Riaprendo ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Ops.
Ho trovato anche questo ma me lo tengo.
e mi pare giusto. E' un modello che va sempre... peccato buttarlo. Oddio se lo devi buttare dimmelo che io sono per il riciclaggio dei materiali.

Sbriciolata

Escluso
corretti pus o catarro?
allora. Partendo dall'assunto che noi diversamente traditrici non si può parlare di tradimento, gli astemi sono pregati di non pronunciarsi sul vino. Avete rinunciato? benissimo, andate avanti a bibite gassate, bevetevi quelle fetenzie con la lepre in salmì o con il cinghiale in umido con la polenta, mescolando quel feroce zuccherino con il gusto dei porcini o dei crostacei. Che gli dei vi perdonino, io non posso.:mad:

Tebe

Egocentrica non in incognito
allora. Partendo dall'assunto che noi diversamente traditrici non si può parlare di tradimento, gli astemi sono pregati di non pronunciarsi sul vino. Avete rinunciato?benissimo, andate avanti a bibite gassate, bevetevi quelle fetenzie con la lepre in salmì o con il cinghiale in umido con la polenta, mescolando quel feroce zuccherino con il gusto dei porcini o dei crostacei. Che gli dei vi perdonino, io non posso.:mad:

:eek:
:mad:

fregata con le mie manine sante...sgrunt.

perplesso

Administrator
Staff Forum
se prometto di bere acqua?
mia cara,sono sopravvissuto a stento ad una che grattava il parmigiano sugli spaghetti alle vongole.

non ho il fisico per reggere una che beve solo acqua col pesce. Non dico che ti devi scolare una boccia intera,ma almeno un bicchiere fattelo,ti prego.......

Simy

WWF
....hem...mi piace un sacco.
ma tanto tanto.
Però con il pesce bevo coca cola.
O cedrata dipende.
vergognati :incazzato:

allora. Partendo dall'assunto che noi diversamente traditrici non si può parlare di tradimento, gli astemi sono pregati di non pronunciarsi sul vino. Avete rinunciato? benissimo, andate avanti a bibite gassate, bevetevi quelle fetenzie con la lepre in salmì o con il cinghiale in umido con la polenta, mescolando quel feroce zuccherino con il gusto dei porcini o dei crostacei. Che gli dei vi perdonino, io non posso.:mad:
:umile:

quindi tu ed io non andremo mai a cena assieme. prendo atto
:up:

mia cara,sono sopravvissuto a stento ad una che grattava il parmigiano sugli spaghetti alle vongole.

non ho il fisico per reggere una che beve solo acqua col pesce. Non dico che ti devi scolare una boccia intera,ma almeno un bicchiere fattelo,ti prego.......
:eek:

:up:

Tebe

Mi è impossibile davvero.
Solo l'odore del vino a distanza mi fa venire i conati.
Figurati berlo o anche solo assaggiarlo.

Davvero mi spiace.
Sarebbe come costringere te a farti bere un bicchiere di...pensa ad una schifezza massima e hai l'esatto brivido mio davanti al vino.

perplesso

Administrator
Staff Forum

Davvero mi spiace.
Sarebbe come costringere te a farti bere un bicchiere di...pensa ad una schifezza massima e hai l'esatto brivido mio davanti al vino.
capito. allora al massimo posso portarti in pizzeria o a mangiare i panigacci.

peccato

Sbriciolata

Escluso

Davvero mi spiace.
hai mai pensato ad un esorcismo?

Tebe

hai mai pensato ad un esorcismo?

no.
Dici che ne ho bisogno?
Ora che ci penso ho assistito ad una messa di guarigione di Milingo quando ancora faceva il prete.
Un sacco di esorcizzati c'erano. Come chirichetta Circe, mi sembra.

Ricordo anche che mentre spruzzava l'acqua santa a tutti c'era chi sveniva, chi si addormentava, chi urlava e...

Oddio...che mi abbia colpito acqua esorcizzata e ha fatto l'effetto contrario su di me?

perplesso

Administrator
Staff Forum
che ne dici se ripieghiamo su qualcosa di sostanzioso tipo carne?
mah.....per quella ci vorrebbe il rosso.....mi sa che non ne usciamo.

eviterei l'esorcismo,ci han provato anche con me ai tempi e non ne è uscito nulla di buono.

prova con l'ipnosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.