angelo è ben più pesante di qualsiasi Stermy nei modi e qualche volta anche nei concetti.

Joey, stavolta cerca di capire cosa voglio dire. Per alcuni utenti, ad esempio te risulta difficile leggere Angelo, per altri utenti, ad esempio me, legge in te alcune volte tanto di quella meschinità da farmi rabbrividire. Come la mettiamo?

Cosa mettiamo per scala di valori? quello che angelo dice, dicendo suca, o quello che tu dici con un linguaggio forbito?

Non voglio essere polemico con te, è soltanto un modo il mio per cercare di andare oltre quello che si legge, e se tu ben convieni e so che ne convieni, sai bene quanto possa far male un qualcosa di scritto molto bene.

Detto ciò vorrei chiarire che l'esempio sopra non è da prendere come offesa.

E

exStermy

Guest
Insinuazioni no. manipolazioni si. mi sembra che tu abbia sempre detto che si fa mantenere dalle donne. visto che non hai rapporti personali con nessuno potresti postare chi e quando ha scritto questo?
Cosa si è fatto comprare? Cosa si è fatto pagare? una auto? Un vestito armani? Perché non fai sapere a questo pubblico visto che sembra sia così informato.
ma vattelapijaintercooler...

Sole

Escluso
Guarda che si vede benissimo che sei incazzosa, sai? Al di là di come scrivi. Per il resto, sarà la tua vita e quello che vuoi, solo che insieme davvero non vi si può leggere. O meglio non insieme perchè state insieme, ma tra lui che "difende" malamente te, che appena può tira fuori robe di eoni fa contro altri utenti, che offende, sbraita, strilla, strepita e batte i piedi come un bimbo e te che stai lì e gli tieni pure il gioco, davvero DAVVERO siete illegibili. Adesso immagino verrà fuori che tu non gli reggi il gioco, che te ne stai per i fatti tuoi, che avete entrambi un basso profilo, che magari sono anche un impiccione, visionario in malafede. Già.
Boh, per insieme non so cosa intendi.

Di solito non ci accordiamo per scrivere qui sopra, spesso e volentieri ho letto cose scritte da lui e gli ho dato tranquillamente della testa di cazzo, spesso e volentieri lui ha letto delle cose scritte da me e mi ha detto che sono troppo 'morbida' e diplomatica.
Se lui mi difende non so che farci, non lo fa solo con me. Ogni volta che qui si è parlato di Persa, una vecchia utente che forse non conosci, lui l'ha sempre difesa, così come fa con quelli per cui prova affetto e stima. E' fatto così, un po' come Simy, per questo aspetto :D

A me non dispiace che lo faccia, ma non l'ho mai incoraggiato in questo. Siamo sempre state due persone indipendenti, forumisticamente parlando.

Poi pensa un po' quello che vuoi. A me del forum interessa il giusto, a lui pure... quello che mi importa davvero è ciò che succede al di qua dello schermo. Il resto sono cazzate, una volta spento il pc Joey Blow, Stermy e tutto il resto diventano per noi solo un saltuario argomento di conversazione, spesso divertita e leggera. In linea di massima preferiamo dedicarci ad altri argomenti.

Sole

Escluso
Joey, stavolta cerca di capire cosa voglio dire. Per alcuni utenti, ad esempio te risulta difficile leggere Angelo, per altri utenti, ad esempio me, legge in te alcune volte tanto di quella meschinità da farmi rabbrividire. Come la mettiamo?

Cosa mettiamo per scala di valori? quello che angelo dice, dicendo suca, o quello che tu dici con un linguaggio forbito?

Non voglio essere polemico con te, è soltanto un modo il mio per cercare di andare oltre quello che si legge, e se tu ben convieni e so che ne convieni, sai bene quanto possa far male un qualcosa di scritto molto bene.

Detto ciò vorrei chiarire che l'esempio sopra non è da prendere come offesa.
Uno sforzo che in pochi fanno, qui dentro. Tu sei uno di questi.

Simy

WWF

forse dipende sempre da come ci si pone nei confronti delle persone...
Angelo con me è sempre stato gentile... ci parlo molto tranquillamente e per quel poco che lo conosco io lo reputo una brava persona.
ma io credo che a volte dovremmo andare tutti oltre le parole, senza giudicare una persona in base alle "simpatie/antipatie" della massa...

credo inoltre che sia difficile intrepare i "toni" di uno scritto... spesso vengono fraintese anche le battute più sceme magari perchè ci dimentichiamo di inserire uno smile..o magari perchè chi legge ha una giornata no e "legge" a modo suo, o magari perchè siamo vittime di pregiudizi determinati da opinioni che ci vengono riportate da terze persone...

io continuo a credere che Angelo era una voce importante come quella di tutti gli altri qui dentro, al di la delle varie simpatie o antipatie personali

Sbriciolata

Escluso
Giocato con debolezze e paure.
Per esempio?
facile fare i giudicanti senza dire altro
Io quello che dovevo dire l'ho detto, con il mio nick. Non devo certo dar conto a chi neppure si firma, e mi pare tra l'altro che sia chiaro a tutti di cosa parlavo, tant'è che nessuno, oltre a te , mister X, ha chiesto lumi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.